19a giornata FantaFol 2017-2018 (4a di ritorno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Campo centrale a Padova, dove i biancoscudati incontrato la lanciatissima capolista AC Picchia.
Turni favorevoli per le inseguitrici: Meltemi, Los Caballeros, Inter e Abc cercheranno di avvantaggiarsi affrontando squadre della parte destra della classifica.
Più impegnativo il turno per il Legia, in trasferta nelle cantine di Officine Vitae.
Sfida di metà classifica tra Penarol e Sondrio.
Chiude il tabellino Robertina vs Sanmartinese.

2467124d1515313865-18a-giornata-fantafol-2017-2018-3a-di-ritorno-classifica.png
 
Qualche info per i partecipanti:

- Se ho guardato bene e se non cambiano cose nei calendari, non ci saranno più anticipi al venerdì alle 18. Se resta così, quindi le sessioni di mercato saranno sempre del tipo, apertura alle 15 di lunedì (o appena ci sono i risultati definitivi) e chiusura alle 19 di venerdì.

- Come da regolamento, vi ricordo che l'ultima giornata di mercato sarà quella della 27a giornata di fantalcalcio, ossia la 29 reale. Quindi l'ultima sessione sarà aperta lunedì 11 marzo e chiusa venerdì 16 marzo ore 19. Non mi risultano inoltre turni infrasettimanali prima di aprile.

- Cerco un collaboratore di mantenimento della sezione che curi la coppa, con la pubblicazione delle varie giornate nel thread dedicato. Ci vogliono pochi minuti alla settimana ma per me sarebbe un aiuto preziosi, c'è qualche volontario? grazie :)
 
In colpevole ritardo rispetto alla conclusione del girone d'andata della serie A (sorry!), vi ho aumentato i crediti di 100 euro, come da regolamento.
 
In colpevole ritardo rispetto alla conclusione del girone d'andata della serie A (sorry!), vi ho aumentato i crediti di 100 euro, come da regolamento.

io me ne ero accorto, ma mi andava bene così...per questo non ti dicevo nulla :D

Mi dispiace per HAVO ma LISANDRO LOPEZ ci costerà un occhio, ma almeno un interista in rosa lo voglio a tutti i costi....e se protesta svincolo CONTI per averlo :o
 
io me ne ero accorto, ma mi andava bene così...per questo non ti dicevo nulla :D

Mi dispiace per HAVO ma LISANDRO LOPEZ ci costerà un occhio, ma almeno un interista in rosa lo voglio a tutti i costi....e se protesta svincolo CONTI per averlo :o

Sono indeciso se fare all in su LLopez o Rafinha....due se ghe pazzesche, ma pur sempre interisti :D
 
Sono indeciso se fare all in su LLopez o Rafinha....due se ghe pazzesche, ma pur sempre interisti :D

Che cazzo c'hai da ridere? :D
Hai 103 crediti, io ne ho 545 e schiumo rabbia da mesi avendo solo rossoneri in rosa, grazie al mio socio....
Secondo te non ci punto almeno 150 crediti sopra ad ogni mezzasega che ora arriverà all'inter?
Ho tolto la valigetta dei codici ad Havo, gestisco io il mercato invernale....anche se arrivasse un magazziniere ad appiano lo compro io, a perso d'oro
 
Che cazzo c'hai da ridere? :D
Hai 103 crediti, io ne ho 545 e schiumo rabbia da mesi avendo solo rossoneri in rosa, grazie al mio socio....
Secondo te non ci punto almeno 150 crediti sopra ad ogni mezzasega che ora arriverà all'inter?
Ho tolto la valigetta dei codici ad Havo, gestisco io il mercato invernale....anche se arrivasse un magazziniere ad appiano lo compro io, a perso d'oro

Ah ora scopriamo che si tratta di un socio e non di un consulente!!!

Non hai fatto nessuna comunicazione alla consob.

Chiedo formalmente la squalifica si Robertina :o
 
Che cazzo c'hai da ridere? :D
Hai 103 crediti, io ne ho 545 e schiumo rabbia da mesi avendo solo rossoneri in rosa, grazie al mio socio....
Secondo te non ci punto almeno 150 crediti sopra ad ogni mezzasega che ora arriverà all'inter?
Ho tolto la valigetta dei codici ad Havo, gestisco io il mercato invernale....anche se arrivasse un magazziniere ad appiano lo compro io, a perso d'oro

Il Milan farà 2 colpi e Havo ti convincerà ancora :D
 
Ah ora scopriamo che si tratta di un socio e non di un consulente!!!

Non hai fatto nessuna comunicazione alla consob.

Chiedo formalmente la squalifica si Robertina :o

Il Milan farà 2 colpi e Havo ti convincerà ancora :D


Quando, a fine agosto scorso, offrii ad Havo la possibilità di giocare insieme lui accettò parzialmente.
Mi disse: io ti propongo solo dei nomi, di calciatori tostissimi... tu li valuterai e poi deciderai in autonomia. Tutto li.
Ora siamo arrivati al punto che ho metà dei milanisti in rosa (e, attenzione, parlo dei più scarsi possibili) la formazione settimanale la fa lui, sul mercato vuole aspettare un altro pacco di fassone e tanto altro...
In pratica mi sento come quella bambina della vecchia pubblicità della perugina...
gli ho concesso tutto, (tranne una cosa èh :D), e ora mi ritrovo senza cioccolatini
 
ma voi pensate veramente che conto qualcosa nel robertina team? è robi che ha deciso di giocare con mezzo milan, come le sue passate stagioni
 
Che cazzo c'hai da ridere? :D
Hai 103 crediti, io ne ho 545 e schiumo rabbia da mesi avendo solo rossoneri in rosa, grazie al mio socio....
Secondo te non ci punto almeno 150 crediti sopra ad ogni mezzasega che ora arriverà all'inter?
Ho tolto la valigetta dei codici ad Havo, gestisco io il mercato invernale....anche se arrivasse un magazziniere ad appiano lo compro io, a perso d'oro

Per il solo Deulofeu si spenderanno almeno 300 crediti, senza poi scordare Emre Can e altri ancora :p
 
Per il solo Deulofeu si spenderanno almeno 300 crediti, senza poi scordare Emre Can e altri ancora :p

deulofeu mi ricorda troppo il milan.....sarebbe come avere un altro di quelli in rosa
emre can peggio che andar di notte, ma non c'è rischio perchè, al massimo, arriva a giugno....
io prendo solo nerazzurri....
poi 300 è una cifra un pò troppo alta....
per avere un giocatore, con certezza, mi basta mettere sui 250....
in pratica ne posso prendere 2, matematicamente
 
Ciao, se un giocatore che ho in rosa viene venduto in un altro campionato mi rimborsano al valore attuale il giocatore o lo perdo a parametro 0?
 
Ciao, se un giocatore che ho in rosa viene venduto in un altro campionato mi rimborsano al valore attuale il giocatore o lo perdo a parametro 0?

rimborsato, ho appena monetizzato cisbah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro