22a giornata FantaFol 2017-2018 (7a di ritorno)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
7a giornata di ritorno con la capolista che va nel difficile campo di Sondrio.
L'inseguitrice Meltemi ospita invece il fanalino di coda Rosti, cercando ovviamente di ridurre i 6 punti attuali di distacco.

In zona playoff, sfida spigolosa per abc che fa visita alla Sanmartinese, così come per l'Inter impegnata sul terreno di Robertina. Mr Laga cerca riscatto dopo una serie di partite no.
I Los Caballeros sono impegnati sul campo dell'Atletico Tyler mentre il Padova (che occupa l'ultimo posto valido per i playoff) gioca in casa contro il Cholo.

Troviamo poi il match di centro classifica tra Officine e Penarol e la sfida tra Iron Maiden e Legia Warszawa.


fol.png
 
Icardi dato in grande forma, come il resto della squadra.
 
aggiornamento sanremese: dopo aver beccato il vincitore dei giovani (discreta cassa), vi comunico che la strada per la vittoria di Meta/Moro è spianata e salvo colpi di scena vinceranno proprio loro. La quota ormai è quasi ingiocabile (1.5 circa). Quando erano sospesi ho incrementato a 7, speriamo di fare una bella cassa!!! resta la speranza stato sociale, presi a 15 e anche Diodato preso a 41....magari!!!
 
Moro/Meta vincono come previsto!
Al prossimo anno x Fantasanremo! :D
OK!
 
Moro/Meta vincono come previsto!
Al prossimo anno x Fantasanremo! :D
OK!

grande lino...
peccato solo di aver distribuito le scommesse anche sul secondo arrivato.
in pratica ho vinto 20 euro :D
ci voleva la possibilità di fare fare l'accoppiata come nell'ippica....
comunque sei stato perfetto quest'anno....
passa un buona domenica a sanremo in compagnia di arisa
 
Moro/Meta vincono come previsto!
Al prossimo anno x Fantasanremo! :D
OK!

grande Lino! :) il prossimo anno tutto il montepremi investilo nelle scommesse per Sanremo!! (o forse lo hai già fatto!! ;)
 
grande lino...
peccato solo di aver distribuito le scommesse anche sul secondo arrivato.
in pratica ho vinto 20 euro :D
ci voleva la possibilità di fare fare l'accoppiata come nell'ippica....
comunque sei stato perfetto quest'anno....
passa un buona domenica a sanremo in compagnia di arisa

grande Lino! :) il prossimo anno tutto il montepremi investilo nelle scommesse per Sanremo!! (o forse lo hai già fatto!! ;)

prox anno cerco di entrare direttamente nella giuria di qualità così la vittoria è sicura al 100% e ci mettiamo tutto il montepremi del fantafol!
:D
 
Vedo in pagella 8 a zielinski ma non hanno aggiunto assist e gol. Come mai?
 
Ma perché gol a mario rui? Se zielinski non l'avesse toccata, stracco l'avrebbe presa
 
Mi rispondo da solo, ho visto comunicato lega che dice che è determinante la volontarietà di una deviazione
 
Grande finale grazie alla Rima ed ad Under nel quale cresevamp solo up e Monchi :D
 
Ma perché gol a mario rui? Se zielinski non l'avesse toccata, stracco l'avrebbe presa

Il problema non è la volontarietà ma il fatto che la palla fosse indirizzata allo specchio della porta o no.
Ovvio che la deviazione sia spesso determinante ma la domanda da porsi e se il tiro sarebbe andato cmq in porta oppure o no, a prescindere dal fatto che il portiere senza deviazuone l'avrebbe presa, valutazione soggettiva, o se la deviazione fosse volontaria, valutazione altrettanto soggettiva
 
Grande finale grazie alla Rima ed ad Under nel quale cresevamp solo up e Monchi :D

mannaggia a te, me l'hai soffiato settimana scorsa.
sai cosa mi ricorda questa operazione? quando mi soffiasti pogba, ricordi?
 
mannaggia a te, me l'hai soffiato settimana scorsa.
sai cosa mi ricorda questa operazione? quando mi soffiasti pogba, ricordi?

certo ed aggiungo che in entrambi i casi si tratta di giocatori che avevo già acquistato al fantacalcio on site da tempo.
Nel fanta on site che gioco è più facile scommettere sui giovani perchè siamo solo in otto e quindi puoi tranquillamente prenderti 6 titolari stra sicuri e poi tenere due slot per le scommesse.
Qui invece a volta bisogna scegliere di prendere tre mediocri per essere sicuri di avere uno a voto e diventa più difficile prendere giocatori tipo questo che sono sicuramente forti ma che subiscono la concorrenza dei vari naigollan (che quest'anno sta facendo cacare secondo me che è difficile tenere fuori).
Altro forte è Gerson, che pure ho in rosa
 
Risultati:

Campionato aperto in testa e anche in zona playoff.


FOL.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro