Lega Test Fantametric

ROBI.C

ciao
Registrato
18/4/07
Messaggi
12.047
Punti reazioni
340
Alessandretti ne ha tirata fuori un'altra...

Possibilità di giocare con voti non dati dai giornalisti, ma da un algoritmo

Qui trovate le novità

Fantaclub

Si potrebbe testare il meccanismo durante il prossimo fantamondiale
 
Io sarei pro fantametric se tarato bene. Faccio il fantasyfootball nfl e lì va tutto a dati oggettivi cosi come nel fantasy nba. Mi fido più dei numeri che dei voti dei giornalisti che spesso si basano su singoli episodi.
 
Io sarei pro fantametric se tarato bene. Faccio il fantasyfootball nfl e lì va tutto a dati oggettivi cosi come nel fantasy nba. Mi fido più dei numeri che dei voti dei giornalisti che spesso si basano su singoli episodi.

Guarda, leggendo quello che propongono, il nuovo meccanismo di calcolo mi intriga un pò....anche se si perderebbe il fascino della teoria del complotto e dei lamenti di LAPOZ (quest'anno no, ma lo scorso anno sempre) nel denunciare voti scandalosi....;)
ad ogni modo, ripeto, si può sempre testare il metodo se qualcuno di noi ha voglia di un fantamondiale in estate...
 
Guarda, leggendo quello che propongono, il nuovo meccanismo di calcolo mi intriga un pò....anche se si perderebbe il fascino della teoria del complotto e dei lamenti di LAPOZ (quest'anno no, ma lo scorso anno sempre) nel denunciare voti scandalosi....;)
ad ogni modo, ripeto, si può sempre testare il metodo se qualcuno di noi ha voglia di un fantamondiale in estate...

se ci sono 6 volontari posso creare una lega di test a titolo gratuito :)
 
se ci sono 6 volontari posso creare una lega di test a titolo gratuito :)

Presente anche io come cavia se volete fare un test da subito, magari approfittando della prossima sosta.
Potremmo anche buttare dentro LAPOZ, se si sente in astinenza dal gioco....
Ci sarebbe anche la possibilità di mettere in palio qualcosina...tipo una offerta del nostro sponsor tecnico dell'azienda vinicola :D
 
per me per testare dovresti creare una lega con le stesse rose/formazioni e verificare poi l'impatto dei nuovi voti dati con l'algoritmo al fine di valutare se siano più fedeli alle reali prestazioni dei giocatori.
 
Ma test con squadre attuali o con nuova asta?
 
Si può fare sia con le rose attuali (un pò di sbattimento per me :)) sia con nuove rose.

Fatemi sapere!

Quindi conto per il momenti: Rey, Robi, laga.
 
per me per testare dovresti creare una lega con le stesse rose/formazioni e verificare poi l'impatto dei nuovi voti dati con l'algoritmo al fine di valutare se siano più fedeli alle reali prestazioni dei giocatori.

si, hai ragione....ottima idea, sempre che si possa fare.
 
se si può fare senza asta, tanto vale mettere dentro tutti.... tanto il torneo, a sto punto, sarebbe solo a scopo informativo, per vedere l'effetto che fa

Non posso...o meglio, dobbiamo spende i soldini...

Fino a 6 è gratis.

Posso caricare le rose dei 6 giocatori, quindi senza necessità di asta.
 
Non posso...o meglio, dobbiamo spende i soldini...

Fino a 6 è gratis.

Posso caricare le rose dei 6 giocatori, quindi senza necessità di asta.

si, me lo ero dimenticato.... al limite, per i pigri, apri te il torneo a 6 con stessa rosa...poi se qualcun'altro vuole provare ne apriamo un altro, sempre da sei, con un altro utente come presidente
 
Quindi per il momento: Rey, Robi, Laga, Rogero.
Se ci sono altri 2 apro il torneo e provo l'impostazione.
 
Creato thread a parte.
 
Giusto per darvi un'idea delle impostazioni...direi di fare un sondaggio :D :D

metric2.png

metric3.png
 
La lega è stata creata e si chiama "superlegafol"
La password è fantafol2018
 
La lega è stata creata e si chiama "superlegafol"
La password è fantafol2018

iscritto.
ma sarà davvero tutto live, con i voti che si aggiornano in tempo reale ad ogni tocco di palla, parata ecc?
Dai...è da provare assolutamente.
Poi, per farlo vedere a tutti si potrebbe fare così: un paio di giornate i primi 6 di noi...poi rey ci cancelli e reimposti un altro torneo con altri 6, mantenendo sempre le stesse rose....
E' troppo complicato?
 
Ottimo rey. Il numero nel cerchio cosa rappresenta? Mi iscrivo subito, partiamo già da questa giornata?
 
Indietro