![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Deciso e preciso...
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa la situazione con i vari livelli. Abbastanza ravvicinati i pivot oggi.
Come potete vedere siamo sotto s1 quindi in territorio marcatamente short. L'approvazione della manovra e lo stress test concluso mi avrebbero fatto pensare ad una apertura diversa, tuttavia questa è la situazione quindi seguiamola. Vedremo poi se con l'apertura delle borse cambierà qualcosa.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
APPRENDISTA STREGONE
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
gli stress test sono stati un bluff, evidentemente chi deve sapere sa. lo scenario previsto non prende in considerazione nessun default, a me quello greco - per iniziare - sembra probabile ed alcuni asset delle banche sono considerate a valori già nelle condizioni attuali fuori mercato............quindi in ogni caso, per quanto riguarda il cross, raggiunto il target che avevo dato venerdi' scorso (1.4050), inizio ad avere segnali positivi, forse un po' presto per dirlo, ma credo che oggi chiuderemo sopra l'apertura. al momento non posso essere più preciso batte ora 1.4029
Ultima modifica di sky1 : 18-07-11 alle ore 08:43 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Deciso e preciso...
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anche io ero di questa idea, ma per ora anche la sterlina ci sta dando mazzate.... vedremo se in giornata cambia registro, penso che molto dipenderà da come si evolve la situazione su btp e borse
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1471584 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Segni inequivocabili di follia e di esasperazione del popolo: mezz'ora fa su radio 24 un'ascoltatore imprenditore ha annunciato in diretta che oggi non pagherà gli f24 e andrà a Roma per bruciare il foglio davanti ai politi e poi si appiccherà il fuoco lui stesso.
Gridava esasperato, ragazzi, questi ci hanno inculati e resi schiavi! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||