Legafol 18_19 (Asta Live): 3a giornata

ivan.nathan

Nuovo Utente
Registrato
8/10/12
Messaggi
7.277
Punti reazioni
168
Và in scena la terza giornata con gli anticipi di stasera .

I carcerati di Pino assetati di punti dopo due risultati ampiamente immeritati ospitano i padovani dell'AC Denti ... sfida importante e dalle mille sfaccettature ... Icardi purgherà la rekkia ?

La Dorica ospita in quel di Ancona Sondrio FC ... continuerà CR7 nella sua corsa al gol ? Rivedremo ancora una epica sgroppata di Gervinho ? Si sbloccherà Dybala ?

In quel di Morro d'Alba và in scena il primo derby dell'Adriatico tra gli alcolizzati del Paucca FC e il Premium Team dell'Officine Vitae. I padroni di casa arrivano al match in chiaro deficit dovendo rinunciare ad un pezzo pregiato del centrocampo ... partita dura e proibitiva dove i ragazzi dovranno dare il 120% per competere contro un team che stà sicuramente affrontando un periodo altamente positivo e con il vento in poppa. Gli abruzzesi puntano chiaramente ai 3 punti ed il loro Presidente Linusus si è pií volte sbilanciato sullo strapotere del suo team ... non sono ammessi passi falsi.

Chiude la giornata il match tra Pazza Inter e AC Padova 1910. Entrambi ricercano punti fondamentali dopo un avvio a singhiozzo ... la banda di Rey attende ancora uno squillo dai suoi giocatori mentre il Presidente Lagaina ha già provveduto dopo solo 2 giornate a rivoluzionare la squadra portando in quelbdi Guidizzolo il sancho panza Higuain.

Stay tuned, luci accese anche di giorno e ... la vedo nera !!!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    90,5 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
Partita combattuta... :-D

Screenshot_20180926-190559.jpg
 
complice il non aver schierato Cragno titolare (l'ho messo e tolto dalla formazione non so quante volte), la partita con gli alcolizzati marchigiani è incredibilmente ancora aperta.
Tutto si decide con Empoli-Milan visto che nelle file nemiche militano Suso e Chala e nelle mie Dollarumma, Alessiuccio e FFF Jack.
Rimaniamo fiduciosi, sperando di non subire tiri mancini proprio dai rossoneri!!!

BE PREMIUM BE STRONGER BE AREK
 
prosegue la marcia vincente del Premium Team di Officine Vitae che liquida con un perentorio 2-1 anche la compagine degli alcolizzati marchigiani del Paucca FC.
In attesa di test con avversari probanti, la squadra sta mettendo in mostra le proprie caratteristiche di compattezza e a tratti spregiudicatezza.
Da registrare la difesa dove gli ORRORI di Romagnoli e Skriniar hanno destato qualche preoccupazione. Fortunatamente il terribile duo AREK-PIATEK ha messo le cose a posto.
Avanti con il prossimo avversario con AREK impegnato sul difficile campo di Torino, sarà la volta del Cholito? o ci sarà bisogno ancora di Piatek?

BE PREMIUM BE STRONGER BE KRZYSZOF PIATEK
 
te dovevo menà quand'era il momento ...
 
Le auto-celebrazioni di Lino sono talmente fastidiose che sta sul cazzo pure a me, nonostante non giochi nel vostro torneo :D:D
 
Le auto-celebrazioni di Lino sono talmente fastidiose che sta sul cazzo pure a me, nonostante non giochi nel vostro torneo :D:D

purtroppo la superiorità e il fattore Premium danno fastidio a molti! eppure io l'avevo detto dall'inizio come sarebbe finita....ma non sono stato ascoltato....
:D
 
per la cronaCa roby.. sto tornando il re della fanta media... sono ad 8 punti da Lino, ma in qs giornata ho giocato anche in 10... naturalmente ho già preso 12 goal( nelle ultime due partite uno mi ha fatto 81 punti ed uno 86...) e sono penultimo... ma la squadra è forte e rimonterà tranquillamente... Stasera esordio da titolare PER LAUTARO MARTINEZ OK!
 
ma il vice presidente assetenteista e fancazzista non apra neanche la 4 giornata>?
 
Indietro