Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 10a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
Nuova giornata!

Campo principale quello di Havo Bum Bum che affronta l'ostico Rosti: altro solco tra le prime e le inseguitrici o accorciamento della classifica. Penarol permettendo ovviamente, impegnato in casa contro i Los Caballeros.
Scintille tra i mister di Meltemi e abc, in un match aperto ai pronostici. All'Euganeo invece va in scena il derby padovano tra AC Padova e Atletico. Chiude il tabellino la sfida tra le deluse AC Denti e Robertina.

fff.png
 
... La partita dell'anno che finisce 7 a 5.... [cit]
 
Prevedo record di punti per Meltemi ABC
 
Inizia il secondo gironcino del campionato e la giornata ha subito regalato gol e spettacolo.

Clamoroso l'8-6 con cui Meltemi batte i bergamaschi di Abc: partita da mille emozioni dove gli ospiti sono usciti tra gli applausi dello Stadium per la prestazioni offerta.
Con questa vittoria Meltemi si riporta al secondo posto, a quota 22, a -3 dal rullo compressore Havo Bum Bum. La squadra di Mr. Havo fa il compitino e porta a casa l'1-0 contro un arrendevole Rosti Veneziani.
A quota 22 troviamo, con Meltemi, anche Penarol, ex capolista e sconfitta a sorpresa dai Los Caballeros: un 2-1 che poteva anche essere più pesante.
Classifica divisa in tre tronconi: le prime 3 da una parte e poi un gruppone a centro classifica dove troviamo formazioni discontinue nelle prestazioni
E' il caso del Padova che perde malamente (0-3) il derby contro l'Atletico: autogol di Biraschi, rigore parato e espulsione, difficile fare peggio....Robertina (sempre più in crisi, nonostante le smentite della società circa la rimozione di Mr Roby) ci prova e regala la vittoria ad AC Denti, che fa il minimo sindacale per portare a casa i 3 punti.

Ora turno di riposo, ci sono le maledette nazionali a rompere le balle!

10.png
 
mi sono appena dimesso, società ai cinesi e Ventura nuovo allenatore....
 
Punti pesanti, 10 partite 8 vittorie.. che dire..
Torna a giocare il piu forte fantallenatore della galassia e potete solo giocare per il secondo posto! :D
 
cosa dire? 50 punti di vantaggio sul secondo (5 a partita di media) non sono sufficienti a garantirmi il primato in classifica, ci saranno tempi migliori.

Penso che il mio 97 (compreso l'1,5 di bonus casa) non sia il record di punti, ma probabilmente lo è quello complessivo della partita (97 + 89) di 186.. Mi spiace per ABC
 
cosa dire? 50 punti di vantaggio sul secondo (5 a partita di media) non sono sufficienti a garantirmi il primato in classifica, ci saranno tempi migliori.

Penso che il mio 97 (compreso l'1,5 di bonus casa) non sia il record di punti, ma probabilmente lo è quello complessivo della partita (97 + 89) di 186.. Mi spiace per ABC

Pfffff ne riparleremo al ritorno :p
Intanto lasciamo che sia il nipotino di barney runbble a godersi un po' la vetta :D
 
cosa dire? 50 punti di vantaggio sul secondo (5 a partita di media) non sono sufficienti a garantirmi il primato in classifica, ci saranno tempi migliori.

Penso che il mio 97 (compreso l'1,5 di bonus casa) non sia il record di punti, ma probabilmente lo è quello complessivo della partita (97 + 89) di 186.. Mi spiace per ABC

Punto a vincere il campionato con 200punti di distacco, lezione fantacalcistica :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro