24a giornata FantaFol 2017-2018 (9a di ritorno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
24a giornata, 9a di ritorno

2 i campi principali: sul campo di Robertina arriva la capolista mentre Meltemi affronta in casa il sempre ostico Penarol.
Degno di nota, per la zona playoff, anche lo scontro tra abc e Los Caballeros.
Il Legia va in trasferta in Trentino contro la Sanmartinese cercando punti per tenere a bada chi è uscito dalla zona playoff, ossia Inter e Padova, impegnate rispettivamente in casa contro Sondrio e Rosti. Derby padovano tra Iron Maiden e Atletico Tyler. Chiude il tabellino Officine vs Cholo.

fol.png
 
il girone finale dei playout mi toccherà quasi sicuramente.
Avverto HAVO che nel malaugurato caso dovessi pure arrivare negli ultimi 3 in classifica, e subire anche l'onta ella retrocessione, lui il prossimo anno resta qui con me a giocare. A stipendio zero, con incarichi di bassa manovalanza.
inoltre contatterò alessandretti per chiedere se c'è la possibilità di personalizzare il nome della squadra, adottandone uno un pò lunghino del solito.
avrei in mente: SESONORETROCESSOE'PERCOLPADEIMILANISTISCARSICHEHAVOHAVOLUTOINROSA
 
il girone finale dei playout mi toccherà quasi sicuramente.
Avverto HAVO che nel malaugurato caso dovessi pure arrivare negli ultimi 3 in classifica, e subire anche l'onta ella retrocessione, lui il prossimo anno resta qui con me a giocare. A stipendio zero, con incarichi di bassa manovalanza.
inoltre contatterò alessandretti per chiedere se c'è la possibilità di personalizzare il nome della squadra, adottandone uno un pò lunghino del solito.
avrei in mente: SESONORETROCESSOE'PERCOLPADEIMILANISTISCARSICHEHAVOHAVOLUTOINROSA

Dovevo programmare anche un gironcino per i 4 che non sono nè nei playoff, nè nei playout :D
 
Il livello infimo del mio parco attaccanti.
Manco sappiamo come si chiamano.
HAVO mi dice: metti dentro quello del Cagliari, non si sa mai
Mi sento male a leggere ste cose.
Ma pensiamo alle cose positive. KOWNACKY della SAMP, alla fine, ci siamo riusciti a scriverlo bene....
ma ci sono voluti mesi e qualche gol.
Pensare di ricordarsi ora di un HAN KWANG SONG (rigorosamente copiato) è chiedere davvero troppo :D
 
Il livello infimo del mio parco attaccanti.
Manco sappiamo come si chiamano.
HAVO mi dice: metti dentro quello del Cagliari, non si sa mai
Mi sento male a leggere ste cose.
Ma pensiamo alle cose positive. KOWNACKY della SAMP, alla fine, ci siamo riusciti a scriverlo bene....
ma ci sono voluti mesi e qualche gol.
Pensare di ricordarsi ora di un HAN KWANG SONG (rigorosamente copiato) è chiedere davvero troppo :D

hanga kawangakawa
 
Che mierda il rinvio
 
Per HAVO:
 

Allegati

  • Striscione_stadio_-_Non_so_più_come_insultarvi.jpg
    Striscione_stadio_-_Non_so_più_come_insultarvi.jpg
    28,2 KB · Visite: 30
Calcio, Bolt: "Ho firmato per una squadra di calcio, martedì il nome"

E' fatta...entra nel ROBERTINA e ci salverà dalla retrocessione.
 
Giornata fortemente condizionata dal rinvio di Juventus Atalanta, Abc e Meltemi in particolare hanno subito gli effetti del 6 politico.
Allunga Picchia su Meltemi, Abc e Los Caballeros che incassano un solo punto. Recuperano 2 punti Padova e Legia, con quest'ultimo che si aggiudica anche il primato di punteggio della giornata
 

Allegati

  • ris24.jpg
    ris24.jpg
    31,2 KB · Visite: 22
  • cla24.jpg
    cla24.jpg
    85,9 KB · Visite: 21
  • clap24.jpg
    clap24.jpg
    71,6 KB · Visite: 21
Napoli e Milan hanno segnato 7 gol complessivamente, in rosa avevamo 11 giocatori di queste 2 squadre.
Fantagol realizzati? ZERO!
 
Napoli e Milan hanno segnato 7 gol complessivamente, in rosa avevamo 11 giocatori di queste 2 squadre.
Fantagol realizzati? ZERO!

non puoi prendertela con la sfifa se scegliete giocatori scarsi :p
 
Vi ricordo che ci sono solo altre due sessioni di calcio mercato (questa e la prossima). :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro