7a giornata Fantafol 2017-2018

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
7a giornata!

Per me impegno tosto in casa del Cholo, non sarà facile.
La capolista contro Sondrio mentre abc fa visita a Pinocchietto.
L'inter cercherà i tre punti contro Robertina per rilanciarsi in classifica così come il Legia contro il fanalino di coda Iron Maiden.
Nelle zone basse, Meltemi vs Rosti mentre Linusus dopo lo 0-4 della scorsa giornata cerca riscatto.


2442137d1508224149-6a-giornata-fantafol-2017-2018-a-fol.png
 
grande Linetty e super prova di Ferrari (così almeno Giampaolo lo promuove titolare che Regini è uno scarsone)
 
Ferrari del sassuolo ex Crotone è un bel giocatore
 
Ferrari del sassuolo ex Crotone è un bel giocatore

l'ho preso anche io al fantacalcio,e avevo e in parte ho,un ottima impressione....ammetto pero che sta passando fortemente sotto la mia lente di ingrandimento :D
gli ho visto fare dei movimenti in difesa veramente brutti,ma questo magari migliorera' con gli allenamenti..e mi sembra abbia il viziaccio di attendere troppo prima di intervenire,sperando quasi che alla fine sbagli l'avversario o intervenga un altro..
mi piace e sta nei promossi,la fiducia forte non ce l'ha piu per il momento,e' sotto osservazione :D

voglio assolutamente rivedere come difende,qualche campanello d'allarme me l'ha fatto suonare
 
Robi.....mavacachèr :D
 
Settimana scorsa seikosha e 2 goal di immobile a torino... ad settimana quel drogato di berardi che sbaglia il rigore a 10 minuti dalla fine ...che iella a sto gioco di mierda......
 
Settimana scorsa seikosha e 2 goal di immobile a torino... ad settimana quel drogato di berardi che sbaglia il rigore a 10 minuti dalla fine ...che iella a sto gioco di mierda......
:D
 

Allegati

  • 22519637_1387948451303489_3040558691578742289_n.jpg
    22519637_1387948451303489_3040558691578742289_n.jpg
    56,9 KB · Visite: 29
berardi poteva essere una scommessa perchè i presupposti per una stagione di mierda c'erano tutti, al momento scommessa che non ha pagato.
L'oscar della sfiga secondo me se lo merita chi ha contro khedira che non segnava dalla stagione scorsa ed oggi ne ha fatti tre. Chi è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro