21a giornata FantaFol 2017-2018 (6a di ritorno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Stunt ospita una ringalluzzita Sanmartinese ma la capolista ha ancora i favori del pronostico.
Derby di Milano tra Inter e Officine.
Campo però principale quello che vede la sfida tra la 2a, Los Caballeros e la 3a, Meltemi.
Abc e Penarol cercheranno di consolidare la zona playoff nei turni interni contro Atletico e Iron Maiden.
Nella zona centrale della classifica, il Legia va in trasferta contro il fanalino di coda Rosti mentre il Padova ospita Robertina.
Chiude il tabellino Cholo vs Sondrio.

2474470d1517214890-20a-giornata-fantafol-2017-2018-5a-di-ritorno-fol.png
 
66 gol fatti:eek::eek::eek: gazzo c hai suarez messi e neymar
 
avevamo una montagna di crediti, per potenziare il reparto attaccanti a gennaio....
risultato, non abbiamo preso nessuno....ma in compenso ne abbiamo persi 2 dei 6 che avevamo
Ora abbiamo 4 panchinari fissi in rosa.
A noi Branca,i cinesi, e tutto il resto messo insieme ci fanno una pippa :D

HAVo, ti avverto.
Se retrocediamo te il prossimo anno rimani qui con me a giocare....
stipendio zero e ti metto a schierare manualmente la formazione all'ultimo minuto, seguendo le mie indicazioni.
 
avevamo una montagna di crediti, per potenziare il reparto attaccanti a gennaio....
risultato, non abbiamo preso nessuno....ma in compenso ne abbiamo persi 2 dei 6 che avevamo
Ora abbiamo 4 panchinari fissi in rosa.
A noi Branca,i cinesi, e tutto il resto messo insieme ci fanno una pippa :D

HAVo, ti avverto.
Se retrocediamo te il prossimo anno rimani qui con me a giocare....
stipendio zero e ti metto a schierare manualmente la formazione all'ultimo minuto, seguendo le mie indicazioni.

ammetto di avervi pensato dopo questa sessione di mercato scoppiettante!
:D
 
eh già, urge qualche correttivo. Ma in 16 temo che solo una seconda asta possa smorzare l'effetto (al di là del sistema utilizzato, qualche idea nuova ce l'ho).

il prossimo anno facciamo il fanta della liga o della premier league ed il problema è risolto
 
Con BARROW e HAN ci salviamo :o
C'ho messo 2 giorni a studiarmi quello che era rimasto libero
 
Con BARROW e HAN ci salviamo :o
C'ho messo 2 giorni a studiarmi quello che era rimasto libero

E' da novembre che sto tenendo sotto controllo i giocatori disponibili per vedere quando avrebbero messo barrow....ti sembra giusto fregarmelo? :D
 
E' da novembre che sto tenendo sotto controllo i giocatori disponibili per vedere quando avrebbero messo barrow....ti sembra giusto fregarmelo? :D

Carissimo...qui non si lascia nulla di intentato, si lavora 24 ore su 24, analizziamo report di ogni giocatore, ipotizziamo movimenti in anticipo ecc.
Per arrivare al buon BARROW ho visto i filmati, ho letto che ha segnato una tripletta in allenamento di recente ecc...
Ci abbiamo puntato diversi crediti, ma neppure tanti...perchè sapevo che ci avresti puntato pure tu, ma avresti messo sul piatto solo pochi milioni.... perchè pensavi di non avere concorrenza
Su HAN del Cagliari abbiamo messo quella somma perchè pensavamo che il LAGA facesse all-in...
insomma, ogni mossa è studiata a tavolino, siamo dei professionisti...poi siamo sfortunati sui risultati, ma è un altro discorso
volete un ultimo esempio a conferma del nostro valore?
Il portiere GUERRIERI della lazio...lo abbiamo preso appena ho intuito che potesse arrivare ad essere il vice della porta della lazio, scavalcando tutti i concorrenti.
non succederà, ma se il titolare si infortuna toccherà a lui...
sono dettagli, ma con tali dettagli abbiamo fatto 40 crediti nel comprare e rivendere dei secondi portieri quest'anno (i 2 rafael)
Lasciatemi almeno queste piccole soddisfazioni ;)
 
