Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 18a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
Si riprende!

Havo-Abc promette scintille!

fc.png
 
Per HAVO
Mettiamo che PIANTEK arrivi al milan.
Se accettavi il mio scambio ora avresti la coppia titolare, con CUTRONE.
Poi avresti CONTI che i cross li sa fare veramente, a differenza di altri, e sarebbero altri bonus.
avresti vinto il campionato, sicuro

invece continui con politano e andersen:o
 
Per HAVO
Mettiamo che PIANTEK arrivi al milan.
Se accettavi il mio scambio ora avresti la coppia titolare, con CUTRONE.
Poi avresti CONTI che i cross li sa fare veramente, a differenza di altri, e sarebbero altri bonus.
avresti vinto il campionato, sicuro

invece continui con politano e andersen:o



guardalo tutto :o
 
rey spero per te arrivi morata.. altrimenti è proprio una stagione da buttare col taglio di higuain.
 
rey spero per te arrivi morata.. altrimenti è proprio una stagione da buttare col taglio di higuain.

lo è già...cmq il contributo di higuain è stato minimo, non è che perso chissà cosa nei fatti. Potenzialmente con Insigne era il mio attacco.
recupero qualche spicciolo.
 
per abc: vedi chat fantaclub
 
Fancubo!

28d040fd39a07c21713fce2adb8ece09-59722-8087c39faad72121becb6d1778778c8e.jpeg
 
Eccolo li. con nemo fa 50 punti con me 100. Squadra del menga.
 
Eccolo li. con nemo fa 50 punti con me 100. Squadra del menga.

La Val brembana è fatta cosi :D
Comunque poteva anche andarti peggio....pensa se avessi avuto il portiere del Frosinone in campo, come è successo a me con consigli quando ho incontrato la squadra di abc e si giocava sassuolo atalanta.... e pensa che oltre a prendere gol da tutta l'atalanta ho preso gol pure dall'unico straniero che ha in rosa: under
Sono soddisfazione che non si dimenticano
 
ho speso un occhio della testa per prendere meret e ora mi porta meno voti di consigli....:o
anno nuovo, campionato nuovo si direbbe....è passato anche quello ortodosso di capodanno, ma la m....rimane
 
meret alla lunga paga vedrai.
 
Douglas Costa, primo gol stagionale .
2 tornei di fantacalcio.... e lo avevo contro in entrambi
Ad ogni modo me lo sentivo che avrei perso anche questa....
quando manca juve chievo, chi non ha giocatori della juve e incontra chi ne ha diversi, quello che non ha giocatori della juve è un allenatore morto.
comincio ad prendere consapevolezza che la retrocessione è davvero vicina
 
Boateng al barca è qualcosa di clamoroso. Questo mercato sta delineando i veri sculoni di quest anno.
 
facciamo qualche scambio indecente? tanto per dimenticare la classifica per un attimo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro