Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Forex

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-07-11, 08:25   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 650875
andro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond repute
Problemi con iForex

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono avvicinato al mondo del forex da poco piu di un mese. da 2 giorni la piattaforma che sto utilizzando non mi da operare. Il broker di cui mi avvalgo è iForex forse non molto conosciuto...e l'errore che mi riporta appena accedo al mio account è:

Si informano i gentili clienti che alcuni servizi saranno temporaneamente non disponibili a causa di una sospensione dell’autorizzazione normativa applicabile al Broker iFOREX Ltd, tra questi:
a.****** Apertura di nuove posizioni
b.***** Porre limiti per aprire nuove posizioni

Sono stato prontamente chiamato lunedì da un operatore e mi è stato detto ke è un problema riguardante la sicurezza e l'accesso ai vari account per il quale già eran state fatte delle modifiche tempo fa con l'inibizione della memorizazione della password...

Secondo voi dovrei temere qualcosa e prelevare i miei soldi dal fondo?
andro17 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-11, 08:30   #2 (permalink)
APPRENDISTA STREGONE

L'avatar di sky1

Popolarità: 0
sky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond reputesky1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da andro17 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono avvicinato al mondo del forex da poco piu di un mese. da 2 giorni la piattaforma che sto utilizzando non mi da operare. Il broker di cui mi avvalgo è iForex forse non molto conosciuto...e l'errore che mi riporta appena accedo al mio account è:

Si informano i gentili clienti che alcuni servizi saranno temporaneamente non disponibili a causa di una sospensione dell’autorizzazione normativa applicabile al Broker iFOREX Ltd, tra questi:
a.****** Apertura di nuove posizioni
b.***** Porre limiti per aprire nuove posizioni

Sono stato prontamente chiamato lunedì da un operatore e mi è stato detto ke è un problema riguardante la sicurezza e l'accesso ai vari account per il quale già eran state fatte delle modifiche tempo fa con l'inibizione della memorizazione della password...

Secondo voi dovrei temere qualcosa e prelevare i miei soldi dal fondo?
mi chiedo cosa stai aspettando
sky1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-11, 09:20   #3 (permalink)
Patience is the key!

L'avatar di VentoGagliardo

Popolarità: 42949676
VentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a VentoGagliardo
Citazione:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono avvicinato al mondo del forex da poco piu di un mese. da 2 giorni la piattaforma che sto utilizzando non mi da operare. Il broker di cui mi avvalgo è iForex forse non molto conosciuto...e l'errore che mi riporta appena accedo al
[.....]
scappatene a gambe levate!!!!

e, mio consiglio personale, scegli un broker che offra almeno Metatrader, per quale scegliere c'è l'apposito thread dove puoi trovare ottimi consigli/valutazioni

ciao
VentoGagliardo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-11, 09:23   #4 (permalink)
- forexatore -

L'avatar di nait

Inserimenti nel blog: 4
Popolarità: 42949685
nait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond repute
rapida ricerca su internet
pare sia stata data una multa di 100.000$ e sopensione per 6 mesi
PSZAF - Sajtóközlemény: A PSZÁF felfüggesztette az iFOREX Zrt. tevékenységi engedélyét
di seguito la traduzione con google translate del documento ungherese

L'Autorità di vigilanza finanziaria (FSA), dopo un esame approfondito di 20 milioni per pagare la multa iFOREX sui servizi di investimento Zrt. (la Società), e sei mesi di sospensione della società di trading on line stranieri licenza di scambio.

La FSA nel gennaio 2011 la Società ha condotto uno studio completo, che ha concluso che la società estera piattaforma di trading di scambio tramite il servizio Internet fornito in molti casi violato le leggi che disciplinano il funzionamento.

La FSA ha deciso che dei principali clienti dell'azienda ha violato le regole di protezione che non viene data piena informazione ai clienti delle caratteristiche di servizio dei rischi, e di altre società di servizi coinvolti nell'attuazione del ruolo. Licenza della società è stata sospesa in vista della Società attualmente non ha il livello di capitale richiesto dalle norme di funzionamento e le condizioni tecniche. Se l'azienda durante il periodo di sospensione della FSA per confermare che lo studio secondo il materiale insufficiente e condizioni tecniche stabilite e sia operativo prima della scadenza dei sei mesi di sospensione è continuata.

L'azienda durante il periodo di sospensione del contratto di licenza non può entrare in nuovi clienti, clienti esistenti non può concedere nuovi obblighi nei confronti dei contratti risulta, ma deve rispettare i suoi obblighi, i clienti aprire posizioni della sospensione non è interessato.

La decisione di impedire il riciclaggio di denaro normativa si trova anche violazioni, ha richiesto alla società di identificare i clienti in conformità con la legislazione.

La FSA per eliminare piano di risanamento della Società ed un piano di azioni di controllo interno adottate ai sensi degli obblighi di segnalazione imposti. Inoltre, ogni mese, l'azienda deve dare comunicazione all'Autorità di vigilanza per i dati dei clienti più importanti.

2011th 8 luglio Budapest

iforex era quella del commesso diventato ricco in una settimana mi pare ...
nait non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-11, 09:26   #5 (permalink)
Member

andro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond reputeandro17 has a reputation beyond repute
quindi faccio subito il bonifico di rientro? Fino ad ora mi sono trovato veramente bene, spread fissi e molto bassi, mai problemi di connessione, operatori telefonici sempre disponibili e informati, un call center molto grande( ho parlato con un sacco di persone diverse), mi permette di fare accrediti in maniera praticamente istantanea, mi basta mandare una mail per essere immediatamente chiamato!

Mi hanno detto che il problema si sarebbe risolto al massimo in un paio di giorni......
Vecchio 13-07-11, 09:28   #6 (permalink)
Member

Ah okok! Ho letto ora l'ultimo messaggio!! Allora provvedo a chiuder tutto subito! Avevo aperto un altro conto tempo da su 4xp ma non ho mai provato nemmeno la demo, questo va bene?

Ultima modifica di andro17 : 13-07-11 alle ore 10:13
Vecchio 13-07-11, 09:32   #7 (permalink)
Member

L'avatar di giovanni v

Popolarità: 7337316
giovanni v has a reputation beyond reputegiovanni v has a reputation beyond reputegiovanni v has a reputation beyond reputegiovanni v has a reputation beyond reputegiovanni v has a reputation beyond reputegiovanni v has a reputation beyond reputegiovanni v has a reputation beyond reputegiovanni v has a reputation beyond reputegiovanni v has a reputation beyond reputegiovanni v has a reputation beyond reputegiovanni v has a reputation beyond repute
Citazione:
quindi faccio subito il bonifico di rientro? Fino ad ora mi sono trovato veramente bene, spread fissi e molto bassi, mai problemi di connessione, operatori telefonici sempre disponibili e informati, un call center molto grande( ho parlato con un sacco di persone diverse), mi permette di fare accrediti in maniera praticamente istantanea, mi basta mandare una mail per essere immediatamente chiamato!

Mi hanno detto che il problema si sarebbe risolto al massimo in un paio di giorni......
Mi auguro che non sia così ma ho l' impressione che a questo punto se chiederai il rientro dei tuoi fondi, ti faranno 1.000.000 di difficoltà.
In bocca al lupo
giovanni v non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-11, 10:12   #8 (permalink)
Member

ho paura anche io di questo......speriamo bene! ho appena fatto al richiesta e inviato il modulo firmato..... Vi terrò aggiornati!

Grazie di tutto!! Siete stati gentilissimi!
Vecchio 13-07-11, 10:43   #9 (permalink)
Patience is the key!

L'avatar di VentoGagliardo

Popolarità: 42949676
VentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a VentoGagliardo
Citazione:
ho paura anche io di questo......speriamo bene! ho appena fatto al richiesta e inviato il modulo firmato..... Vi terrò aggiornati!

Grazie di tutto!! Siete stati gentilissimi!
Non penso che ci saranno problemi per riavere i tuoi soldi, ma meglio farlo subito, inoltre, mio modesto parere, non è certo uno dei migliori broker....
VentoGagliardo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-11, 15:42   #10 (permalink)
- forexatore -

L'avatar di nait

Inserimenti nel blog: 4
Popolarità: 42949685
nait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond reputenait has a reputation beyond repute
ho spostato gli ultimi 2 messaggi in
Forex Brokers - info e commenti
usate quel thread per info e richieste sui broker
questo lasciamolo per il momento solo per interventi sulla situazione "iforex"
grazie
nait non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.