18a giornata FantaFol 2017-2018 (3a di ritorno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
18a giornata (3a di ritorno)

Capolista ancora in trasferta, questa volta sul campo del Cholo.
I Los affrontano le Officine in casa, cercando di stringere ancora di più il distacco in corso ma anche le altre hanno sfide tutto sommato favorevoli.
Meltemi ospita Iron Maiden, mentre il Legia affronta Penarol. Derby storico del Fol tra Inter e Sanmartinese.
In programma anche il derby padovano tra Tyler e Padova, con la squadra di Rey in cerca di punti per rientrare in zona playoff.
La sorprendente Robertina gioca invece a Bergamo sul campo del sempre temibile abc.
Chiude il tabellino Rosti vs Sondrio.



2465127d1514708558-17a-giornata-fantafol-2017-2018-2a-di-ritorno-fol.png
 
Incontro Pino in piangino.....vediamo cosa mi combinerà, visto che ad oggi ha una media di 1 gol a partita
 
Mi hanno spedito pjaca allo shalke :(
 
Avviso che il mercato domani chiude alle 15, visto l'anticipo delle 18.
 
Il Cholo asfaltato dalla Lazio :D
 
Risultati e classifica

Stunt schiacciasassi devasta il Cholo per 6-2 e resta in vetta a quota 38.
Meltemi (2-0 contro Iron Maiden) approfitta del pareggio dei Los Caballeros (ora terzi a quota 32) e vola al secondo posto, a -5 da Stunt.
Quarti a pari merito Inter e Legia, a quota 31, entrambi fermati sul pareggio rispettivamente da Penarol e Sanmartinese.
Recuperano punti Abc (6° a 30 punti, 4-3 sull'indomita Robertina) e il Padova (7° a 29 punti, 2-1 tiratissimo e fortunato contro Tyler).

Nella parte centrale della classifica restano Penarol, Robertina e Sondrio.

In coda perdono Iron Maiden, Rosti e Tyler.

classifica.png
 
robi non puoi ricevere pm
 
robi non puoi ricevere pm

per lo sconforto nell'aver perso la partita di ieri, nonostante il nostro record stagionale di punti, avevo pensato di chiudere tutto e buttarmi a mare....
poi c'ho ripensato perchè abbiamo la salvezza da raggiungere e anche perchè l'acqua è ancora freddina...
battuta a parte, ho avuto dei problemi di gestione con l'account....avevo apportato delle modifiche e mi si era imballato tutto
 
per lo sconforto nell'aver perso la partita di ieri, nonostante il nostro record stagionale di punti, avevo pensato di chiudere tutto e buttarmi a mare....
poi c'ho ripensato perchè abbiamo la salvezza da raggiungere e anche perchè l'acqua è ancora freddina...
battuta a parte, ho avuto dei problemi di gestione con l'account....avevo apportato delle modifiche e mi si era imballato tutto

Robi ce poco da fare, senza attacco non vai da nessuna parte, poi la roma che perde in casa con l atalanta sono incidenti che succedono. Se non si vince manco uno scontro diretto col quarto punteggio di giornata ce poco da fare.. Puoi azzeccare tutti i giovani che vuoi ma se non becchi la punta non vai da nessuna parte. A stunt immobile vince le partite da solo.. 20gol in 20partite. Mai visto cosi in forma e ha pure la beffa che non va al mondiale per colpa di ventura.
 
per lo sconforto nell'aver perso la partita di ieri, nonostante il nostro record stagionale di punti, avevo pensato di chiudere tutto e buttarmi a mare....
poi c'ho ripensato perchè abbiamo la salvezza da raggiungere e anche perchè l'acqua è ancora freddina...
battuta a parte, ho avuto dei problemi di gestione con l'account....avevo apportato delle modifiche e mi si era imballato tutto

74.5 record stagionale dopo 20partite.
me coljoni!! :D
 
74.5 record stagionale dopo 20partite.
me coljoni!! :D

Abbiamo la punta di diamante che ha segnato meno del secondo portiere del Benevento (A. SILVA).
Capocannoniere della squadra è un difensore.
Mi sembra già anche troppo esserci arrivati a sta quota :)
 
Abbiamo la punta di diamante che ha segnato meno del secondo portiere del Benevento (A. SILVA).
Capocannoniere della squadra è un difensore.
Mi sembra già anche troppo esserci arrivati a sta quota :)

Er Fassone de noi altri non ne ha prese molte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro