10a giornata FantaFol 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
La capolista in casa di Iron Maiden, squadra in forma nelle ultime partite.
Abc in casa di Linusus mentre a Padova va in scena uno spettacolare Padova-Inter che profuma di podio.
Il Legia in casa di Meltemi, altro team in forte ascesa.
I Los Caballeros ospitano la Sanmartinese mentre Robertina se la vedrà con l'ostico Sondrio.
L'Atletico Tyler, alla ricerca dei 3 punti per respirare, in un match complicato contro il Cholo.
Chiude il tabellino Penarol vs il fanalino di coda Rosti.



2446475d1509436430-9a-giornata-fantafol-2017-2018-a-fol.png
 
Pronti.....e subito il nuovo arrivato Handanovich titolare.
 
Fatto offerta a iron maiden, spero di colleghi
 
Romagna richiestissimo!
 
Filippo, quando ti offrii RAFAEL del CAGLIARI a 5 crediti lo dovevi prendere....
Avresti risparmiato qualcosa....ma non ti sei fatto vivo.

CENTURION: vedo che la parabola tv di MELTEMI non è sintonizzata sulle emittenti liguri...
 
Filippo, quando ti offrii RAFAEL del CAGLIARI a 5 crediti lo dovevi prendere....
Avresti risparmiato qualcosa....ma non ti sei fatto vivo.

CENTURION: vedo che la parabola tv di MELTEMI non è sintonizzata sulle emittenti liguri...

L'ho preso nella speranza si trasferisca a gennaio
 
Azz ho lasciato fuori i portieri dell'Udinese perché mi sembrava meglio il 3 d'ufficio piuttosto che il portiere dell'Udinese in casa della Lazio.......
Con la partita rinviata mi sono perso un bel 6 ed il bonus difesa
 
Azz ho lasciato fuori i portieri dell'Udinese perché mi sembrava meglio il 3 d'ufficio piuttosto che il portiere dell'Udinese in casa della Lazio.......
Con la partita rinviata mi sono perso un bel 6 ed il bonus difesa

è cosa buona e giusta
 
Lino, che vince 70 a 69,5, si merita davvero una come Arisa a vita.

CENTURION: non è che cambi molto, ma con l'arrivo di BALLARDINI qualche possibilità in più ora potrebbe anche avercela...

La ROBERTINA: quando la formazione la faccio io si portano sempre a casa dei punti :o e questo deve far fischiare le orecchie a qualcuno in particolare
 
Lino, che vince 70 a 69,5, si merita davvero una come Arisa a vita.

CENTURION: non è che cambi molto, ma con l'arrivo di BALLARDINI qualche possibilità in più ora potrebbe anche avercela...

La ROBERTINA: quando la formazione la faccio io si portano sempre a casa dei punti :o e questo deve far fischiare le orecchie a qualcuno in particolare

l'importante è che non vada all'inter. Un film già visto che porta male....
 
brutta sconfitta, imputabile in buona parte alla formazione scellerata che ho schierato
 
Lino, che vince 70 a 69,5, si merita davvero una come Arisa a vita.

CENTURION: non è che cambi molto, ma con l'arrivo di BALLARDINI qualche possibilità in più ora potrebbe anche avercela...

La ROBERTINA: quando la formazione la faccio io si portano sempre a casa dei punti :o e questo deve far fischiare le orecchie a qualcuno in particolare

vittoria del cuore, vittoria di carattere!!! squadra top!!!

Arisa - Ho cambiato i piani (Official Video) - YouTube
 
portati a casa 3 punti pesanti anche perchè da adesso in poi si fà dura ... molto dura :o
 
portati a casa 3 punti pesanti anche perchè da adesso in poi si fà dura ... molto dura :o

altro giro altra sconfitta.... stavolta presi 2 goal da verdi...... 2 goal di budimir in panchina... inoltre solo per la cronaca col rinvio della partita seikosha ha preso 5.... penultimo..... :'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
altro giro altra sconfitta.... stavolta presi 2 goal da verdi...... 2 goal di budimir in panchina... inoltre solo per la cronaca col rinvio della partita seikosha ha preso 5.... penultimo..... :'(:'(:'(:'(:'(:'(

penultimo è buono dai! cerca di consolidare la posizione che l'ultimo posto è a un passo!!!
:D
 
Dopo un periodo di sphiga, stavolta la fortuna mi detto bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro