Aggiornamenti
M5S sconfitto in Molise e ora Salvini vuole governo in 7 giorni. Spread ai minimi dal 2016
L’esito delle elezioni in Molise, con vittoria del centrodestra e M5S che perdono consensi, è accolto con favore dal mercato con lo spread Btp-Bund in rapida discesa ai nuovi minimi …
Primo assaggio della stagione dividendi, tra le big stacco cedola per Unicredit e Luxottica
Va in scena oggi il primo appuntamento con la stagione dei dividendi con 7 dei 40 titoli del Ftse Mib allo stacco della cedola. Considerando anche le mid e small …
Profitti UBS balzano a 1,5 mld chf (+19%), volatilità mercati fa bene all’investment bank
Balzo degli utili per UBS. Il colosso bancario elvetico ha visto l’utile netto attestarsi a 1,5 miliardi di franchi svizzeri, in rialzo del 19% rispetto all’analogo periodo 2017 sotto la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    36767264

Aggiornamenti

Da qualche giorno sono fermi gli aggiornamenti degli acquisti/vendite del finanzagame. Sarà un'anomalia di breve durata o altro?

L'avatar di Emmhanuel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    4191576
    Up, anch'io stesso problema ...

L'avatar di Emmhanuel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    4191576
    risolto, almeno x me

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    36767264
    Citazione Originariamente Scritto da Emmhanuel Visualizza Messaggio
    risolto, almeno x me
    Anche per me tutto ok.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    36767264

Nuovo stop

Citazione Originariamente Scritto da zagiaf Visualizza Messaggio
    Anche per me tutto ok.
    Da 1 settimana sono fermi gli aggiornamenti.Ci sono sicuramente dei problemi,

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    36767264
    Sempre fermi gli aggiornamenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    36767264
    Gli aggiornamenti risultano bloccati.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    36767264
    Gli aggiornamenti risultano bloccati.....
    Sono solo io che ho questo problema di aggiornamenti quotidiani? Perchè quando accedo al game, vedo sempre gli ordini fatti nelle settimane precedenti non contabilizzati,ma la scritta di acquisti e vendite sia all'apertura che in chiusura risultano aggiornati come date. Es. oggi ore 11 mi da > acquista in chiusura 11/12/2017. Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    3522267
    Sono solo io che ho questo problema di aggiornamenti quotidiani? Perchè quando accedo al game, vedo sempre gli ordini fatti nelle settimane precedenti non contabilizzati,ma la scritta di acquisti e vendite sia all'apertura che in chiusura risultano aggiornati come date. Es. oggi ore 11 mi da > acquista in chiusura 11/12/2017. Grazie
    Secondo me non gli importa più nulla.... io il 15/11 ho messo in acquisto Telecom ad oggi la richiesta non è revocabile ma non mi risulta ancora l'acquisto.... gli amministratori sono latitanti... probabilmente non sono più interessati.... il problema che non comunicano nulla almeno per correttezza!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    36767264
    Citazione Originariamente Scritto da ceccopeppe Visualizza Messaggio
    Secondo me non gli importa più nulla.... io il 15/11 ho messo in acquisto Telecom ad oggi la richiesta non è revocabile ma non mi risulta ancora l'acquisto.... gli amministratori sono latitanti... probabilmente non sono più interessati.... il problema che non comunicano nulla almeno per correttezza!!!
    Concordo riguardo la comunicazione, però mi pare strano, di solito sono abbastanza presenti in altre occasioni.

Accedi