Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 26a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Prossimo turno

Vado a trovare Havo!
Capolista Penarol e Meltemi giocano contro le pericolanti AC Denti e Atletico.

fantaclub.png
 
Anticipi del venerdì deleteri.
Ho controllato tre siti diversi (gazzetta, fantagazzetta e sky) e danno tre propbabili formazioni diverse.
Indovinare la formazione è un terno al lotto
 
punto al terzo posto e fare bene in coppa
 
Giornata memorabile...nonostante quella m...di Kluivert che poteva costarmi caro. In settimana lo faccio fuori.
 
4 gol (dovevano essere 5 con quello non assegnato ad ANSALDI) e 2 assist.... nonostante ciò ho rischiato di non vincere neppure contro la Valbrembna ferma dal Chievo...
Solito report
Potenziale: 86.0 con 4-3-3
Abilita': 20%, minimo 70.75
 
4 gol (dovevano essere 5 con quello non assegnato ad ANSALDI) e 2 assist.... nonostante ciò ho rischiato di non vincere neppure contro la Valbrembna ferma dal Chievo...
Solito report
Potenziale: 86.0 con 4-3-3
Abilita': 20%, minimo 70.75

Hai solo 3 riserve che hanno giocato (quindi già qui hai molti malus) e tutte e 3 hanno fatto meglio dei titolari. Hai rischiato lo 0% :D
 
Risultati

Penarol vola verso il titolo, crolla Meltemi.
Bagarre in coda.

fol.png
 
Havo è sempre il solito sfortunato nei risultati
 
Disastro totale.
Un po' me lo aspettavo anche solo per la difficolta nel mettere giù la formazione: venerdì giravano mille mila ipotesi sulla formazione della Juve.
Un po' però è andata peggio delle peggiori aspettative: la Juve che rappresenta mediamente il 60 70 per cento delle mie formazioni se le é prese a Genova, per mano anche di Pandev, che io ho tenuto in panca.
Il resto della Meltemi lo fa la Roma, malissimo.anche qui, ed un po' di Toro o di Sassuolo.
Si è salvata solo.la.piccola.componente Bologna..
 
un centrocampo a 3 con KRUNIC KURTIC e KUCKA...
 
abc mi raccomando contro di me aggressivo attendo altri 6 7 8gol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro