![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 375514 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Diario quotidiano
buongiorno a tutti.
Da oggi 21 luglio ho deciso di condividere con i lettori del forum di finanza e investimenti le mie operazioni sul mercato forex. -ore 08.00: usd-cad. entro long sul grafico 4h. Analisi dei grafici, pochi indicatori, pochi trade e tanta pazienza. questa è la mia filosofia di trading. A dopo... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16987217 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
guarda con tutto il cuore te lo diko ........se 6 il solito buffone che dopo un paio di giorni sparisce nn iniziare x niente.........sono uno come tanti qui...........ma vedere ogni volta queste pagliacciate stanca...........diversamente ti leggero con ammirazione aldila' se xdi o vinci ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
APPRENDISTA STREGONE
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() http://www.********************.it/ per fortuna l'operazione con timing perfetto
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16987217 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
eddai sky nn smontarlo subito........adesso sappiamo dove beccarlo se dovesse scappare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
scusa eh.............questo sara' il tuo modo di fare???????????se cosi' fosse senza un grafico spiegazione ecc ecc nn e' meglio che il diario tu lo faccia cartaceo oppure rimani sul sito postato sopra ??????????ma tutti qui arrivano ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 375514 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
diario quotidiano
Non è mia intenzione far arrabiare nessuno.
Sento solo il bisogno di condividere i miei trade con chi condivide la mia stessa passione. Le mie tecniche di entrata e uscita probabilmente le spieghero più in la. Per ora chi vuole seguirmi credo che non rimarrà deluso. (ho detto credo).Per chi non vorrà farlo no problem e amici come prima. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
alla quazzo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
diario quotidiano
Buongiorno a tutti.
Nel mio primo messaggio ho concluso dicendo che se vuoi fare questo lavoro la pazienza e il rispetto della propria strategia di trading giocano un ruolo fondamentale, ed è proprio questo che mi ha fatto fare pochissime operazioni questa settimana,3 in tutto e una sola da mercoledi,giorno della mia presentazione sul forum, ma tutte in profitto.Questo semplicemente perchè i miei grafici non davano chiari segnali di entrata a mercato. Spesso meno si resta a mercato e più si guadagna. Detto ciò speriamo che la prossima settimana sia più "vivace" e buon week end a tutti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||