Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 7a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Prossimo turno!
Madò che palle la pausa nazionale.

2542907d1538983721-fantacalcio-fol-2018-2019-asta-online-6a-giornata-ppp.png
 
ho tentato un paio di scambi ma niente da fare, proposte sempre oneste a dire il vero.
 
ho tentato un paio di scambi ma niente da fare, proposte sempre oneste a dire il vero.

Oneste si ma se le hai proposte è perché ritenevi che il giocatore che chiedevi fosse meglio di quello che offrivi.
Gli scambi possono funzionare, secondo me, solo quando si tratta di scambi tra giocatori di ruoli diversi o quando servono a coprire un ruolo con il panchinaro del titolare.
Io ho comprato betancur ma mi aspettavo che ci provasse chi ha in rosa pjanic
 
Oneste si ma se le hai proposte è perché ritenevi che il giocatore che chiedevi fosse meglio di quello che offrivi.
Gli scambi possono funzionare, secondo me, solo quando si tratta di scambi tra giocatori di ruoli diversi o quando servono a coprire un ruolo con il panchinaro del titolare.
Io ho comprato betancur ma mi aspettavo che ci provasse chi ha in rosa pjanic

ho offerto chalanoglu per khedira. Perchè ho emre can.
 
Havo bum bum team comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Sami Khedira. Il centrocampista ha firmato un contratto con il Club bumbumense fino al 30 giugno 2019.
 
un solo scambio registrato finora….una volta c'erano paginate intere al riguardo.
 
Tutti contenti dei propri giocatori
 
Riparte la newsletter di Fantaclub per segnalarvi tutte le ultime novita' che sono introdotte nella nostra piattaforma.

1- Autogoal squadra: se una squadra totalizza meno di 60 punti, si aggiunge un goal alla avversaria. Il punteggio 60 e' personalizzabile, l'autogoal non e' assegnato se entrambe le squadre sono sotto la soglia autogoal, in questo caso rimane 0-0. Questa opzione e' disponibile per il calendario di lega, calendari dei tornei e le coppe.

2- Modificatore fair play: questo nuovo modificatore attribuisce un punto se tutti i calciatori che portano voto alla squadra non sono ammoniti o espulsi. Mezzo punto se vi e' al piu' una sola ammonizione. Il modificatore e' applicato solo se 11 calciatori portano voto alla squadra, i valori del bonus sono personalizzabili.

3- Menu le the leghe (sito web): le leghe di champions league sono indicate con una iconcina speciale accanto al nome in modo da essere individuate facilmente



La prima novità è interessante, la vaglierei per la prossima stagione.
 
Riparte la newsletter di Fantaclub per segnalarvi tutte le ultime novita' che sono introdotte nella nostra piattaforma.

1- Autogoal squadra: se una squadra totalizza meno di 60 punti, si aggiunge un goal alla avversaria. Il punteggio 60 e' personalizzabile, l'autogoal non e' assegnato se entrambe le squadre sono sotto la soglia autogoal, in questo caso rimane 0-0. Questa opzione e' disponibile per il calendario di lega, calendari dei tornei e le coppe.

2- Modificatore fair play: questo nuovo modificatore attribuisce un punto se tutti i calciatori che portano voto alla squadra non sono ammoniti o espulsi. Mezzo punto se vi e' al piu' una sola ammonizione. Il modificatore e' applicato solo se 11 calciatori portano voto alla squadra, i valori del bonus sono personalizzabili.

3- Menu le the leghe (sito web): le leghe di champions league sono indicate con una iconcina speciale accanto al nome in modo da essere individuate facilmente



La prima novità è interessante, la vaglierei per la prossima stagione.

la prima avrebbe avuto senso l'anno scorso, quando con le 16 squadre l'ipotesi di finire entrambi sotto i 6 era più probabile di quest'anno. Secondo me chi sta sotto i 66 non deve vincere, anche se l'avversario ha fatto 50
 
io invece darei gol di vantaggio se il tuo avversario non ha schierato la formazione.
Chi fa meno di 60 magari si è impegnato ma ha avuto una giornata sfortunata, meglio premiare chi si impegna piuttosto che penalizzare chi è sfortunato.
 
io invece darei gol di vantaggio se il tuo avversario non ha schierato la formazione.
Chi fa meno di 60 magari si è impegnato ma ha avuto una giornata sfortunata, meglio premiare chi si impegna piuttosto che penalizzare chi è sfortunato.

e come fai a determinare chi l'abbia consegnata e chi no? è mio diritto utilizzare la formazione della settimana precedente senza modificarla.
Ma come dicevo nel post precedente, secondo me, il problema è un altro: se il tuo avversario fa meno di 60, per vincere è sufficiente superare i 66.
Assegnando l'autogol quando l'avversario fa meno di 60, potrebbe vincere anche chi ha fatto 61 e, secondo me, non avrebbe senso premiare la mediocrità. Oltretutto il 66 è anche una soglia psicologica perchè il 66 corrisponde alla media del 6, e quindi alla sufficienza piena.
Ciò premesso, penso che con il campionato a 10 squadre rimarrebbe una casistica di scuola perchè è improbabile che almeno uno dei due non raggiunga i 66, cosa che era invece plausibile con un campionato a 16 squadre
 
e come fai a determinare chi l'abbia consegnata e chi no? è mio diritto utilizzare la formazione della settimana precedente senza modificarla.

fai lo sforzo di 5 secondi di cliccare conferma sulla formazione senza toccare nulla. La pigrizia deve essere soppressa :o
 
Io darei un gol di vantaggio alla squadra che si ritrova come avversario di giornata un fantallenatore milanista o juventino….
 
Azz mi sono dimenticato di modificare la formazione. Non ricordavo che la Roma giocasse alle tre...
 
Mi avvio verso una pesante sconfitta, di gran lunga la peggior prestazione della stagione.
 
Miglior punteggio di giornata e vittoria pesante fuori casa. Quando ci sono giornate con pochi gol escono in campo i valori di ogni singolo giocatore.
Ora partita fondamentale con padova, per scavare un solco con la quarta in classifica.
 
Risultati

Cambia il padrone del campionato...anzi ora sono due!
La sconfitta di Meltemi lancia il due Penarol/Havo in testa alla classifica a quota 16, entrambe vittoriose. Havo sbanca proprio lo Juventus Stadium per 2-1, mentre Penarol piega con il minimo sindacabile (1-0) un'arrendevole Rosti.
La coppia di testa ha un punto di vantaggio su Meltemi, terza, e al quarto posto si impone il Padova, tornato su buoni livelli: 3-1 contro Robertina.
Pareggio a reti bianche e con uno spettacolo indecoroso tra Atletico e AC Denti. Prima vittoria infine per abc, 2-1 contro un Los Caballeros ancora in crisi di risultati.

fol.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro