9a giornata FantaFol 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Prossimo turno:

La capolista cerca ancora l'allungo, approfittando di un Benevento-Lazio favorevole a bomber Immobile.
Abs vs Caballeros sfida da tripla.
Inter impegnata a Sondrio in una sfida non facile ma da vincere per alimentare le velleità di classifica
Bel match tra Legia e Sanmartinese mentre sfida con scintille tra Cholo e Linusus.
Due derby veneti: il Padova va a Venezia dai Rosti e si scontrano anche Tyler e Iron Maiden.
Meltemi fa visita a Penarol in una sfida di metà classifica.



2444984d1509004398-8a-giornata-fantafol-2017-2018-a-pd.png
 
finalmente la classifica migliora un poco e dopo la sfortunata sconfitta della scorsa partita sono arrivati tre punti importanti. finalmente la squadra comincia a carburare....
ciao a tutti
 
finalmente la classifica migliora un poco e dopo la sfortunata sconfitta della scorsa partita sono arrivati tre punti importanti. finalmente la squadra comincia a carburare....
ciao a tutti

ciao ;)

Per il POLACCO: il sampdoriano non è arrivato per caso, ma è frutto di una attenta valutazione fatta nei mesi estivi.
Dai noi si investe nelle giovani promesse e, purtroppo, anche nelle rumente milaniste :D

Per MELTEMI: non mi dire niente dello SPEZIA.
A parte il fatto che VOLPI ha chiuso drasticamente il rubinetto, non abbiamo mai avuto una società vera e propria. Un sacco di gente che entrava e usciva, presidenti fantoccio che si cambiavano ogni tot mesi....
Ce ne sarebbe da dire, io la vedo nerissima per quest'anno....spero di avere sensazioni sbagliate
 
ciao ;)



Per MELTEMI: non mi dire niente dello SPEZIA.
A parte il fatto che VOLPI ha chiuso drasticamente il rubinetto, non abbiamo mai avuto una società vera e propria. Un sacco di gente che entrava e usciva, presidenti fantoccio che si cambiavano ogni tot mesi....
Ce ne sarebbe da dire, io la vedo nerissima per quest'anno....spero di avere sensazioni sbagliate


Il polacco lo cedete eventualmente?

Per lo Spezia:basta che non finiate come il Padova e Cestaro...tanti soldi spesi ma poca capacità di fare calcio e gestire una società.
 
Il polacco lo cedete eventualmente?

Per lo Spezia:basta che non finiate come il Padova e Cestaro...tanti soldi spesi ma poca capacità di fare calcio e gestire una società.

Per polacco intendevo IVAN e il suo legia :D
Te lo regalo se lo vuoi....
 
Il polacco lo cedete eventualmente?

Per lo Spezia:basta che non finiate come il Padova e Cestaro...tanti soldi spesi ma poca capacità di fare calcio e gestire una società.

il nostro bomber?? ma che scherzi :D
 
ciao ;)

Per il POLACCO: il sampdoriano non è arrivato per caso, ma è frutto di una attenta valutazione fatta nei mesi estivi.
Dai noi si investe nelle giovani promesse e, purtroppo, anche nelle rumente milaniste :D

Per MELTEMI: non mi dire niente dello SPEZIA.
A parte il fatto che VOLPI ha chiuso drasticamente il rubinetto, non abbiamo mai avuto una società vera e propria. Un sacco di gente che entrava e usciva, presidenti fantoccio che si cambiavano ogni tot mesi....
Ce ne sarebbe da dire, io la vedo nerissima per quest'anno....spero di avere sensazioni sbagliate

Rumente milaniste è tutto da vedere, intanto chalanoglu ha segnato
 
convinto di giocare fuori casa .... i tifosi erano già partiti ma stanno rientrando molto velocemente.
Partita dura, durissima ma la squadra è chiamata ad una prova di maturità.
 
partiti benissimo, le nostre stelle rossonere hanno già portato ben 9 punti (in 2 però) :D
ora aspettiamo le goleade di BOYE, KOWNACKI e STUNT è bello che asfaltato...
Si retrocede come dei missili, altrochè se si retrocede
 
partiti benissimo, le nostre stelle rossonere hanno già portato ben 9 punti (in 2 però) :D
ora aspettiamo le goleade di BOYE, KOWNACKI e STUNT è bello che asfaltato...
Si retrocede come dei missili, altrochè se si retrocede

grande milan, dovrebbe salvarsi quest'anno.
 
la mia partita si è ridotta aSpinazzola vs il resto dell'Atalanta :)
 
partiti benissimo, le nostre stelle rossonere hanno già portato ben 9 punti (in 2 però) :D
ora aspettiamo le goleade di BOYE, KOWNACKI e STUNT è bello che asfaltato...
Si retrocede come dei missili, altrochè se si retrocede

:asd:

:p:p:p
 
abbiamo già fatto tutti i complimenti a stunt per la vittoria del campionato, sono però curioso di vedere chi arriverà secondo
 
HAVO, in settimana passa in sede che la società ha deciso di premiarti per il tuo operato.
Stiamo già allestendo il palco
Siete tutti invitati
 

Allegati

  • ghi.jpg
    ghi.jpg
    131,2 KB · Visite: 45
Mi sto rodendo i maroni perché ho dimenticato zielinski in tribuna e per questo rischio seriamente di buttare una faticosa vittoria nel cesso :(
 
Se posso farei un appunto alla app android, quando compili la panchina non esclude dalla lista chi hai gia messo.
 
Terza vittoria consecutiva, un record per meltemi quest'anno!
 
Devo sperare in un 5.75 (almeno) di Cerci, oppure che non giochi (forse meglio!).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro