8a giornata Fantafol 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Risultati della 7a e nuova giornata infrasettimanale!


Cade abc in casa, Pinocchietto batte anche la sfortuna.
Robertina espugna San Siro, l'Inter manca il rilancio definitivo.
Il Padova bloccato sullo 0-0 contro il Cholo in una partita incolore.

La capolista da 0-2 a 3-2 grazie a super Immobile, è l'anno di Stunt!
Imprese di Linusus (3-2) in casa di Penarol e vibrante vittoria del Legia contro gli sfortunati Iron Maiden.

Il derby tra juventini, Rosti e Meltemi, va al secondo (2-0) mentre i Los caballeros si confermano tra le prime posizioni.



Nel prossimo turno:

Campo centrale a Padova, dove i biancoscudati sfidano abc e altro big match tra Inter e la capolista.
Meltemi sfida Cholo mentre la Sammartinese ospita Sondrio.
In Legia in trasferta contro l'ostica Robertina.


fol.png
 
Per chi ci dava già spacciati....
(Ps: Nel video siamo io e GennyHavo la Carogna)
 
partita durissima la prossima ... tifosi già partiti per Spezia tutti rigorosamente senza biglietto !!!!
 
che mortorio...... impegno casalingo molto difficile contro Sondrio sempre ostico per me.... intanto Pecchi si gioca la panchina e lascia fuori il Pazzo.....speriamo che sia l'ultima e lo caccino.... per il resto confido in Berardi 2 goal nelle ultime 300 partite :p:p:D:D
 
che mortorio...... impegno casalingo molto difficile contro Sondrio sempre ostico per me.... intanto Pecchi si gioca la panchina e lascia fuori il Pazzo.....speriamo che sia l'ultima e lo caccino.... per il resto confido in Berardi 2 goal nelle ultime 300 partite :p:p:D:D

Sicuroooooooooooooooooo
 
Seconda vittoria consecutiva. Non era ancora capitato in questo campionato
 
Grazie ad una serie di combinazioni astrali ho asfaltato Stunt :D

PAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
L'Inter batte la capolista e si prende il 4° posto.
Abc fa bottino pieno sul campo del Padova e torna a 3 punti da Stunt.
Al terzo posto il Legia, bloccato sul campo di Robertina in una sfida spettacolo (3-3).

Vittorie tennistiche per Sondrio e Penarol (mi sa che bisogna ritoccare un pò le soglie il prossimo anno :D )

Bella vittoria di Linusus (2-0 su Tyler) mentre Iron Maiden, con 1-0 su Rosti lascia l'ultimo posto proprio a quest'ultimo.


pd.png
 
Caro polacco, hai santi recenti in paradiso che ti hanno permesso di sfangarla :D
 
la partita con Sondrio era equilibrata, poi è iniziata :D:D:D:D..... 2 goal da maertens che era 3 partite che non segnava, poi mi ha segnato Simeone, il suo sostituto Babacar ed anche l'ex presidente degli Stati Uniti Barak.. ;)
 
Mauritoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro