25a giornata FantaFol 2017-2018 (10a di ritorno)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Siamo alla giornata 25, si va ormai verso la parte finale della Regular Season.

La capolista gioca in casa contro Iron Maiden, squadra in forma nelle ultime gare, mentre la più immeditata inseguitrice, Meltemi, è impegnata sul difficile campo del Legia, 5° in classifica. Le altre compagini di alta classifica vedono un abc che gioca contro Officine Vitae e i Los Caballeros in trasferta in Trentino contro la Sanmartinese. La squadra che occupa il 6° posto utile per la fase finale, il Padova, gioca contro l'Inter in trasferta, con la squadra di Laga alle ultime chance per sperare ancora di rientrare nel gruppo di testa. L'altra squadra in lotta per i playoff, Penarol, gioca contro il fanalino di coda Rosti.
Sfida salvezza tra Cholo e Tyler, chiude il tabellino l'incontro tra Sondrio e Robertina.


2484785d1519718950-24a-giornata-fantafol-2017-2018-9a-di-ritorno-pd1.png
 
giornata complicatissima per Meltemi, ma anche per Picchia: tanto se non tutto si giocherà sul Lazio Juve di sabato pomeriggio
 
Tutti concentrati nel decidere cosa votare? :D
 
io non voto e non voterò mai più finchè qualcuno non proporrà di tassare la chiesa e le sue proprietà. quindi campa cavallo :D
 
secondo gol in carriera per Grassi, fffffffannccccc....
 
Quindi? 6 politico x tutte le partite di oggi?
 

Bisogna vedere quando recuperano, oltre le 48 ore mi sembra si tratti di rinvio.
Le nostre impostazioni prevedono il 6 politico.

Altre ipotesi (ex. Congelamento giornata) prevedono ovviamente unanimità per cambiare.
 
Bisogna vedere quando recuperano, oltre le 48 ore mi sembra si tratti di rinvio.
Le nostre impostazioni prevedono il 6 politico.

Altre ipotesi (ex. Congelamento giornata) prevedono ovviamente unanimità per cambiare.

Ovvio, ma avevo dimenticato di specificarlo, che in caso di recupero a breve si aspettino i risultati, diversamente aei politico.
 
Le partite verranno recuperate tutte insieme a data da destinarsi da quello che ho capito.

Rispetto al passato, fantaclub ha cambiato posizione in questo caso specifico, di default ci sarà infatti il congelamento della giornata.
Se vogliamo usare i 6 politici, si dovranno usare i voti personalizzati.

Nel regolamento non ci sono indicazioni particolari...quindi teoricamente dovremmo seguire fantaclub e attendere i recuperi.

Rinvio 27esima giornata per il lutto di Astori

Faccio un giro di mp? Oppure scriviamo qui.
 
Alessandretti scrive:
Il calcio italiano è in lutto per via della tragica e improvvisa morte di Davide Astori. Facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia del calciatore per il tragico evento.

Tutte le partite in programma per oggi sono state sospese a data da destinarsi. I gestori di lega potranno scegliere tra queste due modalità di comportamento
- SALTARE DEL TUTTO QUESTA GIORNATA: in questo caso occorre andare subito al menu avanzato e cliccare su SOSPENDI LEGA.

- ATTENDERE I RECUPERI: in questo caso occorre lasciare svolgere i conti al sistema, sarà attribuito 6 di ufficio a tutti i calciatori delle...


Cosa si inteda per attendere i recuperi non mi è chiaro: significa tenere buoni i voti delle partite già giocate ed assegnari gli altri quando verranno giocate? O Assegnare il 6 politico a tutti?

La proposta di default di fantaclub è la seconda e non quella di congelamento della giornata tant'è che per attivare il congelamento della giornata bisogna espressamente esercitare l'opzione, senza fare nulla il sistema utilizza la seconda opzione che è quella per cui io propendo, peraltro.
Capisco che tanti si trovino con tanti, o tutti, sei politici ma la settimana scorsa, io mi sno trovato con 7 sei politici (anzi 6 ed un 5 perchè il portiere prende 5 e non 6) ed abc addirittura 10 6 ed un 5
 
Io vi scrivo la mia senza nascondermi: 6 alle partite rinviate e voto a chi ha già giocato.....poi mi adeguo OK!
 
Alessandretti scrive:
Il calcio italiano è in lutto per via della tragica e improvvisa morte di Davide Astori. Facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia del calciatore per il tragico evento.

Tutte le partite in programma per oggi sono state sospese a data da destinarsi. I gestori di lega potranno scegliere tra queste due modalità di comportamento
- SALTARE DEL TUTTO QUESTA GIORNATA: in questo caso occorre andare subito al menu avanzato e cliccare su SOSPENDI LEGA.

- ATTENDERE I RECUPERI: in questo caso occorre lasciare svolgere i conti al sistema, sarà attribuito 6 di ufficio a tutti i calciatori delle...


Cosa si inteda per attendere i recuperi non mi è chiaro: significa tenere buoni i voti delle partite già giocate ed assegnari gli altri quando verranno giocate? O Assegnare il 6 politico a tutti?

La proposta di default di fantaclub è la seconda e non quella di congelamento della giornata tant'è che per attivare il congelamento della giornata bisogna espressamente esercitare l'opzione, senza fare nulla il sistema utilizza la seconda opzione che è quella per cui io propendo, peraltro.
Capisco che tanti si trovino con tanti, o tutti, sei politici ma la settimana scorsa, io mi sno trovato con 7 sei politici (anzi 6 ed un 5 perchè il portiere prende 5 e non 6) ed abc addirittura 10 6 ed un 5

Se io non faccio nulla, fantaclub mette dei 6 d'ufficio provvisori e non calcola la giornata, attendendo i recuperi delle partite restanti. Quelle già giocate restano valide.

La modifica manuale è prevista invece per annullare la giornata oppure giocare con i 6 politici per le partite restanti.
 
Se io non faccio nulla, fantaclub mette dei 6 d'ufficio provvisori e non calcola la giornata, attendendo i recuperi delle partite restanti. Quelle già giocate restano valide.

La modifica manuale è prevista invece per annullare la giornata oppure giocare con i 6 politici per le partite restanti.

Era quello che non avevo capito. Quindi esiste una terza via, oltre alle due che ho postato, nel msg precedente.
Io comincerei con l'escludere l'ipotesi dell'annullamento della giornata, per decidere se il sei politico o l'attesa delle partite dovremmo sapere, secondo me, quando saranno i recuperi per valutare se siano per noi accettabili. Se i recuperi avvenissero in settimana sarei sicuramente per attendere i risultati ma anche se dovessero avvenire entro il 14, data in cui si recuipererà juve atatalanta. L'unico dubbio, riguardo questa ipotesi, è che chi ha scelto determinati titolari sulla base dei probabili titolari per le partite di oggi si potrebbe trovare penalizzato perchè i titolari, passando alcuni giorni, potrebbero cambiare. Io comunque tra la 2 sub a) 6 politico e la 2 sub b) aspettare i recuperi, lascio a voi la scelta, a condizione che i recuperi avvenfgano entro il 14
 
Procederò così: mando mp a ciascuno tra oggi e domani e vediamo l'orientamento (tenuto conto di chi ha già detto la propria).
Poi valutiamo, cmq non è che c'è fretta.

Domani c'è consiglio di Lega:

Rinvio Serie A, ipotesi derby il 9 maggio. Le
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro