MondialFol

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ROBI.C

ciao
Registrato
18/4/07
Messaggi
12.045
Punti reazioni
340
IVAN e LINo: organizzate il fantamondiale su fantaclub....così fate pratica e noi vediamo se poi possiamo fidarci :D
 
tranquillo! Fantamondiale sarà il test per il prox fanta, vediamo come va!
OK!

i tempi saranno ristretti per il mondiale...ho letto che le rose definitive ci saranno per il 5 giugno e il via alle partite il 14.....
mi raccomando niente scontri diretti però, classifica per media.
per l'asta fate come volete
 
i tempi saranno ristretti per il mondiale...ho letto che le rose definitive ci saranno per il 5 giugno e il via alle partite il 14.....
mi raccomando niente scontri diretti però, classifica per media.
per l'asta fate come volete

si certo, classifica per media e per l'asta proviamo al rialzo in + sessioni. in qualche modo facciamo
 
i tempi saranno ristretti per il mondiale...ho letto che le rose definitive ci saranno per il 5 giugno e il via alle partite il 14.....
mi raccomando niente scontri diretti però, classifica per media.
per l'asta fate come volete

perchè no agli scontri diretti, che sono la cosa divertente del fantacalcio?
 
perchè no agli scontri diretti, che sono la cosa divertente del fantacalcio?

perchè passate le fasi eliminatorie i calciatori si riducono notevolmente, mano a mano....arrivi alla finale che giocano in 26 e, se ti va bene, puoi avere 3 o 4 di quei 26 o addirittura nessuno... sarebbero tutti 0:0 se tieni la soglia dei 66 punti...per arrivare ad un gol dovresti abbassarla di tantissimo, tipo metterla 15.
 
Vi ricordate il fanta-torneo, con più di 300 iscritti, a cui ho partecipato?
ebbene l'ho vinto, grazie anche all'exploit finale di Calhanoglu :D
Ora mi arriverà la targa ricordo a casa, più gadget vari.
 
bravo!!! bel traguardo! Calhanoglu-Cutrone....ti piace vincere facile? :D
OK!
 
bravo!!! bel traguardo! Calhanoglu-Cutrone....ti piace vincere facile? :D
OK!

c'è anche MONTOLIVO e non ho neppure vomitato :D...
Dopo il torneo fatto con HAVO sono pronto a sopportare qualsiasi cosa ora, mi ha fortificato mentalmente la sua consulenza....
 
Vi ricordate il fanta-torneo, con più di 300 iscritti, a cui ho partecipato?
ebbene l'ho vinto, grazie anche all'exploit finale di Calhanoglu :D
Ora mi arriverà la targa ricordo a casa, più gadget vari.

Grande !!!!

complimenti Roby OK!OK!
 
Grande !!!!

complimenti Roby OK!OK!

Ho umiliato l'organizzatore dicendogli che di solito non vinco mai una mazza e che stavolta ero capitato in torneo di pippe :D
Battuta a parte le ultime 3 giornate sono state decisive e fortunate.
Avevo ancora crediti e possibilità di scambi sul mercato, mentre i diretti concorrenti erano bloccati nelle rose (Avevo IMMOBILE e LUIS ALBERTO dall'inizio torneo, ma li ho mollati quando si sono infortunati mentre gli altri hanno giocato senza valide alternative)
 
Finalmente ci siamo....si parte!!!!
ho creato la lega e queste sono le principali caratteristiche:

RIEPILOGO LEGA
Campionato: Mondiale 2018
Nome: mondialfol
Nick utente associato alla lega: linusus83
Modalita' di iscrizione: Protetta con password
Modo di gioco: A punti
Fonte dei voti: Redazione Fantacalciamo
Modalita' di formazione delle squadre: Asta
Composizione della panchina libera: si
Cambio di modulo nella formazione: si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Modalita' di creazione delle squadre: Asta sul web
Usa quotazione calciatore come valore minimo per le offerte: no
Crediti restituiti per i calciatori scartati: Quotazione corrente
Nascondere le formazioni consegnate durante il periodo di consegna: si
Numero massimo di calciatori per ogni ruolo: 3 8 8 6
Numero massimo di squadre: No limite
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione: Usa ultima formazione consegnata (0pt se non disponibile)
Utilizza panchina lunga: no
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile: 0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto non sostituibile: 0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili: no limite
Limita il numero massimo di sostituzioni: si, 3
Fai uso del modificatore della difesa: si
Fai uso del modificatore del centrocampo: si
Fai uso del modificatore bonus manager: no
Fai uso del cambio jolly: no
Fai uso del modificatore bonus modulo: no
In panchina dare la precedenza ai ruoli offensivi nelle sostituzioni: no
Fai uso della regola del capitano: no
Crediti di cui dispone ogni giocatore: 250
Usa classifica avulsa in caso di parita' negli scontri diretti: no
Aste con assegnazioni multiple: asta tradizionale con una sola offerta vincente
Modalita' svolgimento aste di mercato: Asta al rialzo
Rilanci a tempo nell'ultima ora di asta: si
Offerte vincenti vincolate: si
Modalita' svolgimento dell'asta online: Non completare le offerte non riuscite
Modalita' di svolgimento del mercato: aste per i calciatori liberi e proposte di scambio tra squadre
Permetti lo svincolo immediato dei giocatori durante il mercato: si
Durante gli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi: si

la pass per registrarsi è mondialfol08

somma punteggi quindi si gioca fino alla finale con i giocatori disponibili. Esempio: se la finale è Argentina-Brasile e io ho solo 1 giocatore del brasile, prendo solo il suo voto.

l'asta sarà al rialzo divisa in 2 sessioni, sceglieremo 2 serate con orari comodi per tutti tanto dura solo 1h e ad ogni modo le offerte si possono inserire da subito per cui se voglio assolutamente un giocatore posso già mettere offerta congrua subito senza aspettare l'ultima ora. faremo una prova non appena disponibili le liste giocatori, probabilmente il 6 giugno

daje!!!
 

Allegati

  • logo_Mondial-Casa.jpg
    logo_Mondial-Casa.jpg
    12,7 KB · Visite: 66
Iscritto.

Qual'è la posta? Raccoglie Lino, come sempre?
 
Iscritto.

Qual'è la posta? Raccoglie Lino, come sempre?

Per gli europei abbiamo tenuto tutto in sospeso e poi regolato i conti con l'inizio del campionato di settembre. Chi ha vinto ha pagato meno la quota di iscrizione, chi ha perso ha pagato per lui la differenza, in parti uguali
 
Per gli europei abbiamo tenuto tutto in sospeso e poi regolato i conti con l'inizio del campionato di settembre. Chi ha vinto ha pagato meno la quota di iscrizione, chi ha perso ha pagato per lui la differenza, in parti uguali

si, proporrei di fare così anche questa volta. evitiamo mille bonifici, poi facciamo i conti aggiungendo o sottraendo dai bonifici di settembre per il prossimo anno. Come quota proporrei 25€ a testa, che ne dite?
 
si, proporrei di fare così anche questa volta. evitiamo mille bonifici, poi facciamo i conti aggiungendo o sottraendo dai bonifici di settembre per il prossimo anno. Come quota proporrei 25€ a testa, che ne dite?

Ok per me.
Se aumentate va anche bene.
 
Ragaz vorrei tirare il pacco, se non creo problemi non partecipo, non so niente di niente e farei fatica a informarmi in tempo. Se riuscite senza di me io sto fuori e ci risentiamo x il prossimo fanta di serie A
 
Io direi di non metterci troppo come montepremi....
io sarei per fare così: chi vince (Io) non paga l'iscrizione a settembre e la sua quota la versano, in parti uguali, quelli che partecipano al fantamondiale.
facciamo qualcosa di leggero, altrimenti poi ci sono un sacco di defezioni.
 
Io direi di non metterci troppo come montepremi....
io sarei per fare così: chi vince (Io) non paga l'iscrizione a settembre e la sua quota la versano, in parti uguali, quelli che partecipano al fantamondiale.
facciamo qualcosa di leggero, altrimenti poi ci sono un sacco di defezioni.

per me va bene tutto, il montepremi è l'ultimo dei problemi. ok la tua proposta!
OK!
 
Indietro