Piccolo commento su Preziosi e l esonero di balalrdini

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.853
Punti reazioni
2.157
Praticamente ha distrutto la squadra, un punto in 4 partite e valore di piatek dimezzato (e oggi juric ha avuto pure il coragfio di lasciarlo in panchina spettacolo puro ahahahah).

Certi presidenti meritano la fama che hanno :D
 
Praticamente ha distrutto la squadra, un punto in 4 partite e valore di piatek dimezzato (e oggi juric ha avuto pure il coragfio di lasciarlo in panchina spettacolo puro ahahahah).

Certi presidenti meritano la fama che hanno :D

inizi a mettere le mani avanti ed ad accampare scuse per l'indecorosa posizione che avrai a campionato finito? :p
 
Praticamente ha distrutto la squadra, un punto in 4 partite e valore di piatek dimezzato (e oggi juric ha avuto pure il coragfio di lasciarlo in panchina spettacolo puro ahahahah).

Certi presidenti meritano la fama che hanno :D

l'importante era fermare la juve se no il campionato era falsato :o
 
l'importante era fermare la juve se no il campionato era falsato :o

che feta s-cecc, è due anni che sono iscritto è due anni che leggo sempre le solite cose.
Se usano la formazione migliore non va bene, se la usano con gli altri, gli altri sono scarsi, o gli altri si scansano, in base al risultato, basta ****, o quantomeno avete i vostri thread sfogatevi li :D
 
inizi a mettere le mani avanti ed ad accampare scuse per l'indecorosa posizione che avrai a campionato finito? :p

ACF-FIORENTINA-VS-LAZIO-35.jpg
 
Aaaaaaahhh non pensare di vedermi scrivere qualcosa sull'arbitraggio :p
A me basta che i ragazzi giochino come sappiano giocare ;)

vediamo se siete accolturati, chi trova l'errore nelle due frasi quotate?
 
basterebbe sanno

Son sincero, ho scritto la frase, mi sono accorto che avevo sbagliato i verbi ma essendo in clima pre-trasferta non son riuscito a correggerla e quindi ho sbolognato la patata bollente a voi uscendone in modo più che pulito :D
 
Indietro