![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
10 ANNI DI FOL(LIA)
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La storia della leva bassa Vs. leva alta non la capisco.
Ho leva 1:1 vado long di 10000$ su eur/usd margine impegnato 10000$ valore di 1 pip = 1$ Ho leva 1:50 vado long di 10000$ su eur/usd margine impegnato 200$ valore di 1 pip = 1$ Se perdo 10 pips, perdo 10$ sia con leva alta che con leva bassa. Alla luce dei fatti ho lo stesso rischio. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17807726 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() qlcn potrebbe risponderti: "con leva alta bruci subito il conto" e con il tuo ragionamento (ovviamente corretto), la risposta sarebbe: "se ci metti pochi soldini (e prendi le decisioni di trading sbagliate) sul conto lo bruci ... se ce ne metti moltini non lo bruci (o lo bruci più lentamente )quindi l'unica cosa su cui influisce l'utilizzo della leva è: la POSSIBILITA' possibilità di fare trading con poco capitale ... ... ... e che ce voi fà Dan ...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
10 ANNI DI FOL(LIA)
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora specifico meglio, io ho 20.000$ e mister lowrisk ha 20.000$
tutte e due investiamo 10.000$ come detto sopra io con leva 1:200 (margine 200$) lui con leva 1:1 (margine 10.000$) Tutte e due perdiamo 500 pips Sul mio conto ora ho 19.500$ e mister lowrisk ha 19.500$ Non ci sono differenze. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17807726 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quel che dicevo io è che Mr X. ha non più di 1.000 Euro (cifra di esemepio) da mettere sul conto la leva è un'opportunità di fare quello che Mr. Y farebbe con 10.000 ... tutto qui. ... un pip è sempre un pip ... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
leva=sottostante dell'operazione\capitale a disposizione. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||