Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 13a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
Tredicesimo turno di campionato con campo centrale quello di Meltemi, con la squadra di casa che ospita Penarol.
Meltemi è reduce da una vittoria convincente ma anche gli ospiti vivono un momento felice, specie dopo l'ultimo turno dove hanno battuto per 4-1 la capolista.
Quest'ultima cercherà riscatto davanti al proprio pubblico contro i Los Caballeros.

Derby padovano tra due deluse, AC Denti e AC Padova, al pari di Atletico-Robertina.
Lanciati invece verso il podio sono I Rosti che ospitano i bergamaschi di Abc.

pppp.png
 
Robertina si sta deinterizzando e cominciano ad arrivare i risultati. Unico voto negativo dallunico interista in campo...
 
Incrocio le dita: secondo il live, dovrei aver vinto, ma non è affatto scontato.
Sempre secondo il live Havo dovrebbe aver pareggiato.
Speravo in un goal del Gallo che avrebbe rafforzato il mio vantaggio e condannato Havo, invece il Gallo ha fatto la pippa come al solito.
Due goal in panchina, peccato
 
Incrocio le dita: secondo il live, dovrei aver vinto, ma non è affatto scontato.
Sempre secondo il live Havo dovrebbe aver pareggiato.
Speravo in un goal del Gallo che avrebbe rafforzato il mio vantaggio e condannato Havo, invece il Gallo ha fatto la pippa come al solito.
Due goal in panchina, peccato

Chi vive sperando muore cagando.
Havo bumbum squadra spietata
 
Risultati

Mai dare per morta la capolista! Havo Bum Bum supera per 2-1 i Los Caballeros grazie ad una prova di tutto cuore e al ritrovato Piatek.
La sfida tra gli inseguitori si conclude con il punteggio che piace proprio ad Havo: un 2-2 finale dove Meltemi rischia anche di soccombere nel finale.

Manca la prova di maturità i Rosti Veneziani perdono per 2-4 in casa contro le furie bergamasche.
Nel calderone della zona medio bassa della classifica, Robertina ottiene finalmente i 3 punti con una bella vittoria contro Tyler, mentre AC Denti senza fatica batte 2-0 il Padova nel derby patavino.

In classifica: Havo allunga di nuovo a +4 su Penarol e +5 su Meltemi. Quarto Filippo, poi la classifica si spezza in due con molte squadre che rischiano di non rientrare già più per la lotta per il podio.

ooo.png
 
Chi vive sperando muore cagando.
Havo bumbum squadra spietata

Il solito kiulo.
Stesso punteggio, tu hai vinto.ed io ho pareggiato.
Tanto è una ruota che gira prima.o poi la.pagherai. prevengo i tuoi futuri piagnistei, sappi che per cosa hai fatto fino ad ora non potrai lam3ntarti tutto il campionato
 
Nei momenti di difficoltà esce fuori la classe del campione
 
Risultati

Mai dare per morta la capolista! Havo Bum Bum supera per 2-1 i Los Caballeros grazie ad una prova di tutto cuore e al ritrovato Piatek.
La sfida tra gli inseguitori si conclude con il punteggio che piace proprio ad Havo: un 2-2 finale dove Meltemi rischia anche di soccombere nel finale.

Manca la prova di maturità i Rosti Veneziani perdono per 2-4 in casa contro le furie bergamasche.
Nel calderone della zona medio bassa della classifica, Robertina ottiene finalmente i 3 punti con una bella vittoria contro Tyler, mentre AC Denti senza fatica batte 2-0 il Padova nel derby patavino.

In classifica: Havo allunga di nuovo a +4 su Penarol e +5 su Meltemi. Quarto Filippo, poi la classifica si spezza in due con molte squadre che rischiano di non rientrare già più per la lotta per il podio.

Vedi l'allegato 2561414

La mia tabella dice che nella lotta per il podio ci posso rientrare, d'altronde ho la rosa più forte di tutte
 
La mia tabella dice che nella lotta per il podio ci posso rientrare, d'altronde ho la rosa più forte di tutte

Beh in realtà sei gia in piena lotta per il podio degli ultimi, se continui cosi ce la puoi fare
 
La mia tabella dice che nella lotta per il podio ci posso rientrare, d'altronde ho la rosa più forte di tutte

mi mancano le vostre baggianate!
:D

vista la mia assenza, havo vi castiga senza pietà pure quest'anno! :p
Havo grande scopritore di talenti: BOMBER PIATEK in primis!!!

P.s. io ce l'ho nell'altro fanta
:rolleyes:
 
mi mancano le vostre baggianate!
:D

vista la mia assenza, havo vi castiga senza pietà pure quest'anno! :p
Havo grande scopritore di talenti: BOMBER PIATEK in primis!!!

P.s. io ce l'ho nell'altro fanta
:rolleyes:

Che cazzo ridi venditore di metanolo.... io sono serissimo nel dire che credo nella rimonta
PIANTEK ce l'ho anche io nell'altro fanta con montepremi...e nell'asta che abbiamo fatto qui c'ero pure io su di lui...
 
Che cazzo ridi venditore di metanolo.... io sono serissimo nel dire che credo nella rimonta
PIANTEK ce l'ho anche io nell'altro fanta con montepremi...e nell'asta che abbiamo fatto qui c'ero pure io su di lui...

:D
buona remuntada allora!!! faccio il tifo per te!!! ;)
ma temo che Havo chiuderà la pratica già a marzo....
 
Ma NEMO17 esiste? Devo comprargli il marito di Wanda Nara e ho bisogno di un contatto
 
Ma NEMO17 esiste? Devo comprargli il marito di Wanda Nara e ho bisogno di un contatto

a me risponde sempre ai pm, scambiai chalanoglu per khedira. Evidentemente come al tuo solito fai proposte indecenti :D
 
a me risponde sempre ai pm, scambiai chalanoglu per khedira. Evidentemente come al tuo solito fai proposte indecenti :D

Per ICARDI gli avevo proposto CUTRONE e CANCELO....riscontro zero.
Ora sono indeciso se aggiungere una cassa di vini di Lino, oppure altri giocatori a sua scelta.
Comunque CUTRONE, CANCELO e CONTI sono sul mercato. Non perditempo e zebroni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro