Aggiornamenti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zagiaf

Nuovo Utente
Registrato
18/5/02
Messaggi
1.146
Punti reazioni
55
Da qualche giorno sono fermi gli aggiornamenti degli acquisti/vendite del finanzagame. Sarà un'anomalia di breve durata o altro?
 
Up, anch'io stesso problema ...
 
Sempre fermi gli aggiornamenti.
 
Gli aggiornamenti risultano bloccati.....
 
Gli aggiornamenti risultano bloccati.....

Sono solo io che ho questo problema di aggiornamenti quotidiani? Perchè quando accedo al game, vedo sempre gli ordini fatti nelle settimane precedenti non contabilizzati,ma la scritta di acquisti e vendite sia all'apertura che in chiusura risultano aggiornati come date. Es. oggi ore 11 mi da > acquista in chiusura 11/12/2017. Grazie
 
Sono solo io che ho questo problema di aggiornamenti quotidiani? Perchè quando accedo al game, vedo sempre gli ordini fatti nelle settimane precedenti non contabilizzati,ma la scritta di acquisti e vendite sia all'apertura che in chiusura risultano aggiornati come date. Es. oggi ore 11 mi da > acquista in chiusura 11/12/2017. Grazie

Secondo me non gli importa più nulla.... io il 15/11 ho messo in acquisto Telecom ad oggi la richiesta non è revocabile ma non mi risulta ancora l'acquisto.... gli amministratori sono latitanti... probabilmente non sono più interessati.... il problema che non comunicano nulla almeno per correttezza!!!
 
Secondo me non gli importa più nulla.... io il 15/11 ho messo in acquisto Telecom ad oggi la richiesta non è revocabile ma non mi risulta ancora l'acquisto.... gli amministratori sono latitanti... probabilmente non sono più interessati.... il problema che non comunicano nulla almeno per correttezza!!!

Concordo riguardo la comunicazione, però mi pare strano, di solito sono abbastanza presenti in altre occasioni.
 
Indietro