![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22836912 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se un TS è profittevole in real time con un conto demo...
Cosa succede se da demo passo al conto reale con soldi veri?
Mi spiego meglio, se un TS utilizzato in real time riesce a guadagnare costantemente e con drowdown molto contenuti perchè dite che con soldi veri poi dovrebbe andare perdere??? Dovè l'inghippo???
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
10 ANNI DI FOL(LIA)
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dipende dal broker su cui andrà eseguito, molte demo infatti hanno un feed dati leggermente diverso da quello in realtime, inoltre il broker potrebbe applicare degli slippage, allargamenti di spread, rallentamenti nell'escuzione degli ordini e molto altro. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17807726 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
... ti va di raccontare un pò la tua Esperienza ? THX ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
basta_volumi.corn
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22836912 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cioè cosa mi posso aspettare di altro??? Sicuramente non possono chiudere posizioni se il TS non le ordina! (almeno spero )
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
10 ANNI DI FOL(LIA)
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tuttavia ho anche oanda come broker e la velocita' di esecuzione e' paragonabile a quella sui futures / ecn. L'unica pecca di oanda e' che nel breve periodo di uscita dati lo spread si allarga in modo maggiore rispetto ad altri, ma per il resto e' ottimo |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17807726 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il problema è che ECN con MT4 dove montare TS non mi pare ci siano... peraltro ho letto che cmq quei pochi che ci sono riescono a fare le "zozzate" lo stesso... ... solo che imparare un altro linguaggio, uffff
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
10 ANNI DI FOL(LIA)
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||