Legafol 18_19 (Asta Live):11^ giornata

ivan.nathan

Nuovo Utente
Registrato
8/10/12
Messaggi
7.277
Punti reazioni
168
Tutti all'inseguimento della Dorica che tenta la fuga.
 

Allegati

  • 20181201_082134.jpg
    20181201_082134.jpg
    77,9 KB · Visite: 14
L'infortunio di Dzeko potrebbe favorirmi! Forza Padova!!
 
Caro Callejon, quando ti ho preso sapevo che non eri un goleador assoluto...ma 0 gol in 11 partite mi sembra che non vada bene!
Stasera sembra che tu non debba giocare dall'inizio, ma che ne pensi di entrare magari attorno al 65o e fare il tuo primo gol stagionale?
Mi servirebbe assai!

Grazie, il tuo fantallenatore
 
uno strepitoso AREKKKKKKKKKKKK risolve tutto in extremis e riporta i 3 punti al PREMIUM Team Officine Vitae.
Partita soffertissima, di carattere, cuore e grinta. Esordio strepitoso per FF Zaniolo e piano piano il Mister PREMIUM ONE sta mettendo le pezze alla sfortuna che si era accanita ingiustamente contro la sua squadra.

BE STRONGER BE PREMIUM BE FFF AREK MILIK

P.S. Il metodo delle 3F spacca!!! :p
 
Caro Callejon, quando ti ho preso sapevo che non eri un goleador assoluto...ma 0 gol in 11 partite mi sembra che non vada bene!
Stasera sembra che tu non debba giocare dall'inizio, ma che ne pensi di entrare magari attorno al 65o e fare il tuo primo gol stagionale?
Mi servirebbe assai!

Grazie, il tuo fantallenatore

Come ben vedi allo skulato succede ... e anche molto più tardi del 65mo.
SENZA VERGOGNA !!!!
 
bilancio prime 10 giornate e solito piagnisteo:

4 vittorie e 2 sconfitte nette--- altre 2 sconfitte una con acdenti col suo record di 86 punti ed una con rey ( record personale 79,25)--- poi 3 pareggi uno 4 a 4 con dorica( suo recod con 81,25) uno 2 a 2 col laga( e 2 goal presi dalla roma in casa dal chievo..) ed ultimo pareggio con sondrio 3 a 3 con suo record di 77,25 punti e 2 dico 2 goal di kurtic.....

28 goal presi, avete rotto le P.A.L.L.E... SEGNATE ANCHE AGLI ALTRI ....
 
COMUNICATO UFFICIALE:
La società Goli Otok si tutelerà in tutte le sedi opportune per i continui accostamenti alle squadre paucca e officina VITAE, SQUADRE ACCUSATE di furti e rapine continue.
Nella fattispecie si segnalano goal dalla panchina e vittorie con 66 punti di una( paucca) , goal di milik( doppietta giocando 10 minuti e ieri un goal in 3 minuti ) 2 volte romagnoli al 96 e vittorie con punteggi ridicoli 72 e 73 punti..
Queste squadre non hanno la sportività nel loro dna , e la goli otok vuol denunciare il loro continuo rivolgersi a forme o sostanze ( kiulo mega galattico) che niente hhaaannnnnoooo a vedere col giuoco del fantacalcio.
La goli otok si fa portavoce delle altre squadre , che per paura di ritorsioni, non hanno il coraggio di gridare:

LADRI LADRI LADRI

VERGOGNA
 
Indietro