![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
APPRENDISTA STREGONE
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
EUR/USD 3D operativo allievi
buongiorno a tutti.
poche parole, un solo grafico. questa la mia vision per oggi: 2 posizioni in run, stop loss inserito. 2 sell stop e 1° e 2° target trattegiate gialle ciao
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Deciso e preciso...
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno mattinieri...... io stamattina ho dormito un po' di più......
risultato: mi sento più rinco.glionito del solito.... ![]() sky, se sta sotto il pivot potrei seguirti a ruota... vediamo... tra poco posto i livelli... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Deciso e preciso...
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per ora lascio così..... stop 4520 e tp 4469 e 4427 ci si rilegge più tardi |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Onore al Colonnello
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ... sul dow da ieri sera , sul mib, e su fiat da pochi minuti... sul cross stop 4520 e tp 4470 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||