Playoff Scudetto e Playout Retrocessione: gironi finali

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
A breve composizione e calendario :-)
 
Ecco qui il calendario per le due competizioni:

playoff.png

playout.png
 
E alla fine il crimine contro l'umanità fantasportiva è stato fatto.
Dopo tutto quello che ho investito nel Guru mi ritrovo ai playout assieme a 3 squadre che manco fanno più la formazione (TYLER vince lo stesso e ho paura che mi sorpassi pure se quell'attaccante del Benevento che ha continuerà a fare doppiette) e il SAN MARINO di PINO, il re delle fantamedie, caduto in disgrazia pure lui .
 
Si parte da qui:

class.png
 
E alla fine il crimine contro l'umanità fantasportiva è stato fatto.
Dopo tutto quello che ho investito nel Guru mi ritrovo ai playout assieme a 3 squadre che manco fanno più la formazione (TYLER vince lo stesso e ho paura che mi sorpassi pure se quell'attaccante del Benevento che ha continuerà a fare doppiette) e il SAN MARINO di PINO, il re delle fantamedie, caduto in disgrazia pure lui .

L'anno prossimo puoi prendere anche Lapoz da affiancare ad Havo :D
 
E alla fine il crimine contro l'umanità fantasportiva è stato fatto.
Dopo tutto quello che ho investito nel Guru mi ritrovo ai playout assieme a 3 squadre che manco fanno più la formazione (TYLER vince lo stesso e ho paura che mi sorpassi pure se quell'attaccante del Benevento che ha continuerà a fare doppiette) e il SAN MARINO di PINO, il re delle fantamedie, caduto in disgrazia pure lui .

incredibile amici...playout per il dinamico duo!!!! :D
 
E alla fine il crimine contro l'umanità fantasportiva è stato fatto.
Dopo tutto quello che ho investito nel Guru mi ritrovo ai playout assieme a 3 squadre che manco fanno più la formazione (TYLER vince lo stesso e ho paura che mi sorpassi pure se quell'attaccante del Benevento che ha continuerà a fare doppiette) e il SAN MARINO di PINO, il re delle fantamedie, caduto in disgrazia pure lui .

si re delle fantamedie.... quello era l'unico mio cavallo di battaglia in qs gioco, ma ormai neanche più per quello mi posso " vantare :D:D MI DO ANCORA 10 anni di tempo per andare a premio, poi mi ritiro :-)
 
vorrei dire un ultima cosa.... vedo che ormai la chat non la usa più nessuno.... a suo tempo avevamo creato un gruppo whatapp, ora rimasto di 6/7 persone con 5 persone molto attive ( lino, stunt, ivan, laga, io) ed un paio che intervengono ogni tanto... certo la maggior parte delle volte scriviamo di altro ( delle volte ci sono 400/500 msg da leggere)però è anche divertente prendersi per il kiulo in diretta quando c'è il campionato... potremmo allargarlo o crearne uno nuovo dove si parla solo ed esclusivamente di fantacalcio... pensateci...
 
Ma un torneo fantamondiale?
LINO, ti ricordi il fantaeuropeo di 2 anni fa ? Non è stato il massimo della vita, ma neppure tanto brutto da sputarci sopra....
qui siamo ot, ma si potrebbe aprire un thread per testare gli umori
 
vorrei dire un ultima cosa.... vedo che ormai la chat non la usa più nessuno.... a suo tempo avevamo creato un gruppo whatapp, ora rimasto di 6/7 persone con 5 persone molto attive ( lino, stunt, ivan, laga, io) ed un paio che intervengono ogni tanto... certo la maggior parte delle volte scriviamo di altro ( delle volte ci sono 400/500 msg da leggere)però è anche divertente prendersi per il kiulo in diretta quando c'è il campionato... potremmo allargarlo o crearne uno nuovo dove si parla solo ed esclusivamente di fantacalcio... pensateci...

ho due perplessità in merito: la prima è che il fol deve rimanere centrale, non solo per le questioni ufficiali ma anche, almeno, per le trattative di mercato pubbliche e la chat di whtasapp rischierebbe di distogliere l'attenzione dal forum
la seconda è che, anche qualora lo si volesse utilizzare per il fantancalcio, puntanto su una maggiore tempestività rispetto al fol, la chat com'era l'anno scorso non era per nulla utile perchè mi trovavo spesso decine e decine di msg da leggere con la conseguenza che non ne leggessi manco uno.
 
500 messaggi su whatsapp in quanto tempo? In un anno intero? Dai non sono neppure molti da leggere, potrei anche sopportare :D
 
Ma un torneo fantamondiale?
LINO, ti ricordi il fantaeuropeo di 2 anni fa ? Non è stato il massimo della vita, ma neppure tanto brutto da sputarci sopra....
qui siamo ot, ma si potrebbe aprire un thread per testare gli umori

io ci sono! OK!
aspettiamo la fine del campionato e organizziamo! ma dici che anche le retrocesse possono partecipare? Pino lo vedo male....
:D
 
io ci sono! OK!
aspettiamo la fine del campionato e organizziamo! ma dici che anche le retrocesse possono partecipare? Pino lo vedo male....
:D

Io faccio la corsa su PINO, TYLER è in netto recupero.
Io, se tutto va bene, faccio 3/4 punti in 5 partite...
Se retrocedo insulterò Havo a vita
 
Ovviamente ho dato per scontato che tutti sappiano che per playoff e playout si gioca fin dal turno infrasettimanale di questa settimana!
 
ho due perplessità in merito: la prima è che il fol deve rimanere centrale, non solo per le questioni ufficiali ma anche, almeno, per le trattative di mercato pubbliche e la chat di whtasapp rischierebbe di distogliere l'attenzione dal forum
la seconda è che, anche qualora lo si volesse utilizzare per il fantancalcio, puntanto su una maggiore tempestività rispetto al fol, la chat com'era l'anno scorso non era per nulla utile perchè mi trovavo spesso decine e decine di msg da leggere con la conseguenza che non ne leggessi manco uno.

Guarda, di mercato non se ne è mai parlato, ci si prende per il cu lo, si parla molto di scommesse, io e Pino ci insultiamo per l'Inter :D
 
e io sgranocchio pop corn mentre leggo gli insulti tra Pino e Laga :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro