15a giornata FantaFol 2017-2018

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Programma di giornata:

Sfide toste tra AC Picchia e Abc e tra Inter e Meltemi.
Derby storico nel fol tra Robertina e Officine Vitae.
Il Legia in trasferta dal Cholo mentre il Padova cerca riscatto contro Penarol.


2460569d1513157814-14a-giornata-fantafol-2017-2018-a-class.jpg
 
giuseppe rossi 90 mi sembra tantino :D già robi a 56 è più di quanto pensavo, prima dell'ultimo infortunio comunque non segnava più.. magari però qualche partita la gioca. Vista la situazione di rosti ci può stare, anche se gennaio è alle porte
 
Non avrei mai pensato si passare inter udinese con il mio portiere meno battuto di quello di lagnaina e con un solo goal subito
 
non ci credo, ho preso gol da Fazio, al 94°, con la var.
 
ma davvero quel "fessacchiotto" di linus ha schierato dollarumma anzichè il portiere di riserva della juve che mi ha fregato?


AH AH AH AH AH AH AH
 
Ultima modifica:
Sconfitta premium per lino :D
 
disastro totale....uno dei peggiori punteggi credo mai fatti qui al FantaFol....il milan m'ha distrutto pure stavolta....unica consolazione e che avrei perso anche con il portiere polacco e con baby k
:(
 
disastro totale....uno dei peggiori punteggi credo mai fatti qui al FantaFol....il milan m'ha distrutto pure stavolta....unica consolazione e che avrei perso anche con il portiere polacco e con baby k
:(

E' stata la rivincita del TAVERNELLO ;)

Comunque, per ringraziarti dei 3 punti facili, ti faccio un dono natalizio....una fetta indigesta anche per HAVO però :D
 

Allegati

  • 5102Ll27u8L._SY450_.jpg
    5102Ll27u8L._SY450_.jpg
    43,8 KB · Visite: 32
Cattiva gestione della rosa e getto 3 punti in casa dei Gay ... male male male.
 
Risultati e classifiche

forum.png
 
Nonostante il pacco-gruppo milanista in rosa, nonostante abbiamo gli albanesi del benevento per completare i reparti, nonostante attaccanti che se va bene, diventeranno titolari l'anno prossimo......siamo ottavi.
Tutti ci davate per spacciati, ultimi in tutte le classifiche di inizio anno, pochissimi pronostici a nostro favore nelle vostra fantaschedina, ma siamo ancora qui.
Havo si mangerà il suo bel pandoro di Verona (ogni riferimento a ieri non è casuale) a dispetto di chi lo vedeva fuori ad ottobre.

Abbiamo una montagna di crediti da spendere a breve e appena Montella verrà esonerato potremmo contare anche sui big rossoneri

tenteremo l'impossibile....
 
Sessione di mercato impostata: dalle 15 di oggi alle 15 di venerdì.
 
Nonostante il pacco-gruppo milanista in rosa, nonostante abbiamo gli albanesi del benevento per completare i reparti, nonostante attaccanti che se va bene, diventeranno titolari l'anno prossimo......siamo ottavi.
Tutti ci davate per spacciati, ultimi in tutte le classifiche di inizio anno, pochissimi pronostici a nostro favore nelle vostra fantaschedina, ma siamo ancora qui.
Havo si mangerà il suo bel pandoro di Verona (ogni riferimento a ieri non è casuale) a dispetto di chi lo vedeva fuori ad ottobre.

Abbiamo una montagna di crediti da spendere a breve e appena Montella verrà esonerato potremmo contare anche sui big rossoneri

tenteremo l'impossibile....

:confused:
 
Nonostante il pacco-gruppo milanista in rosa, nonostante abbiamo gli albanesi del benevento per completare i reparti, nonostante attaccanti che se va bene, diventeranno titolari l'anno prossimo......siamo ottavi.
Tutti ci davate per spacciati, ultimi in tutte le classifiche di inizio anno, pochissimi pronostici a nostro favore nelle vostra fantaschedina, ma siamo ancora qui.
Havo si mangerà il suo bel pandoro di Verona (ogni riferimento a ieri non è casuale) a dispetto di chi lo vedeva fuori ad ottobre.

Abbiamo una montagna di crediti da spendere a breve e appena Montella verrà esonerato potremmo contare anche sui big rossoneri

tenteremo l'impossibile....

hai un sacco di crediti ma sei troppo genovese: c'è sul nercato Rossi e mostri il braccino facendo una mini offerta
 

cosa c'è che non capisci?
Havo mi aveva detto che SILVA, CALHANOGLU ecc....non giocano, o stanno giocando male, solo per colpa di MONTELLA.
Tutto si sarebbe risolto appena lo avrebbero esonerato.....
quindi, se i ragazzi non giocano, vuol dire dire che montella è ancora al suo posto....deve essere per forza così :D

hai un sacco di crediti ma sei troppo genovese: c'è sul nercato Rossi e mostri il braccino facendo una mini offerta

genovese sarà tua sorella :D
io volevo offrire 100, ma il guru mi ha detto di no...punta 50/60 che lo portiamo a casa, mi disse :D
come per belotti e tutti gli altri :D
comunque sia ora punto tutto quello che ho su qualsiasi schifezza arriva all'inter e per far posto svincolo i rossoneri :D
 
cosa c'è che non capisci?
Havo mi aveva detto che SILVA, CALHANOGLU ecc....non giocano, o stanno giocando male, solo per colpa di MONTELLA.
Tutto si sarebbe risolto appena lo avrebbero esonerato.....
quindi, se i ragazzi non giocano, vuol dire dire che montella è ancora al suo posto....deve essere per forza così :D



genovese sarà tua sorella :D
io volevo offrire 100, ma il guru mi ha detto di no...punta 50/60 che lo portiamo a casa, mi disse :D
come per belotti e tutti gli altri :D
comunque sia ora punto tutto quello che ho su qualsiasi schifezza arriva all'inter e per far posto svincolo i rossoneri :D

lascia perdere il guru che diceva che, senza quello che sposta gli equilibri, la juve sarebbe arrivata quarta.....
 
Nonostante il pacco-gruppo milanista in rosa, nonostante abbiamo gli albanesi del benevento per completare i reparti, nonostante attaccanti che se va bene, diventeranno titolari l'anno prossimo......siamo ottavi.
Tutti ci davate per spacciati, ultimi in tutte le classifiche di inizio anno, pochissimi pronostici a nostro favore nelle vostra fantaschedina, ma siamo ancora qui.
Havo si mangerà il suo bel pandoro di Verona (ogni riferimento a ieri non è casuale) a dispetto di chi lo vedeva fuori ad ottobre.

Abbiamo una montagna di crediti da spendere a breve e appena Montella verrà esonerato potremmo contare anche sui big rossoneri

tenteremo l'impossibile....

e tu nn ti davi spacciato? :-) io ho 5 attaccanti.... e quando segnano di solito li ho in panchina:-)
 
disastro totale....uno dei peggiori punteggi credo mai fatti qui al FantaFol....il milan m'ha distrutto pure stavolta....unica consolazione e che avrei perso anche con il portiere polacco e con baby k
:(

di sicuro il peggiore quest'anno.... anche li mi batti :-)
 
Dopo 34 sconfitte di fila , finalmente una vittoria...... la px volta scriverò tra 12 giornate :-)
 
Umiliato da Meltemi....dopo diversi anni riesce finalmente a battermi.

Ma che brutta Inter.....ora il riscatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro