![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1784550 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
wall street forex robot
salve volevo sapere se qualcuno del forum ha utilizzato o sta utilizzando questo robot. lo chiedo perchè sono perplesso. l'ho messo in live da questo lunedi e finora ha fatto pochi trades (ma questa è una sua caratteristica). le mie perplessità riguardano i backtest, ch eper quanto accurati e fatti con fatti con dati ok, danno sempre risultati troppo buoni. mi sembra impossibile. se c'è qualcuno che volesse o potesse darmi una mano...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17807726 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vedo che il software in questione ha delle performance per niente male ... ma tu lo hai acquistato o "rimediato" ? perchè ... da italiano mal fidato mi sembra costi cmq qualcosina che, conoscendo il mercato degli EA, non vale mai la pena spendere senza prima provare ... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1784550 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() d'altronde non posso certo comprare tutti robots che intendo provare...ho la versione 3.6. come dicevo, i backtest fanno paura su quasi tutte le valute e superano ogni genere di mercato (trend, laterale) so che alcuni programmatori taroccano i robot proprio per farli andare bene nei backtest. non vorrei che fosse questo il caso... cmq ora l'arcano verrà svelato visto che lo sto provando in live (conto demo) particolare non da poco: non so assolutamente come tradi, la versione che ho io si collega la sito e da li si autoconfigura in continuazione (per es vengono spostati take e stop loss) ergo, non si capisce in base a cosa apra posizioni o metta stop e take. da quello che vedo puoi regolare il money management e non usa la martingala (anche se c'è l'opzione recovery orders) insomma il conto non lo frigge in due secondi come le grid varie che si trovano su internet |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17807726 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.. tienici aggiornati ! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13845252 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se lo vendono a 400 $ forse qualcosa di strano c'è non credi???? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
so' giovane inesperto e sognatore ... mica str.onzo !! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
è la domanda che mi faccio sempre io. cmq, bando alle ciance, sto wall street robot adesso mi trada in live questa settimana. i risultati sono poco indicativi, trattandosi di un lasso temporale cosi breve. nel fine settimana però, voglio backtestare questi giorni di trade e vedere se mi apre le stesse posizioni che mi ha aperto i real. cosi almeno mi rendo conto se tutti i backtest che ho fatto erano frutto di un programmatore in gamba e non di altro |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13845252 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() in tutta sincerità ho un EA che ho trovato in rete nei vari forum che settato come si deve mi da risultati discreti.... della serie gli ea potenzialmente tutti danno profitto, occorre settarli bene. qundi diventano semi auto. ovvero il trader deve individuare in che tipo di mercato ci troviamo ed usare l'EA per il laterale, piuttosto che l'EA per il trading di posizione, l'EA solo short o solo Long, l'EA notturno etc... Le combinazioni sono infinite... mi piacerebbe trovare qualche "BRAVO" programmatore che apportasse qualche modifica, tra l'altro semplice ed eventualemente condividere lo stesso EA in una cerchia di fiduciari. questi ultimi sarebbero coloro che condividono tra di loro sistemi/lavoro/settaggi etc... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2905011 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io lo messo in live da quasi due mesi e i risultati sono daavero notevoli,sopratutto xche nn usa martingale incrementi etc etc e ha un rapporto stop loss take profit ottimo, che dire fino ad ora e' il miglior robot che abbia avuto..fino ad ora e' ovvio che le cose potrebbero cambiare, pero x quello che ho vistosembra che usi delle tecniche molto buone, questo e' il link del mio account, ovviamente il live
https://www.myfxbook.com/portfolio/d-one/120778 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
anche per programmare volendo ... mql4
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||