![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Provare il forex
Ragazzi chi può darmi una dritta per operare su il forex ho provato una demo plus 500 minuti fà e ho visto che virtualmente o guadagnato 90 euro in 3 minuti.......ma con denaro vero?.......MA e legale quale piattaforma e regolare come si ritirano i soldi eccccccccc se quacuno può spiegarmi il tutto sarei grato PAROLA DI DUCATOS........E Quanto viene tassato il guadagno.....grazie della collaborazione.......
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39887551 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
avva ulo all'italiano ho detto che voglio sapere con quale piattaforma posso operare per fare il forex short indici eccc eccc se era legale quale piattaforme usate .' VOI SEMPRE se le usate???????? solo per titolo informativo........ seuno fà il bonifico e legale se uno gudagna e legale eccc
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39887551 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Comunque è in corso una controversia sulla tassazione del forex, puoi leggere il 3d in capo alla sezione.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
su azionario e obbligazioni si...........ma le banche dove a i cc non operano queste cose allora per me e una novità qualcosa sò ma prima di investire volevo sapere qualcosa ...grazie.................. PAROLA DI DUCATOS..................
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6694757 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a pagare le tasse in italia viene sempre in tempo.... se gauadagni di che ti preoccupi al massimo ti toglieranno il 20% circa 30 se con ritardo... psss... come facevi a guadagnare 90 € anche io sto facendo pratica con pluss
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
alla quazzo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||