26a giornata FantaFol 2017-2018 (11a di ritorno)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
In attesa del recupero della 25a giornata, la classifica tiene conto dei risultati provvisori.

E con questi ultimi Meltemi si trova a -4 dalla capolista AC Picchia.
La squadra di Stunt giocherà in trasferta contro Atletico Tyler mentre il compito di Meltemi sarà più duro, sfidando in casa abc.
Sfida di alta classifica tra Los Caballeros e Legia (3a e 5a).
L'ultima squadra in odore di playoff (ma in coabitazione con l'Inter) è il Padova, impegnato in casa contro la Sammartinese. L'Inter invece in una trasferta difficile contro Penarol, distante appena un punto dalle posizioni utili. Spera ancora anche Sondrio (-2 dal 6° posto), impegnato contro Officine Vitae.
Tra gli altri match Robertina vs Rosti, con la prima in cerca di punti per evitare i playout.

pppp.png
 
primo gol di Silva....in panca da Robertina!!!
MA DAIIIIIIIIIIIII!!!!!!
 
primo gol di Silva....in panca da Robertina!!!
MA DAIIIIIIIIIIIII!!!!!!

l'avresti messi titolare? sul serio? kalinic titolare e cutrone subentrante, con silva che non ha MAI segnato. E' già tanto sia primo panchinaro.
 
Suicidio Meltemi.

Non ho schierato il portiere (Bizzarri) temendo un meno tre o meno quattro.
Invece con il rigore parato e soli due goal subiti si prenderà sette :wall:
 
l'avresti messi titolare? sul serio? kalinic titolare e cutrone subentrante, con silva che non ha MAI segnato. E' già tanto sia primo panchinaro.

ma mettetelo sempre! tanto al max non vi piglia il voto e vi bruciate un cambio....e poi perchè Donnarumma Brother e non Allison???
:D
 
ma mettetelo sempre! tanto al max non vi piglia il voto e vi bruciate un cambio....e poi perchè Donnarumma Brother e non Allison???
:D

Perchè voi siete dei dilettanti e nel mio team non si tralascia niente, neppure se siamo nei bassifondi.
C'era il rischio di rinvio della partita ieri, a Genova.
Allora venerdi ho preso sul mercato un portiere della gara, in modo che se rinviavano avevo il 6 assicurato in porta.
Poi Alisson ha fatto meglio, ma sulla carta la decisione era valida.
Ora torna ad imbottigliare il vino, va :D
 
Suicidio Meltemi.

Non ho schierato il portiere (Bizzarri) temendo un meno tre o meno quattro.
Invece con il rigore parato e soli due goal subiti si prenderà sette :wall:

Botta di ****, mi è andata bene comunque, 70,25, vinto due a uno.
Pagato l'errore in coppa, uno ad uno ma con una formazione normale avrei vinto anche in coppa
 
è andata così:
 

Allegati

  • ris26.jpg
    ris26.jpg
    32 KB · Visite: 35
  • Clas26.jpg
    Clas26.jpg
    88,2 KB · Visite: 33
  • ClasP26.jpg
    ClasP26.jpg
    74,7 KB · Visite: 33
Mischia in zona playoff mentre in testa sarà sfida fino alla fine.
 
Comunque il vero mago è stato FILIPPO stavolta....non ha schierato, manco in panca, il buon Higuain....
Sapeva già del malus che avrebbe preso ;)
Battuta a parte vedo che in 3 non hanno dato le formazioni a sto giro. Capisco la demoralizzazione, ma bisogna restare concentrati per non dare poi vantaggi a qualcuno, inavvertitamente.
Io, quando faccio la formazione, mi tengo a portata di mano il sacchettino per il vomito :D, ma mi sforzo di dare il massimo sino alla fine.
 
Comunque il vero mago è stato FILIPPO stavolta....non ha schierato, manco in panca, il buon Higuain....
Sapeva già del malus che avrebbe preso ;)
Battuta a parte vedo che in 3 non hanno dato le formazioni a sto giro. Capisco la demoralizzazione, ma bisogna restare concentrati per non dare poi vantaggi a qualcuno, inavvertitamente.
Io, quando faccio la formazione, mi tengo a portata di mano il sacchettino per il vomito :D, ma mi sforzo di dare il massimo sino alla fine.

ciao Robi, dove vedi chi ha consegnato e chi no? grz
 
Il percorso è:
FORMAZIONI....FORMAZIONI GIOCATE PASSATE.... REPORT FORMAZIONI NON CONSEGNATE.

grazie Robi... appelliamoci al senso di responsabilità dei giocatori...chi avesse problemi nel metterla può chiedere a me o altri di inserirla.
 
Inserita la sessione di mercato, l'ultima per questa stagione. Chiusura alle 19 di venerdì.
 
Io non l'ho modificata perchè mi andava bene così....
 
Io non l'ho modificata perchè mi andava bene così....

Tu sei ancora in corsa per i premi e me lo ero immaginato che non fosse stata una dimenticanza. ad ogni modo, per fugare qualsiasi sospetto, conviene sempre consegnare la formazione confermando la precedente. Nel gruppo di chi ha sempre consegnato ci sono 6 giocatori, gli altri 10 sono a rischio punizione divina
 
Tu sei ancora in corsa per i premi e me lo ero immaginato che non fosse stata una dimenticanza. ad ogni modo, per fugare qualsiasi sospetto, conviene sempre consegnare la formazione confermando la precedente. Nel gruppo di chi ha sempre consegnato ci sono 6 giocatori, gli altri 10 sono a rischio punizione divina

voi l'avete sempre consegnata? dai risultati ottenuti difficile capirlo...
:D
FORZA MILAN!!!!
 
voi l'avete sempre consegnata? dai risultati ottenuti difficile capirlo...
:D
FORZA MILAN!!!!

Sei così simpatico che faremmo di tutto per lasciare a te, al posto nostro, l'ultima casella disponibile per i playout.
Comunque sia FORZA MILAN, sempre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro