Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Forex

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-11, 23:59   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 2765767
syson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond repute
Scrivo EA gratis

Salve.

Ho appena appurato che non posso propormi come money manager.
Avrei fatto tutto gestendo i conti tramite un EA, ma visto che in Italia tale pratica è considerata illegale, non avendo soldi miei da gestire, né soldi di terzi da poter gestire, cercherò almeno di rendermi utile in quest'altra maniera, scrivendo cioè codice mql4 per chi non ne fosse in grado.
Ogni riga di codice eventualmente scritta sarà resa pubblica, perciò invito chiunque non volesse rendere note le proprie strategie a non proporle qua, né a contattarmi in privato.

Dite pure.
syson non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-11, 11:40   #2 (permalink)
"Picciotti semu"

L'avatar di waterloo

Popolarità: 42949685
waterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a waterloo
Citazione:
Originalmente inviato da syson Visualizza messaggio
Salve.

Avrei fatto tutto gestendo i conti tramite un EA, ma visto che in Italia tale pratica è considerata illegale, non avendo soldi miei da gestire, né soldi di terzi da poter gestire, cercherò almeno di rendermi utile in quest'altra maniera, scrivendo cioè codice mql4 per chi non ne fosse in grado.
Ogni riga di codice eventualmente scritta sarà resa pubblica, perciò invito chiunque non volesse rendere note le proprie strategie a non proporle qua, né a contattarmi in privato.

Dite pure.
puoi sempre progettare per conto tuo uno di quei robot dove partendo con 1000,00 euro nel giro di qualche mese ti fa diventare milionario. Credo che ci sia un sito dove fanno le gare con questi ea.
waterloo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-11, 14:50   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Robin84

Popolarità: 20645115
Robin84 has a reputation beyond reputeRobin84 has a reputation beyond reputeRobin84 has a reputation beyond reputeRobin84 has a reputation beyond reputeRobin84 has a reputation beyond reputeRobin84 has a reputation beyond reputeRobin84 has a reputation beyond reputeRobin84 has a reputation beyond reputeRobin84 has a reputation beyond reputeRobin84 has a reputation beyond reputeRobin84 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Robin84 Invia un messaggio tramite Skype™ a Robin84
Citazione:
Salve.

Dite pure.

ciao mi sai dare il codice che mi incrementa/decrementa la posizione in base all'operazione precedente? partendo da un quantitativo di lotto prescelto.
Robin84 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-11, 21:08   #4 (permalink)
Member

syson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond reputesyson has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da waterloo Visualizza messaggio
puoi sempre progettare per conto tuo uno di quei robot dove partendo con 1000,00 euro nel giro di qualche mese ti fa diventare milionario. Credo che ci sia un sito dove fanno le gare con questi ea.
Ciao, waterloo. Grazie per il suggerimento, ma purtroppo, sommando il mio stipendio a quello di mia moglie a stento si riesce ad arrivare a fine mese, inoltre per mia indole non metterei mai neanche un centesimo in un sistema del genere perché sarebbe un centesimo perso, sicuramente.
Citazione:
Originalmente inviato da Robin84 Visualizza messaggio
ciao mi sai dare il codice che mi incrementa/decrementa la posizione in base all'operazione precedente? partendo da un quantitativo di lotto prescelto.
Ciao, Robin84, a dire la verità non ho ben capito quale è la tua richiesta, intendi forse un metodo che calcoli il peso dei lotti in base alla tua equity? es: 1 lotto ogni cento mila euro presenti sul conto, così se arrivi a centouno mila euro il peso del lotto sarà 1,01 etc... ?
Vecchio 23-08-11, 22:23   #5 (permalink)
Vedo la gente SCEMA!

Inserimenti nel blog: 19
Popolarità: 42949674
ScemoPagliaccio has a reputation beyond reputeScemoPagliaccio has a reputation beyond reputeScemoPagliaccio has a reputation beyond reputeScemoPagliaccio has a reputation beyond reputeScemoPagliaccio has a reputation beyond reputeScemoPagliaccio has a reputation beyond reputeScemoPagliaccio has a reputation beyond reputeScemoPagliaccio has a reputation beyond reputeScemoPagliaccio has a reputation beyond reputeScemoPagliaccio has a reputation beyond reputeScemoPagliaccio has a reputation beyond repute
Prova a cercare xvol ed aggiungere le medie mobili ( settabili) nello spazio separato e riservato all' indicatore Poi magari fai aprire la posizione in automatico al cross bullish o bearish che sia.
ScemoPagliaccio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-11, 22:31   #6 (permalink)
APPRENDISTA STREGONE

L'avatar di sky1

Popolarità: 0
sky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond repute
conosci lo "smart order" di activtrades? riesci a replicarlo?
sky1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-11, 23:09   #7 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da ScemoPagliaccio Visualizza messaggio
Prova a cercare xvol ed aggiungere le medie mobili ( settabili) nello spazio separato e riservato all' indicatore Poi magari fai aprire la posizione in automatico al cross bullish o bearish che sia.
OK
Citazione:
Originalmente inviato da sky1 Visualizza messaggio
conosci lo "smart order" di activtrades? riesci a replicarlo?
Ma quella è un applicazione esterna alla MT4, non un EA... potrei replicare le singole funzioni con degli script, se ti interessa
Vecchio 23-08-11, 23:31   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 9825938
looping ha disabilitato la reputazione
Programmare Metatrader è alquanto difficile per i non addetti ai lavori( C++?) che magari sanno utilizzare Excel.
Un EA che va a leggere in determinate celle di Excel e trasferisce il relativo ordine di acquisto o vendita a Metatrader pensi sia fattibile?
Grazie comunque! (clap clap, dove è l'iconcina degli applausi?)
looping non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-11, 23:45   #9 (permalink)
APPRENDISTA STREGONE

L'avatar di sky1

Popolarità: 0
sky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond repute
Citazione:
OK

Ma quella è un applicazione esterna alla MT4, non un EA... potrei replicare le singole funzioni con degli script, se ti interessa
quindi per ogni funzione di smart order dovresti lanciare un EA. anche cosi' non sarebbe male.............se ti va di perderci del tempo per farlo fallo pure
sky1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-08-11, 07:56   #10 (permalink)
Deciso e preciso...

L'avatar di Roger3

Popolarità: 42949674
Roger3 has a reputation beyond reputeRoger3 has a reputation beyond reputeRoger3 has a reputation beyond reputeRoger3 has a reputation beyond reputeRoger3 has a reputation beyond reputeRoger3 has a reputation beyond reputeRoger3 has a reputation beyond reputeRoger3 has a reputation beyond reputeRoger3 has a reputation beyond reputeRoger3 has a reputation beyond reputeRoger3 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ScemoPagliaccio Visualizza messaggio
xvol sulla mt4? Non è proprio la stessa cosa che usa one.....
Roger3 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.