Carissimo...qui non si lascia nulla di intentato, si lavora 24 ore su 24, analizziamo report di ogni giocatore, ipotizziamo movimenti in anticipo ecc.
Per arrivare al buon BARROW ho visto i filmati, ho letto che ha segnato una tripletta in allenamento di recente ecc...
Ci abbiamo puntato diversi crediti, ma neppure tanti...perchè sapevo che ci avresti puntato pure tu, ma avresti messo sul piatto solo pochi milioni.... perchè pensavi di non avere concorrenza

A dir la verità avrei sempre puntato sui 40 milioni, poi il mercato che mi vende orsolini e vido e mandano barrow in prima squadra era una convinzione in più per "prenderlo a quasi tutti i costi" dato anche il momento non propizio di petagna, fatto sta che poi mi sono detto: ma chi conosce barrow? :wall: il dubbio poi mi è venuto nell'esordio con la juve in coppa italia oltre il 21% di share, me lo fregano dissi, però mi son detto massì tentiamola :wall:

Comunque l'ho visto la prima volta a novembre in un amichevole contro l'alessandria, è tanta roba, però è pur sempre il 3° attaccante e credo in un recupero di petagna entro un mesetto. Comunque se decidi di metterlo in vendita potrei pagartelo bene ;)
Ciao e complimenti per l'acquisto
 
A dir la verità avrei sempre puntato sui 40 milioni, poi il mercato che mi vende orsolini e vido e mandano barrow in prima squadra era una convinzione in più per "prenderlo a quasi tutti i costi" dato anche il momento non propizio di petagna, fatto sta che poi mi sono detto: ma chi conosce barrow? :wall: il dubbio poi mi è venuto nell'esordio con la juve in coppa italia oltre il 21% di share, me lo fregano dissi, però mi son detto massì tentiamola :wall:

Comunque l'ho visto la prima volta a novembre in un amichevole contro l'alessandria, è tanta roba, però è pur sempre il 3° attaccante e credo in un recupero di petagna entro un mesetto. Comunque se decidi di metterlo in vendita potrei pagartelo bene ;)
Ciao e complimenti per l'acquisto

Se c'avessi ancora un martens o un dybala.... ma li hai finiti e ti è rimasto un Edera ;)
Orsolini mi sarebbe andato benissimo come pedina di scambio
I crediti, ormai, non servono più a niente a sto punto.
 
Se c'avessi ancora un martens o un dybala.... ma li hai finiti e ti è rimasto un Edera ;)
Orsolini mi sarebbe andato benissimo come pedina di scambio
I crediti, ormai, non servono più a niente a sto punto.
Lo so :D l'ho tentata magari volevi prenderti la soddisfazione di essere un buon play-trading.
Orsolini non l'ho mai avuto, m'interessava barrow anche per via di come era strutturata la mia rosa; va beh spero che barrow segni comunque una caterva di goal ;)
 
Se c'avessi ancora un martens o un dybala.... ma li hai finiti e ti è rimasto un Edera ;)
Orsolini mi sarebbe andato benissimo come pedina di scambio
I crediti, ormai, non servono più a niente a sto punto.

mercato di gennaio comunque ridicolo: parlavano di sturridge, pastore etcetc e l'unico attaccante arrivato è del perugia.
Mai visto un gennaio così triste
 
non è ancora finita, ma grazie Marek!
(e avevo pure dimenticato di mettere la formazione)
 
non è ancora finita, ma grazie Marek!
(e avevo pure dimenticato di mettere la formazione)

certo, non è ancora finita....metti che rigoni stasera spara all'arbitro forse pareggiamo....
 
certo, non è ancora finita....metti che rigoni stasera spara all'arbitro forse pareggiamo....

in realtà anche senza omicidi, se non giocasse, finirei in 10 e torno a 65,5 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro