Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 4a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
4a giornata

2538955d1537772992-fantacalcio-fol-2018-2019-asta-online-3a-giornata-pppp.png
 
E anche oggi...Perisic porta a casa il suo bel 5!
 
E anche oggi...Perisic porta a casa il suo bel 5!

ho visto la partita solo a tratti ma non mi pare abbia fatto un gran che.
Generoso invece il 6 a quella pippa del Ninja che è il principale responsabile del goal subito: un montato che pensa di essere baresi
 
pazzo!!! RodrigONE quest'anno va in doppia cifra! non lo cedere!

ogni tanto ne azzecco una :D
Vedo bene anche i laziali CORREA e BERISHA dei miei, ma sinora nessun cenno.
DE PAUL li fa di sicuro 10 gol, se tutto va come deve andare, essendo anche rigorista.
 
ogni tanto ne azzecco una :D
Vedo bene anche i laziali CORREA e BERISHA dei miei, ma sinora nessun cenno.
DE PAUL li fa di sicuro 10 gol, se tutto va come deve andare, essendo anche rigorista.

sicuro li fa :o
 
Probabile pareggio.
Poteva andare meglio e poteva andare peggio.
Mi sarebbe bastato uno 0,5 inpiù ad un difensore per prendere due punti in più dal bonus difesa e quindi superare i 78... Peccato.
 
Probabile pareggio.
Poteva andare meglio e poteva andare peggio.
Mi sarebbe bastato uno 0,5 inpiù ad un difensore per prendere due punti in più dal bonus difesa e quindi superare i 78... Peccato.

E invece è andata peggio...
Porca.......
 
Risultati

Prima sconfitta per la capolista, che perde per 4-3 contro Penarol in una sfida di grande intensità. E proprio Penarol è ora al secondo posto, sia nella classifica generale che in quella a punti.
Nel gruppo a 7 punti anche Robertina, facile 4-1 contro l'Atletico e Havo Bum Bum, vittorioso sul campo dei Los Caballeros con un 1-0 di giustezza.
Prima vittoria stagionale per AC Denti che espugna il terremo di AC Padova per 2-1.
In compagnia dei patavini a quota 6 anche Rosti, vittorioso per 3-2 a Bergamo, dove i locali restano ancora a 0 punti e la panchina di abc già traballa

graf.png
 
La difesa ha retto sotto i consigli del mister, finalmente zero gol subiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro