6a giornata FantaFol 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Si riprende!


2437007d1506928492-5a-giornata-fantafol-2017-2018-a-fol.png
 
ieri è stata una giornata di campionato per la nostra squadra.
I risultati sono stati favorevoli, non abbiamo perso posizioni e stiamo recuperando fiducia.
 
Uella......
 
e anche GIL DIAS si rompe...
HAVO c'hai mica il numero dell'esorcista?
 
robi tifa andrè silva per il derby, ha già la sciarpa del milan
 
robi tifa andrè silva per il derby, ha già la sciarpa del milan

Senza CONSIGLI in porta e con ben 4 bilanisti (CONTI, A.SILVA, CALHANOGLU e BIGLIA) vi potete tutti immaginare come la rosa lo fatta da solo :rolleyes:
Comunque sta giornata sarà una goduria perderla al fanta :D
 
Senza CONSIGLI in porta e con ben 4 bilanisti (CONTI, A.SILVA, CALHANOGLU e BIGLIA) vi potete tutti immaginare come la rosa lo fatta da solo :rolleyes:
Comunque sta giornata sarà una goduria perderla al fanta :D

Silva uomo derby segnatelo. Su assist biglia
 
Senza CONSIGLI in porta e con ben 4 bilanisti (CONTI, A.SILVA, CALHANOGLU e BIGLIA) vi potete tutti immaginare come la rosa lo fatta da solo :rolleyes:
Comunque sta giornata sarà una goduria perderla al fanta :D



e sadiq non lo mettete? io sto andando a concedervi un titolarone da 2/3 goal a partita x una riservaccia putrida e voi non lo mettete nemmeno nell'11?
 
si ritorna al campionato ... con un Falletti e un Meggiorini in più tra i convocati.
 
andrè silva fai una tripletta per robi, almeno per questa partita.. così poi è felice!
 
Abc sei pericoloso, cedi dybala capocannoniere e sbaglia due rigori di fila. Non vorrei mai essere sul tuo libro nero!☺
 
Cacchio.. Immobile 2 goal a Torino.... metto fuori strakosha e qs para un rigore a dybala... cmq fiducioso .. i ragazzi sono carichi.. pronti x la remuntada :D:D:D:D:D
 
comunque c'è poco da fare, chi ha tomovic vince il campionato. L'anno scorso ce l'avevo io quest'anno stunt. E' un talismano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro