Legafol 18_19 (Asta Live): 1a giornata

ivan.nathan

Nuovo Utente
Registrato
8/10/12
Messaggi
7.277
Punti reazioni
168
1a giornata Lega (4^ di campionato)
Chiusura mercato venerdi 7/9 ore 16:00

Ho involontariamente aperto/chiuso il mercato (... inesperienza nel pannello ... pensavo che dopo il primo click il sistema spiegasse cosa succedeva e avesse richiesto una ulteriore conferma) ... ero alla ricerca nel pannello amministrativo di una risposta al fatto che ad oggi appaia solo l'orario di chiusura del mercato (domani ore 16) e non l'orario di consegna delle formazioni pensando fosse un parametro da impostare e invece a quanto pare non cè niente (ho scritto ad Alessandretti .. vediamo cosa risponde ... sono sicuro che data e ora di scadenza consegna formazione debbano uscire o almeno son sempre usciti).
Purtroppo chiudendo il mercato 3 offerte fatte da (2 da Pino e 1 da Rey) sono state assegnate (li ho informati personalmente dell'errore :mad:).
Ho provveduto a risistemare le rose e i crediti, ma purtroppo dal report avanzato queste offerte risultano cmq visibili come se realmente una sessione di mercato ci sia stata e si sia formalizzata... quindi oltre a io, rey e pino se qualcuno entra nel pannello avanzato del mercato può vederle.
Mi affido al vs. buon senso nel non andare a replicare/rilanciare le offerte ... lo sò che se fosse stato per qualche giocatore diverso sarebbe stato un problema, ma nel danno almeno la "fortuna" di offerte su giocatori marginali che mi auguro non avrebbero ricevuto offerte.
Sia Rey che Pino dovranno reinserire le offerte fatte.
Scusate ancora, spero di non fare ulteriori danni ... comincio bene è :wall::wall::wall:

PS : sistema di mierdaaaaaaaaaaaaa
 

Allegati

  • 1giornata.PNG
    1giornata.PNG
    24,9 KB · Visite: 74
Ultima modifica:
In Veneto vale questo :D

1200669615schema-risoluzione-problemi.jpg
 
Hai ragione IVAN, io avevo provato a crearmi una lega di prova per testare le funzionalità....
ho smesso quasi subito, è davvero complicato starci dietro: ci voglio un sacco di ore di specializzazione ;)
Bei tempi quando sul Kataweb davi il via e faceva tutto lui...
Ma il Kataweb non sarebbe dovuto tornare quest'anno?
 
Io ho sempre premuto tasti a caso ed è sempre andato tutto liscio, rey può confermare che anche lui fa così e fila tutto easy
 
Io ho sempre premuto tasti a caso ed è sempre andato tutto liscio, rey può confermare che anche lui fa così e fila tutto easy

eh no perchè se vai a sfoticchiare per vedere come si imposta l'automatismo di apertura/chiusura del mercato e perchè sei un pir.la cliccki sulla apertura/chiusura del mercato pensando "vado dentro a vedere in questo pannello impostazioni come è messo" ... viene giù il mondo :'(
 
eh no perchè se vai a sfoticchiare per vedere come si imposta l'automatismo di apertura/chiusura del mercato e perchè sei un pir.la cliccki sulla apertura/chiusura del mercato pensando "vado dentro a vedere in questo pannello impostazioni come è messo" ... viene giù il mondo :'(

è perché non sei premium!
:p
 
Ivan.....una garanzia :D
 
#iostoconIvan

già è scarso al fantacalcio, non possiamo metterlo pure in croce perchè scarso pure a gestire la lega!!! :p
 
sono passato solo per insultarvi, siete delle rekkie schifose che fareste diventare omofobo persino Renato Zero e Platinette.

:bye:
 
L'avvio del fantacalcio è ormai prossimo e questo è l'ultima chance per salvarvi prima che accada l'inevitabile e cioè lo STRADOMINIO del Premium Team OFFICINE VITAE.

Vi siete voluti spingere oltre, avete provato a fare l'asta per vedere cosa ne usciva fuori ma è andata esattamente come previsto: il presidente PREMIUM ONE ha tirato su una rosa ampia, di qualità con abbondanza in tutti i reparti, quindi ripeto che se volete gettare la spugna, vi capisco :D
Abbandonare prima del massacro non è disdicevole ma è una scelta oculata e, considerata la situazione, assolutamente da percorrere.

Basta un messaggio semplice e stringato del tipo: "riconosco la supremazia indiscussa e mi faccio da parte per evitare il peggio" e io intercederò con la squadra per farvi avere clemenza e per non infierire eccessivamente sul vostro team.

Questo we sarò via per un matrimonio e poi lunedì devo partire per la Russia per lavoro quindi non sarò molto concentrato sul fantacalcio ma ugualmente metterò in campo una formazione da 80 punti.
Rey è il primo avversario, se getta subito la spugna posso schierare un paio di panchinari ed accontentarmi di 72/75 pti

Siate furbi, ARRENDETEVI!!!
:p
 
L'avvio del fantacalcio è ormai prossimo e questo è l'ultima chance per salvarvi prima che accada l'inevitabile e cioè lo STRADOMINIO del Premium Team OFFICINE VITAE.

Vi siete voluti spingere oltre, avete provato a fare l'asta per vedere cosa ne usciva fuori ma è andata esattamente come previsto: il presidente PREMIUM ONE ha tirato su una rosa ampia, di qualità con abbondanza in tutti i reparti, quindi ripeto che se volete gettare la spugna, vi capisco :D
Abbandonare prima del massacro non è disdicevole ma è una scelta oculata e, considerata la situazione, assolutamente da percorrere.

Basta un messaggio semplice e stringato del tipo: "riconosco la supremazia indiscussa e mi faccio da parte per evitare il peggio" e io intercederò con la squadra per farvi avere clemenza e per non infierire eccessivamente sul vostro team.

Questo we sarò via per un matrimonio e poi lunedì devo partire per la Russia per lavoro quindi non sarò molto concentrato sul fantacalcio ma ugualmente metterò in campo una formazione da 80 punti.
Rey è il primo avversario, se getta subito la spugna posso schierare un paio di panchinari ed accontentarmi di 72/75 pti

Siate furbi, ARRENDETEVI!!!
:p

Ma quante ca.gate scrivi? Ma quanto tempo hai x scriverle? Nn hai niente da fare. Ma quale rosa Premium.... forse la rosa più scarsa che hai fatto.. dal vivo è tt un altra cosa ... eri insicuro ,nervoso ..... ora che sei a casa sei il solito leone da tastiera... ma qs anno il campionato è andato... concentrati sul fanta della gazzetta va.😂😂😂
 
sono passato solo per insultarvi, siete delle rekkie schifose che fareste diventare omofobo persino Renato Zero e Platinette.

:bye:

********..te potevi partecipare all'asta live. . Chissà dal vivo il trenino lino/laga/cholo... spettacolo puro 👌👌😁
 
Cmq finalmente si inizia .. mi spiace che ci siano 2 gruppi e che siamo così pochi.. però ci divertiremo lo stesso.. Buon Fantacalcio a tutti( compreso Lino, che però alla fine del torneo si dovrà ammazzare 😂😂
 
Ma quante ca.gate scrivi? Ma quanto tempo hai x scriverle? Nn hai niente da fare. Ma quale rosa Premium.... forse la rosa più scarsa che hai fatto.. dal vivo è tt un altra cosa ... eri insicuro ,nervoso ..... ora che sei a casa sei il solito leone da tastiera... ma qs anno il campionato è andato... concentrati sul fanta della gazzetta va.😂😂😂

hai avuto la tua chance e non l'hai sfruttata...ho già detto alla squadra di non avere pietà nei tuoi confronti. Spero che i ragazzi si accontenteranno di un punteggio tennistico, senza voler strafare e puntare a superare i 100 pti proprio contro di te....
:D
 
Questo we sarò via per un matrimonio e poi lunedì devo partire per la Russia per lavoro quindi non sarò molto concentrato sul fantacalcio ma ugualmente metterò in campo una formazione da 80 punti.
Rey è il primo avversario, se getta subito la spugna posso schierare un paio di panchinari ed accontentarmi di 72/75 pti

Siate furbi, ARRENDETEVI!!!
:p

Occhio, la prima giornata è spesso quella in cui i favoriti, come te, prendono sotto gamba l'impegno....
 
Occhio, la prima giornata è spesso quella in cui i favoriti, come te, prendono sotto gamba l'impegno....

tranquillo, massima concentrazione sempre!!!
devo solo sciogliere qualche dubbio di formazione....non so ancora se gioco con il 3 4 3 o con uno spregiudicato 3 2 1 4 ma in quel caso c'è rischio grandinata di gol....
ci penso ancora un po'!
:D
 
tranquillo, massima concentrazione sempre!!!
devo solo sciogliere qualche dubbio di formazione....non so ancora se gioco con il 3 4 3 o con uno spregiudicato 3 2 1 4 ma in quel caso c'è rischio grandinata di gol....
ci penso ancora un po'!
:D

pareggio sul campo del laga solo perchè giocava in casa e facendo tre goal...pago i 2 goal presi dalla roma in casa col chievo e l'ottima prestazione dei miei neroazzurri :D:D:D:D .... ivan( detto il piangina bis :yes::p) vince col punteggio peggiore solo per il bonus del punteggio casalingo ....lino vince nettamente con rey, mentre la dorica batte agevolemente la potenziale favorita del torneo pur con 4 ( dico 4) goal in panchina....
 
Indietro