17a giornata FantaFol 2017-2018 (2a di ritorno)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Superfuga di Stunt e pochi avversari veri in grado di impensierlo.
A +7 dai Los Caballeros e a +8 dal gruppone a quota 27(Meltemi, abc, Legia, Inter).
Fuori dai playoff al momento il Padova, in centroclassifica con Penarol, Robertina e Officine.
In coda muovono la classifica Iron Maiden e Cholo.

Nel prossimo turno la capolista ospita Meltemi nella partita cartello di giornata.
Partita di alta classifica anche tra abc e Inter.
Sfide aperte tra Sondrio e Legia e tra Iron e Los.
Si affrontano poi le deluse Padova e Officine.


fol.png
 
Fino a poche ore fa pensavo in una giornata impegnativa per la lazio, e quindi sfavorevole a Stunt ma dopo quanto visto questa sera non mi faccio illusioni
 
Bene che me l'hai ricordato :)
Fatelo ancora! ;)

Quindi dopo la giornata della Befana sapremo la composizione dei giorni.

Me lo ricorda sempre Havo la questione della coppa.... con i nuovi innesti dice che posso dormire tranquillo che quella la vinciamo sicuramente noi :o
 
Rey, da che hai messo in vendita Hamsik si è svegliato :D
 
Risultati

Meltemi schianta in trasferta la capolista (4-1), riaprendo qualche spiraglio per il titolo.
Vincono i Los (a -4 dalla vetta), Legia e Inter (entrambe a -5): sul campo di quest'ultima perde abc che si stacca mantenendo però ancora il 6° posto utile per i playoff.
La corsara Meltemi è al 5° posto in coppia con Legia e Inter.

In centro classifica troviamo il redivivo Padova (3-1 su Officine), Penarol (3-0 sulla Sanmartinese) e Robertina (2-0 su Tyler): queste tre squadre sono racchiuse tra 26 e 25 punti.

Più staccato Linusus (a quota 20) appena sopra la zona playout dove perdono tutte tranne Cholo e Rosti che pareggiano 1-1.

fol.png
 
Che gusto: battere abc e il Cagliari che va a vincere sul campo dell'Atalanta :D
 
Dopo un inizio difficile Meltemi ha ritrovato la forma grazie al fatto che la Juve abbia ritrovato la forma.
La fortuna mi ha aiutato e lo testimonia la posizione nella classifica a punti, che è meno lusinghiera di quella generale anche se c'è da dire che nella seconda metà del girone di andata sono stato al passo, anche come punti, con i primi.
Ho finalmente ritrovato Dybala che dopo la chiacchierata operazione di mercato con abc mi aveva dato solo dolori nessuna gioia.
Avessi tenuto Ilicic ad oggi avrei qualche punto in più ma confido in un girone di ritorno strepitoso di Paulino, che trascinerà la Juve al settimo scudetto, malgrado la voragine lasciata nella difesa della Juve e di Maltemi.
Siamo diventati una squadra "fortissimi", tenace ed arcigna.
Certo non abbiamo giocatori di classe sopraffina come Calhanoglu ma abbiamo gente tosta come Praet
 
Attendendo il PASTORE che ci porterà nei primi 6, per poi farci giocare i playoff, vi auguro un anno di fantacalcio di merda a tutti voi:D

 
Dopo un inizio difficile Meltemi ha ritrovato la forma grazie al fatto che la Juve abbia ritrovato la forma.
La fortuna mi ha aiutato e lo testimonia la posizione nella classifica a punti, che è meno lusinghiera di quella generale anche se c'è da dire che nella seconda metà del girone di andata sono stato al passo, anche come punti, con i primi.
Ho finalmente ritrovato Dybala che dopo la chiacchierata operazione di mercato con abc mi aveva dato solo dolori nessuna gioia.
Avessi tenuto Ilicic ad oggi avrei qualche punto in più ma confido in un girone di ritorno strepitoso di Paulino, che trascinerà la Juve al settimo scudetto, malgrado la voragine lasciata nella difesa della Juve e di Maltemi.
Siamo diventati una squadra "fortissimi", tenace ed arcigna.
Certo non abbiamo giocatori di classe sopraffina come Calhanoglu ma abbiamo gente tosta come Praet

Hai la miglior difesa del campionato, quindi hai un cu lo esagerato che ti sta aiutando
 
Hai la miglior difesa del campionato, quindi hai un cu lo esagerato che ti sta aiutando

Se ricordi l'anno scorso in questo periodo della stagione avevo subito il doppio, ed in alcuni casi il triplo, dei goal subito dagli altri
 
Se ricordi l'anno scorso in questo periodo della stagione avevo subito il doppio, ed in alcuni casi il triplo, dei goal subito dagli altri

L'anno scorso tu e Stunt siete stati sfi gatissimi....ricordo bene

Io sono costante....a parte il primo anno , subisco sempre una marea di gol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro