![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2765767 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scrivo EA gratis
Salve.
Ho appena appurato che non posso propormi come money manager. Avrei fatto tutto gestendo i conti tramite un EA, ma visto che in Italia tale pratica è considerata illegale, non avendo soldi miei da gestire, né soldi di terzi da poter gestire, cercherò almeno di rendermi utile in quest'altra maniera, scrivendo cioè codice mql4 per chi non ne fosse in grado. Ogni riga di codice eventualmente scritta sarà resa pubblica, perciò invito chiunque non volesse rendere note le proprie strategie a non proporle qua, né a contattarmi in privato. Dite pure. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
"Picciotti semu"
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
ciao mi sai dare il codice che mi incrementa/decrementa la posizione in base all'operazione precedente? partendo da un quantitativo di lotto prescelto. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2765767 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao, Robin84, a dire la verità non ho ben capito quale è la tua richiesta, intendi forse un metodo che calcoli il peso dei lotti in base alla tua equity? es: 1 lotto ogni cento mila euro presenti sul conto, così se arrivi a centouno mila euro il peso del lotto sarà 1,01 etc... ? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ma quella è un applicazione esterna alla MT4, non un EA... potrei replicare le singole funzioni con degli script, se ti interessa |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9825938 ![]() |
Programmare Metatrader è alquanto difficile per i non addetti ai lavori( C++?) che magari sanno utilizzare Excel.
Un EA che va a leggere in determinate celle di Excel e trasferisce il relativo ordine di acquisto o vendita a Metatrader pensi sia fattibile? Grazie comunque! (clap clap, dove è l'iconcina degli applausi?) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
APPRENDISTA STREGONE
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Deciso e preciso...
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||