Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Forex

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-09-11, 07:03   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1711477
y10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond repute
Smile Rublo ??

Buongiorno,
cosa ne pesnate di questa valuta? Ho salario in rubli, su banca russa.
Secondo voi e' meglio cambiare man mano in euro ? L'eruo e' una moneta + stabile?
Io vivo qui, non ho problemi a lasciare i soldi in rubli ... ma non vorrei che tra 10 anni mi ritrovo con 10 euro equivalenti...

Io non sono esperto e non riesco a trovare previsioni, di esperti, su cosa succedera' al rublo.... Almeno come previsione... Grazie x ogni idea
y10avenue non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-11, 09:24   #2 (permalink)
Member

y10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond reputey10avenue has a reputation beyond repute
Buongiorno,
nessuno ha idea sulla valuta rublo???
Vecchio 05-09-11, 16:12   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 0
vladxart non è ancora classificato
non mi sembra che il rublo negl ultimi 10 anni abbia fatto grossi progressi.... anzi.
vladxart non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-11, 16:16   #4 (permalink)
Keymaker

L'avatar di Sith

Popolarità: 29727077
Sith has a reputation beyond reputeSith has a reputation beyond reputeSith has a reputation beyond reputeSith has a reputation beyond reputeSith has a reputation beyond reputeSith has a reputation beyond reputeSith has a reputation beyond reputeSith has a reputation beyond reputeSith has a reputation beyond reputeSith has a reputation beyond reputeSith has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vladxart Visualizza messaggio
non mi sembra che il rublo negl ultimi 10 anni abbia fatto grossi progressi.... anzi.
Infatti, mi sembra abbastanza una ciofeca di moneta
Sith non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-11, 09:09   #5 (permalink)
Member

L'avatar di InZzane

Popolarità: 5069250
InZzane has a reputation beyond reputeInZzane has a reputation beyond reputeInZzane has a reputation beyond reputeInZzane has a reputation beyond reputeInZzane has a reputation beyond reputeInZzane has a reputation beyond reputeInZzane has a reputation beyond reputeInZzane has a reputation beyond reputeInZzane has a reputation beyond reputeInZzane has a reputation beyond reputeInZzane has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da y10avenue Visualizza messaggio
Buongiorno,
cosa ne pesnate di questa valuta? Ho salario in rubli, su banca russa.
Secondo voi e' meglio cambiare man mano in euro ? L'eruo e' una moneta + stabile?
Io vivo qui, non ho problemi a lasciare i soldi in rubli ... ma non vorrei che tra 10 anni mi ritrovo con 10 euro equivalenti...

Io non sono esperto e non riesco a trovare previsioni, di esperti, su cosa succedera' al rublo.... Almeno come previsione... Grazie x ogni idea
di previsione non ne posso fare... per farti capire la situazione ti consiglio di guardare questo grafico magari a 6 mesi e ti rendi conto della variazione del Rublo e quanto dovrebbe valere per farti avere un cambio decente...

un esempio potrebbe essere che se tu avessi cambiato 100.000 Rubli 2 anni fa avresti avuto con gli stessi euro di 2 anni fa un corrispettivo in rubli di 120.000 circa adesso... perche' in 2 anni il rublo ha perso nei confronti dell'euro circa il 20%
da 36.00 ogni euro a 42.00 di adesso... (per un periodo 46.00)

quando l'euro se la passa male e' il momento di cambiare... il rublo Aumenta di valore (cioe' sul grafico diminuisce)

l'euro e' molto stabile... anche se sto periodo se la passa male... la migliore cosa e' convertire i tuoi rubli in Oro... in questo caso sei al riparo da tutti i problemi di inflazione... e di cambio poiche' l'oro e' duraturo nel tempo e in russia tanto quanto vale in italia...

detto questo direi tramite:

un'analisi alla buona e da appassionato sopratutto e' che probabilmente il rublo col passare del tempo si deprezza, soggetto ad un'inflazione bella potente (20% in questi 2-3 anni) (questo probabilmente perche' i russi in economia han sempre fatto schifo)...
piu' di questo non posso dirti perche' non lo conosco per niente mi baso solo su questo grafico...

le principali esportazioni russe vale a dire AK-47, Gas, Petrolio e Diamanti sono quotate in $ quindi un rublo Scarso equivale a + soldi in russia (ed un aumento dell'inflazione)...

Grafico conversione valute EUR/RUB - Yahoo! Finanza
InZzane non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-11, 14:39   #6 (permalink)
Member

Grazie, molto chiaro. Meglio oro!
Vecchio 13-09-11, 23:07   #7 (permalink)
5 milioni e me ne vo

L'avatar di <<< OLD >>>

Popolarità: 0
<<< OLD >>> non è ancora classificato<<< OLD >>> non è ancora classificato<<< OLD >>> non è ancora classificato<<< OLD >>> non è ancora classificato<<< OLD >>> non è ancora classificato<<< OLD >>> non è ancora classificato<<< OLD >>> non è ancora classificato<<< OLD >>> non è ancora classificato<<< OLD >>> non è ancora classificato<<< OLD >>> non è ancora classificato<<< OLD >>> non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da y10avenue Visualizza messaggio
Grazie, molto chiaro. Meglio oro!
Sapete quanto viene valutato l'oro usato al grammo!!? - Yahoo! Answers

<<< OLD >>> non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-11, 15:26   #8 (permalink)
Age, si quid agis.

L'avatar di tano80

Popolarità: 39002208
tano80 has a reputation beyond reputetano80 has a reputation beyond reputetano80 has a reputation beyond reputetano80 has a reputation beyond reputetano80 has a reputation beyond reputetano80 has a reputation beyond reputetano80 has a reputation beyond reputetano80 has a reputation beyond reputetano80 has a reputation beyond reputetano80 has a reputation beyond reputetano80 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a tano80
Citazione:
Originalmente inviato da Old Wild West Visualizza messaggio
....me lo compro io per 28....
tano80 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16.