Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 6a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
6a giornata

La capolista fa visita a Robertina in una sfida aperta da 1X2.
Sfida di alta classifica tra Havo e Tyler per non staccarsi troppo dalla primatista Meltemi.

A metà classifica interlocutorio il confronto tra AC Denti, in ripresa, e Rosti Veneziani.
Nel bassofondo, invece, cercano punti-ossigeno sia AC Padova (in declino dopo una buona partenza) che i Los Caballeros.

Chiude il tabellino la sfida tra abc e Penarol, riuscirà il manager bergamasco ad ottenere i primi punti stagionali?


fol.png
 
lo vendi anche qua perisic?
 
5 goal nell'anticipo, e neanche un in campo nel nostro torneo
 
ieri sera, ad UDINE, ho sperato di rivedere una scena così, un arresto dell'ultima ora su mandato dagli USA....ma è andata male.:D
 

Allegati

  • udine.jpg
    udine.jpg
    5 KB · Visite: 41
Grandissima vittoria di cuore :D
 
Risultati

Vola Meltemi che centra la quinta vittoria su sei turni e resta in testa: 3-1 sul campo insidioso di Robertina.
Restano in scia Penarol (che batte 2-0 un sempre più in crisi abc, alla sesta sconfitta consecutiva) e Havo Bum bum, che piega 2-1 Tyler dopo un match tiratissimo fino alla fine.
Torna alla vittoria anche il Padova, un 4-2 di forza sul campo dei Los Caballeros, ora al penultimo posto.
3-0 facile dei Rosti di Filippo che abbattono facilmente AC Denti.

ppp.png
 
Avevo letto un 2 a 2 di Havo.
Evidentemente le ultime rettifiche gli hanno portato bene e questo rende ancora più insidioso l'appuntamento del prossimo turno.
Speriamo che piatek si dia una calmata...
 
L unico che si deve calmare è Ronaldo che va arrestato prima dell inizio del prossimo turno chiedo una custodia cautolare :D
 
L unico che si deve calmare è Ronaldo che va arrestato prima dell inizio del prossimo turno chiedo una custodia cautolare :D

Giustizia ad orologeria. Avevo sperato anche io nell'arresto imminente, ma sono rimasto deluso :D

Bel torneo di m....che sto facendo ultimamente...perso settimana scorso contro Havo, ora Meltemi....
L'unica nota di consolazione è che Lino non c'è quest'anno
 
Giustizia ad orologeria. Avevo sperato anche io nell'arresto imminente, ma sono rimasto deluso :D

Bel torneo di m....che sto facendo ultimamente...perso settimana scorso contro Havo, ora Meltemi....
L'unica nota di consolazione è che Lino non c'è quest'anno

Per battere te potevo anche mandare cr7 in vacanza, è Havo che mi preoccupa :p
 
meltemi ha già vinto sono spacciato :'(
piangere_a_dirotto.gif
 
Proposta ufficiale a meltemi.
Vedi pm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro