Ore 12:41 App e Sito Fantaclub down da stamattina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan.nathan

Nuovo Utente
Registrato
8/10/12
Messaggi
7.277
Punti reazioni
168
Reina
Pezzella
Skriniar
Sagna
Mario Rui
Linetty
Matuidi
Barberis
Antenucci
Lasagna
Stepinsky

Sepe
Rafael
Suso
Meggiorini
Niang
Ferrari
LYKOGIANNIS
Hilejmark
Jorjingho
Balic


Questa è la mia formazione, il sito è down da stamattina e non riesco ad inserirla.
Per l'abitudine ad inserire compilando campi non mi ricordo nemmeno quanti si mettono in panchina :D
Io metto questi, se son troppi il Presidente provveda a tagliare dal basso (ergo da Balic a salire).

Grazie.
 
dalla loro pagina facebook


Fantaclub
3 h ·
In questo momento il sito è offline per via di un problema tecnico al datacenter del nostro fornitore. I tecnici stanno lavorando per ripristinare la situazione il più presto possibile! Vi teniamo aggiornati.

AGGIORNAMENTO 11:30
La causa del problema è un guasto elettrico al data center, avvenuto intorno alle 4 di stanotte. I tecnici ci hanno assicurato che i servizi torneranno operativi entro un'oretta.
 
dalla loro pagina facebook


Fantaclub
3 h ·
In questo momento il sito è offline per via di un problema tecnico al datacenter del nostro fornitore. I tecnici stanno lavorando per ripristinare la situazione il più presto possibile! Vi teniamo aggiornati.

AGGIORNAMENTO 11:30
La causa del problema è un guasto elettrico al data center, avvenuto intorno alle 4 di stanotte. I tecnici ci hanno assicurato che i servizi torneranno operativi entro un'oretta.

non avendo FB non ho visto ... grazie Roby.
 
non avendo FB non ho visto ... grazie Roby.

stavolta alessandretti suda freddo :D
fate che ha fatto ivan, mettete qui la formazione che non riuscite ad inserire...è questo il consiglio che danno altri giocatori: comunicarlo all'amministratore
 
sempre da fb

Il collegamento elettrico al data center è stato ripristinato. I tecnici stanno eseguendo la procedura di riavvio e ripristino, il sito dovrebbe tornare operativo entro le 14:00.
 
ancora nada ... io dò per buono che sono apposto perchè tra poco vado a fare barba e capello (al singolare) :D
Se riesco e vedo che si sblocca la inserisco in modo da evitare che Rey debba sbattersi ...
Certo che se appoggi tutto solo da una parte e non hai uno straccio di server di bkp da altre parti prima o poi capita è ... basta che qualcuno tranci un cavo di fibra ed il gioco è fatto (ed è successo ultimanente in centro italia).
Credo poco a problemi elettrici cmq ... avranno dozzine di macchine virtuali da far ripartire.
 
Rispetto alla formazione già inserita metto titolare FARAONI al posto di Lichsteiner
 
Mettete tutto qui, poi ci penso io a sistemare, no problem.
 
Ultimo aggiornamento da Alessandretti su FB.

Da questa mattina il sito è offline per un problema di fornitura elettrica al data center del nostro fornitore.

Purtroppo il problema è più grave di quanto era stato indicato nell'ultimo aggiornamento, difficilmente il servizio sarà ristabilito in tempo entro la scadenza prevista della consegna per le 17:45.

Raccomandiamo i gestori di lega di raccogliere le formazioni tramite whatsup o altri canali, potranno essere inserite manualmente dal menu avanzato anche a tempo scaduto.
Il termine della consegna verrà prorogato in via eccezionale alle 20:30 di stasera.

Una soluzione che suggeriamo per i gestori di lega che non hanno la possibilità di raccogliere le formazioni dagli utenti con altri canali è dare 6 di ufficio ai calciatori delle partite già iniziate prima dello scadere della consegna. Dal menu avanzato si potrà fare facilmente.

Siamo davvero mortificati per questo grave problema, abbiamo una infrastruttura ridondata con 4 server per offrirvi la massima affidabilità, purtroppo in questo caso è l'intero data center del fornitore ad essere offline.

Vi terremo aggiornati
 
quindi se i milanisti segnano io li inserisco in formazione dopo che è finita la partita? che figata :D
 
meno male che l'ho messa ieri, neanche mi ricordo tutti i giocatori che ho in squadra... :-)
 
ecco la mia completa:

BUFFON

BARZAGLI
RUGANI
BENATIA
FARAONI

UNDER
PRAET
SANDRO
RADANOVIC

MATOS
DYBALA

Panchina:
LICHSTEINER
ACERBI

GERSON
HETEMAJ

PELLISIER
CETER

BIZZARRI
SCUFFET
 
La mia formazione l'avevo già consegnata ieri sera, però ora voglio sostituire petagna che ho messo fra i titolari ieri con edera, lo considero fatto?
 
La mia formazione l'avevo già consegnata ieri sera, però ora voglio sostituire petagna che ho messo fra i titolari ieri con edera, lo considero fatto?

Quello che dichiari di fare qui prima della chiusura vale
 
Reina
Pezzella
Skriniar
Sagna
Mario Rui
Linetty
Matuidi
Barberis
Antenucci
Lasagna
Stepinsky

Sepe
Rafael
-------
Suso
Meggiorini
Niang
-------------
Ferrari
LYKOGIANNIS
--------------
Hilejmark
Jorjingho
Balic


Questa è la mia formazione, il sito è down da stamattina e non riesco ad inserirla.
Per l'abitudine ad inserire compilando campi non mi ricordo nemmeno quanti si mettono in panchina :D
Io metto questi, se son troppi il Presidente provveda a tagliare dal basso (ergo da Balic a salire).

Grazie.

Ciao Ivan, formazione inserita.
Per quanto riguarda la panchina, l'ho intesa come un 2p-3a-2d-3c, nei rispettivi 4 slot.
Ti restano fuori Strinic, Izzo, Omeonga e Benali (avresti un altro slot libero).
 
fatte anche le altre modifiche, magari date una controllata se potete.
tkss
 
Comunque è incredibile quello che è successo, una specie di "cigno" nero si può dire?
con milan verona iniziata era ancora possibile modificare le formazioni...:eek:
lasciamo perdere i tornei come il nostro dove, più o meno, la situazione è pur sempre gestibile.
Ma in un torneo con 300 iscritti o piu l'amministratore che fa? si mette li a modificare e controllare ogni rosa?
Io nell'altro torneo che faccio su fantaclub avevo messo cutrone e calhanoglu titolari, prima della sospensione.
Ora rischio 2 cose: che i diretti concorrenti (sono terzo in classifica e la lotta è serrata) mi diano del truffatore opportunista (ma da qualche parte dovrà risultare che la rosa l'ho messa giù venerdi scorso) oppure mi venga dato il 6 di ufficio per questi 2 e tolti i bonus.
in ogni caso una vera schifezza.
 
Comunque è incredibile quello che è successo, una specie di "cigno" nero si può dire?
con milan verona iniziata era ancora possibile modificare le formazioni...:eek:
lasciamo perdere i tornei come il nostro dove, più o meno, la situazione è pur sempre gestibile.
Ma in un torneo con 300 iscritti o piu l'amministratore che fa? si mette li a modificare e controllare ogni rosa?
Io nell'altro torneo che faccio su fantaclub avevo messo cutrone e calhanoglu titolari, prima della sospensione.
Ora rischio 2 cose: che i diretti concorrenti (sono terzo in classifica e la lotta è serrata) mi diano del truffatore opportunista (ma da qualche parte dovrà risultare che la rosa l'ho messa giù venerdi scorso) oppure mi venga dato il 6 di ufficio per questi 2 e tolti i bonus.
in ogni caso una vera schifezza.

credo che se inserita prima delle 18, con i log si può attestare l'inserimento.
chiaramente se quei giocatori vengono inseriti 'dopo', c'è il 6 d'ufficio, come se la partita non fosse stata disputata.
in una fantalega con una lotta per il titolo ancora in corso in una situazione del genere può essere fortemente condizionata.

di certo una grave mancanza non avere sistemi di backup di emergenza, devi mettere in conto che possa succedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro