14a giornata FantaFol 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
14a giornata con campo centrale a Varsavia, dove il Legia (3a) cercherà di contenere l'arrembante Inter (2a).
La capolista AC Picchia in trasferta contro il Penarol mentre la quarta forza del campionato, i Los Caballeros, affrontano la sempre ostica Robertina.

Cerca riscatto il Padova sul difficile campo di Meltemi mentre abc ospita il Cholo.
Sfida in area salvezza tra Rosti e Tyler, mentre la Sanmartinese è impegnata nel derby forumistico con le Officine di Linusus.
Iron Maiden vs Sondrio chiude il tabellino di giornata.



2458139d1512464248-13a-giornata-fantafol-2017-2018-a-fol.png
 
Incontro un Legia carichissimo, ma distratto dai btc :D
 
Questa settimana sono dipendente pii che mai.
 
Quando ti metti li a fare la formazione e sei bello sicuro che il blocco del milan che hai in rosa non ti deluderà mai....

Zapata,Conti,Biglia,Calhanoglu,Montolivo,Silva.... :D
 
Il Commissario della Lega Serie A Tavecchio, considerata l'allerta meteo arancione sulla città di Genova diramata per lunedì 11 dicembre, ha disposto il rinvio di 24 ore della partita Genoa-Atalanta. L'incontro, inizialmente programmato per lunedì 11 si disputerà quindi il 12 dicembre alle ore 19. fonte ilmessaggero.it

Sono ancora validi i voti?
 
Il Commissario della Lega Serie A Tavecchio, considerata l'allerta meteo arancione sulla città di Genova diramata per lunedì 11 dicembre, ha disposto il rinvio di 24 ore della partita Genoa-Atalanta. L'incontro, inizialmente programmato per lunedì 11 si disputerà quindi il 12 dicembre alle ore 19. fonte ilmessaggero.it

Sono ancora validi i voti?

secondo me si....
questo è quello che dice il regolamento:
Partite rinviate: Per tutte le redazioni nel caso di partite rinviate o giocate con anticipo o posticipo superiore a due giorni rispetto al turno in calendario, i voti di tutti i calciatori delle squadre coinvolte sono posti a 6 di ufficio (per i portieri 5 di ufficio), tranne i calciatori che erano squalificati. (*) Quindi, ad esempio, nel caso del classico turno domenicale sono valide tutte le partite da venerdi' a martedi', per tutte le altre scattano i 6 di ufficio. Se il rinvio e' noto da tempo tale intervallo puo' essere esteso a tre giorni (quindi l'intervallo diventa da giovedi' a mercoledi') purche' non vi siano accavallamenti con altri turni di gioco. Nel caso di situazioni eccezionali sara' data comunicazione in anticipo nel blog del sito se dovessero esserci cambiamenti a tale regola. Per le redazioni Milano e Roma si rimanda alle decisioni della fonte prescelta per queste situazioni.
 
secondo me si....
questo è quello che dice il regolamento:
Partite rinviate: Per tutte le redazioni nel caso di partite rinviate o giocate con anticipo o posticipo superiore a due giorni rispetto al turno in calendario, i voti di tutti i calciatori delle squadre coinvolte sono posti a 6 di ufficio (per i portieri 5 di ufficio), tranne i calciatori che erano squalificati. (*) Quindi, ad esempio, nel caso del classico turno domenicale sono valide tutte le partite da venerdi' a martedi', per tutte le altre scattano i 6 di ufficio. Se il rinvio e' noto da tempo tale intervallo puo' essere esteso a tre giorni (quindi l'intervallo diventa da giovedi' a mercoledi') purche' non vi siano accavallamenti con altri turni di gioco. Nel caso di situazioni eccezionali sara' data comunicazione in anticipo nel blog del sito se dovessero esserci cambiamenti a tale regola. Per le redazioni Milano e Roma si rimanda alle decisioni della fonte prescelta per queste situazioni.

Grazie, quindi se la rimandano anche martedì però non c'è più nulla da fare.
 
Sperem, più che altro, conoscendo come basta poco a mettere in crisi quel territorio, anche per questioni extracalcistiche

non dirlo a me, io domani c'ho l'ennesima allerta rossa per tutto il giorno
 
Ma dov'è che bisogna intervenire/sistemare? I canali e i fossi?

io parlo per le mie zona. la provincia è quasi completamente collinare e soggetta a vincolo idrogeologico.... quindi molto instabile specie dopo che sono stati abbandonati molti lavori di un tempo, boschi non puliti e tanto altro. mettici il cambio di clima e la situazione è praticamente incontrollabile....ci vorrebbero miliardi per mettere in sicurezza tutto.....
poi se continuano a tombare corsi d'acqua o far sorgere outlet sulle sponde del fiume più importante che abbiamo non c'è speranza se non quella di pregare quando si esce di casa in certe giornate....
andrei ot se ti facessi vedere una foto di una strada che è crollata 10 minuti prima che ci arrivavo io, oppure il video di un mio parente attaccato ad una recinzione per non essere trascinato via dall'acqua
 
io parlo per le mie zona. la provincia è quasi completamente collinare e soggetta a vincolo idrogeologico.... quindi molto instabile specie dopo che sono stati abbandonati molti lavori di un tempo, boschi non puliti e tanto altro. mettici il cambio di clima e la situazione è praticamente incontrollabile....ci vorrebbero miliardi per mettere in sicurezza tutto.....
poi se continuano a tombare corsi d'acqua o far sorgere outlet sulle sponde del fiume più importante che abbiamo non c'è speranza se non quella di pregare quando si esce di casa in certe giornate....
andrei ot se ti facessi vedere una foto di una strada che è crollata 10 minuti prima che ci arrivavo io, oppure il video di un mio parente attaccato ad una recinzione per non essere trascinato via dall'acqua

Come pensavo, se i canali/fossi una volta li facevano, c'era un motivo, parlo anche per esperienza personale anche se non è minimamente paragonabile a quanto successo in liguria. Stesso discorso per l'edificazione, se in una zona non si può costruire ci sarà un motivo. Va beh cercavo solo conferme. Grazie e buona fortuna!
 
abbiamo praticamente meta rosa del milan, quella degli infortunati cronici, quella che è nella lista errori di Fassone e Mirabelli, quella che non segna mai :o
 
abbiamo praticamente meta rosa del milan, quella degli infortunati cronici, quella che è nella lista errori di Fassone e Mirabelli, quella che non segna mai :o

l'altra metà ce l'ho io!
quella che gioca ma fa cmq ca.ga.re!
:(
 
l'altra metà ce l'ho io!
quella che gioca ma fa cmq ca.ga.re!
:(

io c'ho ancora una speranza..... havo mi ha detto che quelli che abbiano noi non giocano, o giocano male, solo per colpa di montella...una volta che avranno esonerato lui ci riprenderemmo alla grande.
Speriamo che succeda presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro