Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta Online): 1a giornata Campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
Apriamo il thread intanto. Per la conclusione dell'asta resta attivo anche l'altro per ora.

prima.png
 
Subito una partita facile per sgranchire le gambe ottimo. Rosti verrà asfaltato
 
sul live Spettatori: 50000, la partita più seguita ovviamente è la mia :o
 
Non capisco come abbiate lasciato fuori il buon CUTRONE.... ieri ero quasi tentato, nonostante non voglio mai avere juventini e milanisti in rosa, di andarlo a prendere....mi mancava un credito, tra svincoli e trattative fallite, e ho dovuto lasciar perdere.
sarà riserva di higuain, ma a voto ci andrà spesso. è un ottimo giocatore.
 
Non capisco come abbiate lasciato fuori il buon CUTRONE.... ieri ero quasi tentato, nonostante non voglio mai avere juventini e milanisti in rosa, di andarlo a prendere....mi mancava un credito, tra svincoli e trattative fallite, e ho dovuto lasciar perdere.
sarà riserva di higuain, ma a voto ci andrà spesso. è un ottimo giocatore.

ma da piccolo non ti facevano mai giocare in attacco?
ma che cosa ti hanno fatti i bomber che li odi cosi?

ma perche una volta non ti ritrovo assatanato su ronaldo,icardi,higuain...perche non puoi mai lasciare un rene su un campione?:'(

tutti gli anni il massimo del massimo della punta che hai e' quel tale sconosciuto in odore di qualche presenza di cui si dice che potrebbe fare 3 gol in croce se tutto gira:'(
 
ma da piccolo non ti facevano mai giocare in attacco?
ma che cosa ti hanno fatti i bomber che li odi cosi?

ma perche una volta non ti ritrovo assatanato su ronaldo,icardi,higuain...perche non puoi mai lasciare un rene su un campione?:'(

tutti gli anni il massimo del massimo della punta che hai e' quel tale sconosciuto in odore di qualche presenza di cui si dice che potrebbe fare 3 gol in croce se tutto gira:'(

:D

da piccolo, in attacco, ci andavo a fare le rimesse laterali con le mani...quello era il compito :o

comunque in altro torneo che faccio su fantaclub, con quota di iscrizione, mi sono spinto sino a MILIK...;)

Mentre sul torneo della federazione di Fantaclub il CUTRONE, ad esempio ce l'ho....ma sono tornei gratis e a quotazione...cambia tutto li

Con l'asta non riesco proprio a scegliere il big assoluto rispetto ad una cerchia di potenziali promesse, rinascite ecc...è più forte di me sta cosa
 
Non capisco come abbiate lasciato fuori il buon CUTRONE.... ieri ero quasi tentato, nonostante non voglio mai avere juventini e milanisti in rosa, di andarlo a prendere....mi mancava un credito, tra svincoli e trattative fallite, e ho dovuto lasciar perdere.
sarà riserva di higuain, ma a voto ci andrà spesso. è un ottimo giocatore.

Non ce la facevo coi crediti, poi pensavo lo prendesse rey che ha higuain (stesso pensiero che avranno fatto tutti). Una riserva da 24crediti era pesante (Non avessimo avuto l offerta minima pari al costo sicuro qualcuno lo prendeva). Stesso motivo x cui hamsik è ancora sul mercato
 
E ora col gol da 24 andrà a 26/27. Irraggiungibile
 
Non ce la facevo coi crediti, poi pensavo lo prendesse rey che ha higuain (stesso pensiero che avranno fatto tutti). Una riserva da 24crediti era pesante (Non avessimo avuto l offerta minima pari al costo sicuro qualcuno lo prendeva). Stesso motivo x cui hamsik è ancora sul mercato

Eh si, era un obiettivo, ma dovevo abbandonare Perisic (che poi, col senno di poi, sarei forse riuscito a prenderlo comunque).
In generale siamo stati quasi tutti spendaccioni, ma eravamo abituati che a 16 non restava praticamente nulla, mentre adesso una squadra la metti su quelli rimasti.
 
Eh si, era un obiettivo, ma dovevo abbandonare Perisic (che poi, col senno di poi, sarei forse riuscito a prenderlo comunque).
In generale siamo stati quasi tutti spendaccioni, ma eravamo abituati che a 16 non restava praticamente nulla, mentre adesso una squadra la metti su quelli rimasti.


Ma l'asta degli scissionisti infami quando la fate?
 
Ma l'asta degli scissionisti infami quando la fate?

Today is the big day!
I partecipanti nel pomeriggio convergeranno verso il Garda!
Mi par di capire che ci sarà più da bere, che da mangiare, con ovvie ripercussioni sull'asta :D
 
Today is the big day!
I partecipanti nel pomeriggio convergeranno verso il Garda!
Mi par di capire che ci sarà più da bere, che da mangiare, con ovvie ripercussioni sull'asta :D

Secondo me arriva la Buon Costume e vi arresta tutti.... se fate i trenini fateli in casa, non in giardino
 
Sconfitta amara. Il Genoa prende 5 gol (da quanti anni non succedeva?) E il Napoli perde 3a0 con la Samp. Congiunzione astrale fatale, portiamo pazienza e andiamo avanti.
 
Risultati.

Partiamo male!


fol1.png
 
Portiere -0.5 haha :D 5 gol del sassuolo, Napoli perde 3a0 e ciliegina gol di nkulu.

Commento tecnico: me la sono proprio presa nkulu :D

Soddisfatto della squadra comunque, fortunatamente hanno perso anche squadre che reputo possibili vincitrici del titolo
 
Portiere -0.5 haha :D 5 gol del sassuolo, Napoli perde 3a0 e ciliegina gol di nkulu.

Commento tecnico: me la sono proprio presa nkulu :D

Soddisfatto della squadra comunque, fortunatamente hanno perso anche squadre che reputo possibili vincitrici del titolo
Grazie per la fiducia
 
ma da piccolo non ti facevano mai giocare in attacco?
ma che cosa ti hanno fatti i bomber che li odi cosi?

ma perche una volta non ti ritrovo assatanato su ronaldo,icardi,higuain...perche non puoi mai lasciare un rene su un campione?:'(

tutti gli anni il massimo del massimo della punta che hai e' quel tale sconosciuto in odore di qualche presenza di cui si dice che potrebbe fare 3 gol in croce se tutto gira:'(


Ah Monchi! :D
 
Scusate...sto ancora aspettando l'asfaltata di Havokiano…….
 
Scusate...sto ancora aspettando l'asfaltata di Havokiano…….

Beh per fortuna ci si incontra altre tre volte. La congiunzione astrale di questa prima partita ha del clamoroso. Se non ti segnava nkulu pareggiavi pure, e tieni conto che avevo 4 del napoli e il portiere del genoa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro