![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trading su Oro e Argento
Salve,volevo qualche informazione però non sò se ho preso la sessione giusta:
siccome io trado le valute forex,vorrei tradare anche l'Oro e Argento,però vorrei sapere se funzionano allo stesso modo delle valute,cioè il costo dei margini,il valore dei pips,l'orario dei mercati se è sempre di 24 ore ecc.,Vi ringrazio in anticipo a chi mi da più delucidazioni possibili. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Deciso e preciso...
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non credo... altrimenti basterebbe andare nell'help...
![]() Operativita' sul CME (Indici e valute) - finecoHelp finecoHelp - energia e metalli |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16987217 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tradare da amico te lo scrivo..........visto che ci siamo conosciuti qui xche' volevi consigli su come iniziare ad usare la metatrader..........il fatto che in questi giorni si parli della valutazione dell'oro e simili in maniera stellare nn deve portarti a fare seghe mentali che quella e' la nuova isola felice senza avere esperienze su quel campo..........se hai trovato il modo x tradare il forex continua a farlo e lascia xdere il resto......... diversamente rischieresti di fare acqua da tutte le parti..........e' solo un consiglio ovviamente............il detto dice .....chi troppo vuole nulla stringe ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3980827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
anche comprando etc appositi. Il costo commissionale degli etc è più simile a quello delle azioni che non simile al forex, con il quale oserei dire non ha a che fare. Puoi prendere etc in leva oppure no. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
basta_volumi.corn
|
Citazione:
forse mi sbaglio ma oro e argento con la maiuscola sa di femminile ![]() ps: cmq saluti (la mia è solo curiosità)
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3059942 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buongiorno!
Riporto a galla questo thread perchè l'oro in questi giorni sta diventando molto interessante. Le previsioni generali sono che arrivi a quota 2000$. Sembra che sia sulla buona strada, tuttavia ha trovato 2 resistenze che lo hanno fatto "ridimensionare": 1814$ il 08 agosto e 191$0 il 22 agosto. Come si vede dal grafico, entrambe le volte è andato già rimbalzando sul bordo inferiore del canale per poi lentamente tornare su. Magari a 2000 non ci arriva, tuttavia un'entrata long ci sta tutta, magari fissando il tp a 1900, salvo rialzarlo casomai sfondasse con decisione i 1900, come ha fatto con 1814. Che dite? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||