Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 14a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
14o turno del Fantacalcio FOL con le prime 3 delle classe tutte impegnate in trasferta.
Penarol appare favorito su un Padova in netta crisi di risultati mentre la capolista Havo Bum Bum farà visita a Robertina.
Meltemi sarà invece impegnata sul campo dei Los Caballeros.
Il 4° in classifica, Rosti, giocherà invece in casa contro Atletico Tyler.
Chiude il tabellino la sfida tra AC Denti e il lanciatissimo abc.

ooo.png
 
Nonostante l'infortunio a CANCELO siamo pronti ad affrontare la capolista.
HAVO-LEONARDO, ti aspetta questo clima oggi.... :D
 
Fatale aver lasciato fuori piatek per politano, convinto che la roma in casa non prendesse tutti sti gol e che l inter schiantasse l udinese.
Mi servirà da lezione mai lasciare fuori il bomber
 
Certo è che la roma si è ridotta veramente male con olsen. Mamma mia che portiere
 
.
 

Allegati

  • 48398873_2262384767370062_8876776147526877184_n.jpg
    48398873_2262384767370062_8876776147526877184_n.jpg
    37,8 KB · Visite: 43
Stiamo arrivando! meltemi stiamo arrivando! stiamo arrivandoooo!

Questa la bolgia contro AC Denti stasera al Bortolotti
2.jpg
 
I titoli di oggi dopo la 14a giornata:

- Penarol non molla e Havo non passa sul campo di Robertina, la capolista riduce il vantaggio a 2 punti
- Frena anche Meltemi, 2-2 sul campo dei Los Caballeros
- I Rosti avvicinano la vetta, dopo il 2-1 contro Tyler (ora ultimo in classifica)
- Crisi Padova: crollo in casa contro Penarol, contestazione aperta verso il tecnico Rey
- Classifica spezzata in due: la FOL-FIGC pensa a 6 retrocessioni quest'anno!

fol.png
 
Meltemi di nuovo 70 punti e parla di fortuna agli altri :D
 
- Classifica spezzata in due: la FOL-FIGC pensa a 6 retrocessioni quest'anno!

Chi sarà il sesto retrocesso?
- meltemi gli farò perdere io il primo posto al FINALE :D del campionato :p
- bam bam quando vogliamo riportarlo alla realtà lo buttiamo giù e qui resta da capire se accanirci e farlo retrocedere o no :p
- rosti rischia alla grande, è il più probabile
- penarol invece ha un buon margine, dipende tutto dalla squadra materasso robertina :p se si riprende pessina si potrebbe salvare a sue spese :D
 
Chi sarà il sesto retrocesso?
- meltemi gli farò perdere io il primo posto al FINALE :D del campionato :p
- bam bam quando vogliamo riportarlo alla realtà lo buttiamo giù e qui resta da capire se accanirci e farlo retrocedere o no :p
- rosti rischia alla grande, è il più probabile
- penarol invece ha un buon margine, dipende tutto dalla squadra materasso robertina :p se si riprende pessina si potrebbe salvare a sue spese :D

:D

Diciamo che vedendo la classifica i primi 4 fanno un campionato a sè stante, gli altri 6 non so fare un torneo a parte :D
 
Da CUTRONE mi aspettavo un gioia, invece niente....
A sto punto, invece che 5 di voto, potevano dargli direttamente 4,5....così perdevo la partita contro HAVO, dopo aver sperato di vincerla, e spaccavo tutto e non mi vedevate più....l'avrei presa molto bene la sconfitta
 
Da CUTRONE mi aspettavo un gioia, invece niente....
A sto punto, invece che 5 di voto, potevano dargli direttamente 4,5....così perdevo la partita contro HAVO, dopo aver sperato di vincerla, e spaccavo tutto e non mi vedevate più....l'avrei presa molto bene la sconfitta

Dai, guarda il lato positivo, potrai dire di aver pareggiato con havo quando si trovava primo in classifica :D
 
Meltemi di nuovo 70 punti e parla di fortuna agli altri :D
tu non puoi parlare di fortuna per i prossimi tre campionati.
"di nuovo" perchè?
Chi sarà il sesto retrocesso?
- meltemi gli farò perdere io il primo posto al FINALE :D del campionato :p
Sono tra i pochi che aveva fiducia in te e nella Dea (a fine campionato ti farò vedere cosa ho scommesso), non mi trattare male! :D
 
Dai, guarda il lato positivo, potrai dire di aver pareggiato con havo quando si trovava primo in classifica :D

avrei preferito ricordare la cosa come nel'essere stato l'ultimo a giocare contro havo capolista ;)
 
L allenatore havo team si assume tutta la responsabilità del Pareggio contro la squadra materasso robertina, aveva pensato di vincere pure con le riserve lasciando a riposare bomber piatek
 
Dai, guarda il lato positivo, potrai dire di aver pareggiato con havo quando si trovava primo in classifica :D

In effetti dovreste togliermi dalla classifica e giocare un campionato a parte data la mia superiorità non dovrei manco essere conteggiato al primo posto ma come entità suprema :D
 
Da CUTRONE mi aspettavo un gioia, invece niente....
A sto punto, invece che 5 di voto, potevano dargli direttamente 4,5....così perdevo la partita contro HAVO, dopo aver sperato di vincerla, e spaccavo tutto e non mi vedevate più....l'avrei presa molto bene la sconfitta

Cutrone segna sempre solo in casa. Tienilo a mente per il futuro. Fuori casa non segna mai
 
Sono tra i pochi che aveva fiducia in te e nella Dea (a fine campionato ti farò vedere cosa ho scommesso), non mi trattare male! :D
Ecco chi mi gufa! :D Sappi che sto ancora cercando il colpevole di Copenaghen ed empoli! :wall:

avrei preferito ricordare la cosa come nel'essere stato l'ultimo a giocare contro havo capolista ;)
Tranquillo, ti ricapiterà, meltemi sta mettendo le mani avanti e per non fare la fine di quello che rimane in testa tutto il torneo e poi viene beffato nel FINALE, temporeggia. :D

In effetti dovreste togliermi dalla classifica e giocare un campionato a parte data la mia superiorità non dovrei manco essere conteggiato al primo posto ma come entità suprema :D
Tu sei un’entità suprema, fino a quando non iniziamo a fare sul serio :p
 
L allenatore havo team si assume tutta la responsabilità del Pareggio contro la squadra materasso robertina, aveva pensato di vincere pure con le riserve lasciando a riposare bomber piatek

ma dai, ma come si fa a lasciare IL BOMBER in panca!?!?
forte forte Piatek!!!
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro