11a giornata FantaFol 2017-2018

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Dopo l'ingloriosa pagina nazionale, si torna a quello che veramente appassiona i tifosi, ossia il fantacalcio con gli amici!
Chissenefrega dei mondiali, la vera coppa è quella che si vince nel Fantacalcio, che dà gloria imperitura (e anche qualche soldino)!

Il menu dell'undicesima giornata vede un succulento abc-Meltemi, dove si scontreranno diversi ex.
La capolista AC Picchia affronta Tyler mentre l'inseguitrice Legia affronta in un match aperto i Los Caballeros.

L'arrembante Inter gioca in casa contro Penarol e cercherà la conferma del buon momento.

Il Padova in trasferta in un match complicato contro la SanMartinese, squadra di valore ma spesso sfortunata.

Nelle zone basse, scontro tra Robertina e Rosti mentre Iron Maiden fa visita al Cholo.

Chiude il tabellino Sondrio vs l'Officinae di Linusus.


2449239d1510129302-10a-giornata-fantafol-2017-2018-a-class-fol.png
 
Dopo l'ingloriosa pagina nazionale, si torna a quello che veramente appassiona i tifosi, ossia il fantacalcio con gli amici!
Chissenefrega dei mondiali, la vera coppa è quella che si vince nel Fantacalcio, che dà gloria imperitura (e anche qualche soldino)!

Il menu dell'undicesima giornata vede un succulento abc-Meltemi, dove si scontreranno diversi ex.
La capolista AC Picchia affronta Tyler mentre l'inseguitrice Legia affronta in un match aperto i Los Caballeros.

L'arrembante Inter gioca in casa contro Penarol e cercherà la conferma del buon momento.

Il Padova in trasferta in un match complicato contro la SanMartinese, squadra di valore ma spesso sfortunata.

Nelle zone basse, scontro tra Robertina e Rosti mentre Iron Maiden fa visita al Cholo.

Chiude il tabellino Sondrio vs l'Officinae di Linusus.


Vedi l'allegato 2451581

te sei l'unico che mi da soddisfazione ... vedrò di scansarmi anche con te :D:D:D:p
 
Il Padova in trasferta in un match complicato contro la SanMartinese, squadra di valore ma spesso sfortunata.

Rey....ok mettere le mani avanti e va bene la scaramanzia....ma qui si esagera!!!
squadra di valore!?!? maddechè!?!?
dai su!!! stasettimana si passeggia....
:D
 
Rey....ok mettere le mani avanti e va bene la scaramanzia....ma qui si esagera!!!
squadra di valore!?!? maddechè!?!?
dai su!!! stasettimana si passeggia....
:D

ma stai zitto... 2 partite vinte rubando, un con 67,5 punti( a65,5) ed un altra a 70( contro 69,5)..una TERZA vinta con tripletta di khedira.... e poi basta vedere lA FANTASCHEDINA per vedere i tuoi pronostici....... SEMPRE E SOLO COL KIULO VINCI...


P.S. SEI IN LISTA IGNORA TU ED ANCHE VITAE :-)
 
ma stai zitto... 2 partite vinte rubando, un con 67,5 punti( a65,5) ed un altra a 70( contro 69,5)..una TERZA vinta con tripletta di khedira.... e poi basta vedere lA FANTASCHEDINA per vedere i tuoi pronostici....... SEMPRE E SOLO COL KIULO VINCI...


P.S. SEI IN LISTA IGNORA TU ED ANCHE VITAE :-)

nuuuu Pino nuuuuu, io in fondo in fondo tifo per te!
:D
 
Dopo l'ingloriosa pagina nazionale, si torna a quello che veramente appassiona i tifosi, ossia il fantacalcio con gli amici!
Chissenefrega dei mondiali, la vera coppa è quella che si vince nel Fantacalcio, che dà gloria imperitura (e anche qualche soldino)!

Il menu dell'undicesima giornata vede un succulento abc-Meltemi, dove si scontreranno diversi ex.
La capolista AC Picchia affronta Tyler mentre l'inseguitrice Legia affronta in un match aperto i Los Caballeros.

L'arrembante Inter gioca in casa contro Penarol e cercherà la conferma del buon momento.

Il Padova in trasferta in un match complicato contro la SanMartinese, squadra di valore ma spesso sfortunata.

Nelle zone basse, scontro tra Robertina e Rosti mentre Iron Maiden fa visita al Cholo.

Chiude il tabellino Sondrio vs l'Officinae di Linusus.


Vedi l'allegato 2451581

Non vale nemmeno la pena di nominare i mistificatori di vino :D
 
Non so cos'ho combinato ma mi ha schierato Goldaniga anziché Farago'
 
Dzeko

Ma Dzeko?!??!
Non segna più, non tira più i rigori....

Ho speso un capitale per averlo :wall:
 
Ho inviato dei messaggi privati ad alcuni di voi....
Per chi non l'ha ricevuto riporto qui le mie proposte di scambio.
Cerco un attaccante che garantisca il voto spesso.
Metto dei crediti per averlo.
Fatevi avanti se avete degli attaccanti in più e cercate crediti.
HAV-ecchio e HAV-entura sono ancora in sede e partecipano alle trattative
 
Pur restando convinto che la mia rosa sia più che discreta, forse mi devo ricredere..... vendo Mirante , difensori ( eccetto radu e silvestre), centrocampisti ed attaccanto ( escluso il trenza). no crediti....
 
Ho inviato dei messaggi privati ad alcuni di voi....
Per chi non l'ha ricevuto riporto qui le mie proposte di scambio.
Cerco un attaccante che garantisca il voto spesso.
Metto dei crediti per averlo.
Fatevi avanti se avete degli attaccanti in più e cercate crediti.
HAV-ecchio e HAV-entura sono ancora in sede e partecipano alle trattative

Tra un paio di settimane ti offriro' centurion :p
 
E qs settimana abbiamo resuscitato anche Cerci... px settimana avanti con Borriello...e quella dopo Kalinic :D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro