28a giornata FantaFol 2017-2018 (13a di ritorno)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Il menu del nostro fantacalcio dopo la pausa nazionale.


2491094d1521447417-27a-giornata-fantafol-2017-2018-12a-di-ritorno-fol.png
 
Chiusura consegna formazioni sabato 31 ore 12,15 rispetto anticipo BOLOGNA - ROMA.
 
Chiusura consegna formazioni sabato 31 ore 12,15 rispetto anticipo BOLOGNA - ROMA.

mancano in 3.
il cholo che non la consegna da fine febbraio
Nemo dal 9 marzo.
Poi c'è GIGI, ma lui magari la mette in queste ore.
mi preoccupano i primi 2, che sembra abbiano mollato definitivamente il gioco
 
mancano in 3.
il cholo che non la consegna da fine febbraio
Nemo dal 9 marzo.
Poi c'è GIGI, ma lui magari la mette in queste ore.
mi preoccupano i primi 2, che sembra abbiano mollato definitivamente il gioco

questa cosa non mi piace per niente.. io sono fuori da tutto, però cacchio c'è gente che si gioca il campionato...i primi posti...bah.. forse è proprio il caso di introdurre qlc per far si che non acccadano cose del genere.... tipo soldi in più o esclusione dal prossimo campionato..
 
questa cosa non mi piace per niente.. io sono fuori da tutto, però cacchio c'è gente che si gioca il campionato...i primi posti...bah.. forse è proprio il caso di introdurre qlc per far si che non acccadano cose del genere.... tipo soldi in più o esclusione dal prossimo campionato..

sono d'accordo!

"Il regolamento di gioco impone l’accettazione delle regole di sportività."
 
In una giornata scoppiettante io arranco per arrivare ai due goal, complice anche il fatto che abbia sue marcatori come terzo e quarto panchinaro ma me ne entrano solo due :D
 
Peccato vedere che si abbandona il fantacalcio perchè fuori dai giochi......in fin dei conti ogni giornata serve per prendersi per il cu lo..........

Linooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mauritoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Peccato vedere che si abbandona il fantacalcio perchè fuori dai giochi......in fin dei conti ogni giornata serve per prendersi per il cu lo..........

Linooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mauritoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

co sto maurito m'hai fracassati i XXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prox anno lo prendo io per metterlo in panca, maledetto Maurito!!!
:D


AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA!
:)
 
Risultati:

Tra le prime 6 perdono solo i Los Caballeros, battuti in casa dall'arrembante Inter che sembra rinata.
La capolista schianta le Officine e resta in testa, ma Meltemi non molla. Le due squadre si giocheranno il titolo fino alla fine dei playoff.

In zona champions, fondamentale vittoria del Padova che relega il Legia al 7° posto e mette 3 punti di distacco. In zona podio se la giocano per ora Abc e i Los Caballeros, questi ultimi nonostante la sconfitta. Le prime 4 sono già sicure di continuare nella final season.

Le ultime 3 dovranno sudare ai playout per evitare la retrocessione. Dalle ultime 6 esce Iron Maiden per la prima volta, ma Sondrio e Robertina restano vicine alla zona salvezza.

fol.png
 
Risultati:

Tra le prime 6 perdono solo i Los Caballeros, battuti in casa dall'arrembante Inter che sembra rinata.
La capolista schianta le Officine e resta in testa, ma Meltemi non molla. Le due squadre si giocheranno il titolo fino alla fine dei playoff.

In zona champions, fondamentale vittoria del Padova che relega il Legia al 7° posto e mette 3 punti di distacco. In zona podio se la giocano per ora Abc e i Los Caballeros, questi ultimi nonostante la sconfitta. Le prime 4 sono già sicure di continuare nella final season.

Le ultime 3 dovranno sudare ai playout per evitare la retrocessione. Dalle ultime 6 esce Iron Maiden per la prima volta, ma Sondrio e Robertina restano vicine alla zona salvezza.

Vedi l'allegato 2494413

Tanto per essere chiari.
Le sei squadre in rosso faranno i playout, ma a retrocedere saranno solo le ultime tre, giusto?


Non c'entra con il nostro torneo, ma guardate che risultato ho fatto ieri...99,5 punti.
Sono tornato ai primissimi posti della classifica (più di 300 iscritti).
al primo c'è un premio, ma è impossibile arrivarci perchè quello che ora è in testa ha più o meno la mia stessa rosa....dovrei sfruttare i 6 cambi rimasti e rimescolare il reparto attaccanti....mi aiutate?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    168,8 KB · Visite: 8
ok....
comunque non lo chiedevo per noi, visto che ne saremmo fuori comunque tra 2 domeniche....
lo chiedevo per lino, lui si che ci entra negli ultimi 6

#stàsenzapensieri
la salvezza è ampiamente alla portata, conto di chiudere la pratica già sto we
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro