![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Funerale per l'Euro?
Il livello topico per celebrarlo è per me 1,37-1,365. Non credo conveniente anticiparne i tempi perchè:
- il Dollar Index non ha ancora dato il segnale di inversione. - ugualmente le materie prime. Per quanto mi riguarda sono stato stoppato sul long di Euro/Yen ma lo short su Euro/AUD segnalato su "Tre valute da comprare" il 26/4 ha compensato il colpo. ABSOLUTERETURN |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1784550 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
però su quale sia il fair value è per me un mistero...forse la parità? cmq non trado su queste elucubrazioni, cerco di seguire e basta. senza farmi troppe seghe mentali che mi complicherebbero solo la vita (già abbastanza complicata di per se
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7337316 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi si proclama il funerale per l' euro, la prossima volta quelli del dollaro...sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Guardati un grafico mensile e rifletti se è l' euro ad essere debole o il dollaro |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Absolutereturn |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||