![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1711477 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno,
cosa ne pesnate di questa valuta? Ho salario in rubli, su banca russa. Secondo voi e' meglio cambiare man mano in euro ? L'eruo e' una moneta + stabile? Io vivo qui, non ho problemi a lasciare i soldi in rubli ... ma non vorrei che tra 10 anni mi ritrovo con 10 euro equivalenti... Io non sono esperto e non riesco a trovare previsioni, di esperti, su cosa succedera' al rublo.... Almeno come previsione... Grazie x ogni idea |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5069250 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
un esempio potrebbe essere che se tu avessi cambiato 100.000 Rubli 2 anni fa avresti avuto con gli stessi euro di 2 anni fa un corrispettivo in rubli di 120.000 circa adesso... perche' in 2 anni il rublo ha perso nei confronti dell'euro circa il 20% da 36.00 ogni euro a 42.00 di adesso... (per un periodo 46.00) quando l'euro se la passa male e' il momento di cambiare... il rublo Aumenta di valore (cioe' sul grafico diminuisce) l'euro e' molto stabile... anche se sto periodo se la passa male... la migliore cosa e' convertire i tuoi rubli in Oro... in questo caso sei al riparo da tutti i problemi di inflazione... e di cambio poiche' l'oro e' duraturo nel tempo e in russia tanto quanto vale in italia... detto questo direi tramite: un'analisi alla buona e da appassionato sopratutto e' che probabilmente il rublo col passare del tempo si deprezza, soggetto ad un'inflazione bella potente (20% in questi 2-3 anni) (questo probabilmente perche' i russi in economia han sempre fatto schifo)... piu' di questo non posso dirti perche' non lo conosco per niente mi baso solo su questo grafico... le principali esportazioni russe vale a dire AK-47, Gas, Petrolio e Diamanti sono quotate in $ quindi un rublo Scarso equivale a + soldi in russia (ed un aumento dell'inflazione)... Grafico conversione valute EUR/RUB - Yahoo! Finanza |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
5 milioni e me ne vo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||