Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 11a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
11a giornata

Del trio di testa solo Havo Bum Bum gioca in casa e proverà a fare un sol boccone di AC Denti.
Meltemi impegnato nel campo (gemellato sotto i colori bianconeri) dei Rosti Veneziani.
Turno semplice sulla carta per Penarol che fa visita a Robertina.
Scontro tra nobili decadute quello tra Abc e Padova mentre nella parte medio bassa della classifica si sfidano Atletico e Los Caballeros.

10.png
 
Storia triste. All'ultima asta ho svicolato KEITA per prendere LASAGNA
 
Purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornare la formazione e mi trovo a giocare in dieci.
Peccato
 
Giocare con abc ha i suoi vantaggi: se l'Atalanta non fa il posticipo, il lunedì mattina sai cmq già il risultato :-)
In questo caso quantomeno non dovrei perdere :D
 
settima sconfitta consecutiva....
 
Tragedia fantacalcistica per Meltemi. Come ho già detto, problemi personali mi hanno impedito di aggiornare la formazione in prossimità della scadenza. Avevo inserito la formazione un paio di giorni prima e sono rimasto fregato (penso di aver giocato in 9....)
 
Tragedia fantacalcistica per Meltemi. Come ho già detto, problemi personali mi hanno impedito di aggiornare la formazione in prossimità della scadenza. Avevo inserito la formazione un paio di giorni prima e sono rimasto fregato (penso di aver giocato in 9....)

potevi scrivermi, te la inserivo io (questo vale per tutti ovviamente, quando avete qualche problema tecnico).
per non parlare dell'infortunio di castro, ce l'ho anche io nell'altra lega.

Risultati

La capolista Havo Bum Bum fa il vuoto! A quota 28 distanzia infatti di 5 punti Penarol e di 6 Meltemi.
Le immediate inseguitrici infatti perdono terreno: Penarol pareggia per 2-2 sul campo della rediviva Robertina mentre Meltemi addirittura viene sconfitto per 2-1 sul campo dei Rosti Veneziani che ora lo avvicinano anche in classifica.
Capolista invece vittoriosa per 2-0 contro un AC Denti che sostanzialmente non ha opposto resistenza e che ora vede avvicinarsi la zona pericolo.

Classifica divisa in tronconi: Havo Bum Bum in testa, poi la zona podio con le squadre dal 2° al 4° posto e a seguire un gruppone che galleggia a centro classifica. E' il caso del Padova incapace di fare il salto di qualità e reduce da un deludente pareggio per 0-0 sul campo di abc, con la squadra di casa che avrebbe potuto portare a casa risultato pieno.
Risalgono i Los Caballeros che vincono e superano in classifica l'Atletico Tyler.

pppp.png
 
9 vittorie consecutive.
Un record che rimarrà negli annali del fantacalcio per secoli e secoli e forse non verrà mai battuto.

Si va per la decima contro penarol ormai gioco da solo contro i record fantacalcistici
 
9 vittorie consecutive.
Un record che rimarrà negli annali del fantacalcio per secoli e secoli e forse non verrà mai battuto.

Si va per la decima contro penarol ormai gioco da solo contro i record fantacalcistici

te primo per dispersione, io penultimo.....e hai fatto 2 soli gol più di me.... il fantacalcio è una merda di gioco :o
 
te primo per dispersione, io penultimo.....e hai fatto 2 soli gol più di me.... il fantacalcio è una merda di gioco :o

Beh sui gol avrei da ridire. Ho la seconda fantamedia e ho meno gol della terza. Spesso arrivo a 73 o cifre che per poco non mi fan scattare il gol.
Sinonimo che sono sfortunatissimo ma speriamo che questa iella che mi perseguita prima o poi se ne vada!!! :D
 
9 vittorie consecutive.
Un record che rimarrà negli annali del fantacalcio per secoli e secoli e forse non verrà mai battuto.

Si va per la decima contro penarol ormai gioco da solo contro i record fantacalcistici

Sei noto per essere il fantallenatore con il kiulo più sfondato del gol.
Bravo te perché la fortuna aiuta gli audaci
 
Nulla potete contro la mia fine strategia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro