Scandalo al fantacalcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan.nathan

Nuovo Utente
Registrato
8/10/12
Messaggi
7.276
Punti reazioni
168
Una talpa segnala gravi irregolarità da parte della prima in classifica ... :rolleyes:
Gli organi della giustizia sportiva sono al lavoro al fine di garantire il corretto svolgimento del torneo.
I Presidenti sono indignati !!!!
 
Una talpa segnala gravi irregolarità da parte della prima in classifica ... :rolleyes:
Gli organi della giustizia sportiva sono al lavoro al fine di garantire il corretto svolgimento del torneo.
I Presidenti sono indignati !!!!

mi spiace per quanto stia accadendo e credo che marco meriti cmq il titolo, si tratta sicuramente di una svista e cmq non mi pare corretto segnalare una cosa del genere alla penultima giornata....
spero si risolva tutto per il meglio
 
Cominciano le proteste ...
 

Allegati

  • manifestazione-21-12-2.jpg
    manifestazione-21-12-2.jpg
    83,9 KB · Visite: 44
Verifiche in corso, ma pare proprio che l'anomalia ci sia su un taglio.
Impossibile rettificare tutte le formazioni, visto che un taglio comporta un giocatore che non ci dovrebbe essere.
Unica soluzione defalcarlo da tutte.
mi spiace.
 
pensavo ad uno scherzo...ma cosa è successo?
Mandiamo a monte tutto e rimborsiamo in fruttini?
 
Quì si rischia la retrocessione da parte dell'ufficio inchieste ... aspettiamo le determinazioni del Consiglio :rolleyes:
 
Ho comunicato al giocatore "Stuntman Mike" le contestazioni in modo ufficiale.
Mi ha chiesto qualche ora per chiarire la sua posizione e verificare egli stesso.
 
dunque,
sono in contatto col pres ed è realmente emerso che avrei, in una sessione di un paio di mesi fa, violato il regolamento per via di un taglio ...

fermo restando che ancora non mi capacito di come sia potuto accadere, in attesa di conoscere il provvedimento da prendere sotto forma di sondaggio (solo piccola penalizzazione mi auguro ....) mi piacerebbe sapere il nome del franco tiratore che ha sollevato il tutto visto che Rey mi conferma che lui ha soltanto controllato su richiesta ... e poi vorrei sapere il perché la cosa sia stata sottaciuta finora e tirata fuori dopo quasi 2 mesi !
 
dunque,
sono in contatto col pres ed è realmente emerso che avrei, in una sessione di un paio di mesi fa, violato il regolamento per via di un taglio ...

fermo restando che ancora non mi capacito di come sia potuto accadere, in attesa di conoscere il provvedimento da prendere sotto forma di sondaggio (solo piccola penalizzazione mi auguro ....) mi piacerebbe sapere il nome del franco tiratore che ha sollevato il tutto visto che Rey mi conferma che lui ha soltanto controllato su richiesta ... e poi vorrei sapere il perché la cosa sia stata sottaciuta finora e tirata fuori dopo quasi 2 mesi !

Ma che ***** state a dì .... ma quale franco tiratore ... era uno scherzo da me escogitato per festeggiare la tua vittoria.
Ora da tutte le altre ********* emerse dopo mi dissocio completamente.
Non sono a conoscenza di alcun taglio non regolare e non ho segnalato nulla, tantè che anche se fosse una cosa di due mesi fà per me è bella che chiusa. Ergo non diciamo boiate e chiudiamo quì lo scherzo ... COMPLIMENTI A MARCO PER LA VITTORIA !!!
 
M'avete fatto na contro super*****la ... bravi ... complimenti ... MALEDETTI !!!! Stavo andando in paranoia :mad:
Ora Laga puoi concellare questo thread di scherno ... sia mai qualcuno pensasse male.
 
quindi niente rimborso per truffa?
andate a cagare va :D
 
è pur sempre un ponte, sebbene lavorativo per me, si deve pur passare il tempo!!! :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro